Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EPISODIO 45: GOHAN E UB SI SCATENANO !

    " E adesso dove accidenti si è cacciato? " pensò tra se se Aphis mentre fluttuava in aria guardandosi intorno alla ricerca di Gohan, sorvolava la superfice dell'acqua a mezzo metro da essa. Improvvisamente sentì qualcuno afferrarla per la caviglia " Che cosa? No !" esclamò Aphis che non ebbe tempo di reagire perchè venne subito trascinata in acqua. Per alcuni istanti fu silenzio, poi l'acqua iniziò ad illuminarsi di una luce dorata e vi fu un'esplosione di energia che inalzò delle onde altissime, e anche Gohan venne sbalzato violentemente fuori dall'acqua schiantandosi fragorosamente contro gli alberi. Un istante dopo riemerse anche Aphis visibilmente alterata " Bastardo! Mi sono bagnata i capelli per colpa tua! " disse la generale del fiore. Gohan non riuscì a trattenere una risatina ma subito si ricompose, doveva essere pronto a fronteggiare la nuova offensiva di Aphis la quale generò una vampata di energia intorno a se, e Gohan non capì bene se lo faceva più per accumulare energia o per asciugarsi. La generale del fiore ad un certo punto protese le braccia in avanti a mani aperte pronta ad un nuovo attacco " Red flowers storm !!! " urlò Aphis generando una tempesta di rose rosse contro Gohan il quale serrò la guardia per difendersi. Stranamente le rose pur colpendolo non gli arrecavano alcun dolore e ciò perdurò per tutta la durata dell'attacco, Gohan ne era uscito senza un graffio, " Beh non si può certo dire che la tua tecnica sia molto efficace, non le ho neppure sentite le tue rose! " la provocò Gohan, Aphis non rispose e sorrise malignamente, " Anche se mi pare tutto molto strano... meglio non abassare la guardia " pensò tra se e se Gohan, " Mi dispiace bello, ma sei caduto in trappola" pensò a sua volta Aphis con espressione compiaciuta.
    " Cominci a sentire il richiamo dell'aldilà Ub ?" disse Derask mentre continuava a stritolare Ub, il quale però ad un certo punto disse " Non sottovalutare le mie risorse " e così dicendo iniziò a brillare di una luce rosa per poi cambiare la forma del proprio corpo come fosse di gomma, svincolandosi dalla presa di un incredulo Derask " Pazzesco! Come ci riesci ?" esclamò alibito Derask. Ub approfittò dell'attimo di smarrimento dell'avversario per colpirlo con una sfera di energia da distanza ravvicinata mandando Derask a sbattere contro un muro, quindi l'alievo di Goku gli si scagliò nuovamente contro " Teletrasporto!" urlò Derask per poi scomparire evitando l'attacco della reincarnazione di Majin Bu. Quindi lo attaccò dall'alto con una ginocchiata atterrandogli poi sulla schiena colpendone violentemente la spina dorsale. Ub rapidissimo volò via e scagliò il suo raggio caramellante contro Derask che però generò il suo scudo di energia riflettendo il colpo e trasformando il povero Ub in un biscotto. Naturalente Ub, come dimostrato nello scontro con Baby, poteva riacquisire le sue sembianze in qualunque momento e rapidamente tornò normale " Com'è imbarazzante farsi colpire dalla propria tecnica, forse è il caso di lasciar perdere il raggio caramellante per evitare certe figure!" pensò Ub imbarazzato tra se e se. " Beh che fai? Ti colpisci da solo anziche cercare di colpire me ? Avanti riprovaci Ub! Hahahaha !" disse Derask iniziando poi a teletrasportarsi a destra e a manca attaccando Ub con dei Ki blast che l'alievo dei Goku evitava non senza difficoltà. " Bene, adesso mi hai stancato! Attacco genocida !!!!" disse Ub utilizzando i suoi raggi di energia spioventi contando di far fare a Derask la stessa fine che aveva fatto fare a Seth, tuttavia ben presto Ub capì che la rapidità nello spostarsi di Derask era molto superiore e riusciva ad evitare interamente quella pioggia di energia per poi comparire ad un metro da Ub " Ciao !" lo salutò provocatoriamente il generale del teschio per poi colpire duramente Ub con un pugno allo stomaco facendolo volare all'indietro, ma l'attacco di Derask non era concluso alzò il braccio verso l'alto e scagliò un colpo spaciale " Energy Klaws" urlò per poi scagliare 5 saette dalla mano, una per ciascun dito colpendo a mezzaria Ub il quale urlò dal dolore mentre l'energia gli invadeva il corpo, per poi stramazzare al suolo.
    Intanto Gohan e Aphis continuavano a combattere in un violento corpo a corpo, e la generale del fiore continuava a prevalere con sempre maggiore evidenza sul Super saiyan 2 che invece sembrava non riuscire più a controllare perfettamente i propri movimenti, ed i suoi sensi iniziavano ad annebbiarsi tanto che ormai non riusciva più ne ad attaccare ne a difendersi subendo passivamente tutti i pugni e calci di Aphis che ad un certo punto lo afferrò per i capelli " Mi sembri un pochino stordito Gohan, o è una mia impressione?" lo derise Aphis per poi schiantarlo al suolo con un solo schiaffo. " Sono quelle rose rosse che snobbavi prima ad averti ridotto così, sono ingannevoli, lo so! Non ti fanno male infatti non ti rendi minimamente conto di come intacchino il tuo corpo e la tua mente impossibilitandoti a combattere!" disse malignamente Aphis. " Dannazione... che tecnicna subdola... questa donna è dotata davvero di armi terribili... ma devo reagire ..." così dicendo cercò di rialzarsi, ma prima che potesse farlo una rosa di colore bianca lo colpì al petto facendolo riaccasciarsi al suolo senza che riuscisse più a muoversi. " Permettimi di illustrarti come funziona l'ultima delle mie tecniche, ovvero quella che ho appena usato, il mio White vampire flower succhierà fino all'ultima goccia del tuo sangue e per di più non ti permetterà di muoverti durante l'intero processo, non puoi più fare niente, hai perso!" disse sogghignando Aphis vedendo Gohan agonizzare, il figlio di Goku cercava di ribellarsi ma si rese conto che le parole della generale del fiore erano totalmente veritiere " Hai combattuto bene Gohan ! Ho molto apprezzato il tuo valore pertanto ti riasparmierò l'agonia dandoti subito il colpo di grazia !" quindi alzò solennemente il braccio generando la sua rosa nera " Black deadly flower !" e così dicendo la scagliò contro Gohan che ormai non poteva più evitarla, ma poco prima dell'impatto vi fu un bagliore di luce di un'intensità tale da costringere Aphis a mettersi un braccio davanti agli occhi, non appena le fu possibile vedere di nuovo vide che Gohan era in piedi e teneva in mezzo a due dita della sua mano destra la sua rosa nera mentre tra due dita della mano sinistra teneva la rosa bianca. Il suo aspetto era però cambiato, aveva deciso di superare ulteriormente il limite del Super saiyan ed ora era dinanzi ad Aphis pronto a sfidarla sottoforma di Super saiyan 3. " Visto che in te vi era la premura di darmi il colpo di grazia risparmiandomi le sofferenze causate dai tuoi fiorellini, anche io contro di te risolverò la faccenda nel modo più rapido e indolore possibile " disse Gohan, " Le mie rose! Le hai neutralizzate! Come hai fatto? " urlò sbigottita Aphis, Gohan sorrise provocatorio " Ormai sono troppo potente per i tuoi fiorellini... e permettimi di dimostrartelo" disse il marito di Videl.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • "Beh Ub ? Cosa te ne pare? La mia forza ti ha lasciato spiazzato non è vero? Beh, consolati, non sei il primo a cui capita" disse Derask mentre si avvicinava a Ub che giaceva a terra non essendosi ancora ripreso dagli energy kalws di Derask, " Devo dire che sei un osso duro sarai un pezzo pregiato della mia collezione di cadaveri !" fece il generale del teschio che si preparò ad usare nuovamente i suoi nergy klaws per dare il colpo di grazia a Ub, il quale però balzò di scatto verso l'alto colpendo Derask con un montante facendolo volare all'indietro per poi portarsi dietro di lui con la super velocità colpendolo con un calcio facendolo schiantare contro un muro, Ub aveva atteso il momento in cui il generale aveva abbassato la guardia per colpirlo con una combinazione micidiale, era il momento ideale per sferrare l'attacco rissolutivo " Per ucciderti utilizzerò la tecnica del mio maestro ! Kaaaaaaaaa...... meeeeeee........ haaaaaaaaa........ meeeeeeeeeee........ haaaaaaaa !!!!!!!!" fece Ub scagliando il suo colpo più potente, una Kamehameha gigantesca che si apprestava ad abbattersi su Derask il quale però alzò lo sguardo, i suoi occhi si illuminarono di una luce rossa molto accessa, e i cadaveri ai lati della stanza si animarono come fossero tornati in vita e iniziarono a correre posizionandosi davanti a Derask " Ma ... cosa diavolo.... ?" esclamò Ub mentre vide la sua Kamehameha infrangersi contro un autentico muro umano formato da quei cadaveri che si erano mossi in difesa del generale del teschio. Ub restò incredulo dinanzi a quello che era accaduto, e Derask riemerse da quel muro di cadaveri perfettamente illeso mentre i corpi bruciati giacevano al suolo ridotti in pezzi e si contorcevano dal dolore " Coloro che muiono per mia mano non vanno nell'aldilà, ma diventano delle vere e proprie marionette di carne che obbediscono ad ogni mio comando, non sono in grado di muoversi autonomamente sebbene soffrano come quando erano vivi, sono soltanto carne da macello, ma che come vedi ogni tanto mi torna utile ! Hahahahahaha !" rise spietatamente Derask. Ub non parlò, aveva gli occhi sgranati per la rabbia mista al senso di orrore che ne pervadeva l'animo " Come puoi essere tanto diabolico ? Neanche dopo la morte smetti di tormentare il prossimo ? Non hai pietà neppure per chi hai già ucciso ?" urlò iracondo Ub " Perchè mai dovrei ? Io vivo per infliggere sofferenze a chiunque, vivo o morto che sia non ha importanza, la pietà ? Pfui! E' un sentimento tipico dei deboli ! E ora preparati a morire ed essere torturato in eterno dalla mia sete di sangue !" fece Derask, " Non ci riuscirai, ho una sorpresa per te! Finora ho utilizzato solamente tre quarti della mia reale potenza ! Ma visto che non meriti nessuna pietà la utilizzerò tutta !!!" urlò Ub espandendo la sua aura poderosa per poi scomparire con la super velocità e colpire in pieno addome Derask con un pugno di inaudita potenza che fece piegare in due l'avversario, il quale vomitò sangue copiosamente, il generale rantolò a terra tenendosi lo stomaco per il dolore, Ub gli si avvicinò lentamente colpendolo con un calcio metre era ancora a terra facendolo volare contro una parete che venne abbattuta dalla violenza dell'impatto sepellendo Derask sotto un cumulo di pietre. Ub continuava a camminare verso di lui, la sua aura viola divampava come una fiamma facendone ondeggiare la cresta di capelli sulla sua testa, ed il suo sguardo era colmo d'odio.
      Il generale Sayga era seduto sul trono su cui era solito stare il suo padrone Erin, quando sentì due violente emanazioni di energia " Avverto due presenze estremamenti potenti combattere contro Aphis e Derask, temo che quei due non abbiano possibilità di battere questi nuovi guerrieri e pure io potrei avere dei problemi affrontandoli insieme... tuttavia una delle due aure ha un nonsoche di oscuro, di una malavagità tenue, quasi inconsapevole... forse posso sfruttarla a mio vantaggio per avere un alleato in più in questa battaglia!" pensò tra se e se il generale numero uno per poi dirigersi nella direzione da cui proveniva quell'immensa aura che aveva attirato la sua attenzione.
      " Red flowers storm !!!!!" urlò disperata Aphis scagliando una tempesta di rose rosse contro Gohan che però in versione Super saiyan 3 le spazzava via con la sola forza della sua aura. " Per te è finita Aphis, i tuoi poteri non ti sono più di alcuna utilità, io sono molto più forte di te !" le disse Gohan " Taci ! E va all'inferno ! Deadly Black Flower ! Massima potenza !!!!!!" urlò scagliando una rosa nera con tutta la forza che aveva. " Mi dispiace ma non la spunti ! Kaaaaaaaaaa....... meeeeeee...... haaaaaa.... meeeeee...... haaaaaaaa !!!!!!!" fece Gohan, i due colpi si scontrarono e quello di Gohan ebbe nettamente la meglio travolgendo Aphis che non ebbe neppure il tempo di urlare che venne cancellata dal mondo dei vivi.
      " No ti prego ! Non uccidermi ! Non uccidermi !" implorò Derask indietreggiando, le gambe gli tremavano e sul suo volto era disegnata un'espressione di terrore, aveva capito che Ub ora che stava usando tutta la forza gli era molto superiore e che non aveva nessuna speranza di batterlo. " E perchè mai dovrei avere pietà di uno come te ? Hai ucciso gli innocenti gli inermi e tutti coloro che non potevano opporsi a te ! Tu non meriti di vivere ! Sparisci !" disse Ub colmo di rabbia per poi portare le mani ad un fianco " Nooo! Non farlo !!!" implorò Derask, ma vanamente, nulla avrebbe fermato la furia di Ub, che senza pietà scagliò la sua Kamehameha contro Derask disintegrandolo per sempre. Non appena il generale del teschio fu sparito anche i cadaveri che riempivano quell'antro degli orrori sparirono " Tutte le vittime di quel demonio finalmente potranno riposare in pace nell'aldilà" pensò Ub tra se e se, quindi proseguì nella propria corsa, e lo stesso stava facendo Gohan dall'altra parte, del tutto ignari di come Sayga si apprestasse ad attuare un perverso disegno grazie ai suoi misteriosi poteri.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA CONTRO APHIS E DERASK

        Gohan Super saiyan 2 650.000.000
        Gohan Super saiyan 3 975.000.000
        Ub 731.250.000
        Ub ( massima potenza ) 975.000.000
        Aphis 790.000.000
        Derask 750.000.000
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • Bravo!!! Bravissimo!!!!! é veramente stupenda!!!!!!! Complimenti Final!!! e spero che continui sia questa che l´altra ff!!! Tanti Saluti!!!
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

          Comment


          • Bellissimi sti nuovi capitoli!
            davvero eccezzionali!
            Aphis mi è piaciuta molto! potevi farla risparmiare!
            Derask meno di lei! ed è giusto che sia schiattato!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • Originariamente Scritto da C-17
              Bellissimi sti nuovi capitoli!
              davvero eccezzionali!
              Aphis mi è piaciuta molto! potevi farla risparmiare!
              Derask meno di lei! ed è giusto che sia schiattato!
              Quoto alla grande .

              Comment


              • Bellissima ! bravo Goku!
                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                Comment


                • a quando i prossimi capitoli!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • venerdi il prossimo capitolo
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • EPISODIO 46: AMICI CONTRO

                      " I miei incessanti allenamenti in questi 7 anni sono stati estremamente fruttiferi, contro Derask ho usato la mia forza al cento per cento per la prima volta dalla battaglia contro i draghi, e posso dire di essere molto migliorato rispetto ad allora, vorrei tanto che il mio maestro Goku fosse stato qui per vedermi, sono certo che sarebbe stato contento di me" pensava Ub mentre attraversava velocemente il corridoio " Chissà come se la sta cavando Gohan... uhm... sicuramente bene, mi è sembrato estremamente determinato! Una volta Goku mi ha detto che quando Gohan si arrabbia è capace di sprigionare una forza inaspettata... sperò che possa tirar fuori questa potenza al momento opportuno, anzi, potrebbe averlo già fatto! " proseguì Ub tra se e se. D'un tratto il viso dell'incarnazione di Majin Bu si illuminò in un sorriso " Eccolo!" esclamò Ub nel vedere Gohan che lo stava aspettando poco più avanti. Il primogenito di Goku lo salutò allegramente dicendo " Vedo che ce l'hai fatta anche tu! Non avevo dubbi!", Ub si fermò dinanzi a lui e sorrise " Ottimo! Adesso possiamo proseguire insieme alla ricerca di Sayga " disse il ragazzo, Gohan annuì "Quel farabutto non ci sfuggirà!" disse il marito di Videl con aria ancor più determinata e combattiva di prima, "Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo!" esclamò entusiasta Ub sopravvanzando l'amico il quale però non appena venne sorpassato da Ub assunse un'espressione diabolica "E' ora di fare un bel sonnellino Ub!" pensò tra se e se per poi sferrare un colpo a due mani dietro la testa di Ub il quale però si abbassò all'ultimo momento sorprendendo Gohan, per poi colpirlo con una gomitata all'addome seguita da un calcio rotante con cui fece volare a terra il saiyan, che non aveva avuto modo di reagire vista la rapidità d'esecuzione di Ub. " Pensavi di farmela? Ho capito subito che non eri Gohan! Non puoi nascondermi la tua aura malvagia, quindi getta la maschera e mostrati per quello che sei veramente!." lo sfidò Ub. Il falso Gohan per alcuni istanti parve sorpreso, ma poi si accigliò in un'espressione sorniona e provocatoria " I miei complimenti terrestre! " e così dicendo iniziò a cambiare forma presentandosi nel suo vero aspetto " Stavi cercando Sayga? Ebbene ce l'hai davanti! " disse il generale dai capelli e gli occhi color smeraldo, era di statura abbastanza alta ed indossava una toga di colore grigio scuro legata al corpo da una cintura dorata. " Così sei tu il capo qui dentro!" disse Ub mettendosi in posizione di guardia " Precisamente, e non pensare che avere battuto Derask ti renda alla mia altezza, tra me e lui non vi è mai stato confronto" affermò Sayga senza mutare la sua posizione " Allora non indugiamo oltre! Preparati a combattere !" lo sfidò l'alievo di Goku. Sayga scosse la testa " Combattere contro di te potrebbe essere interessante, purtroppo però non posso permettermi di perdere tempo, tra non molto anche Gohan sarà qui, e da quel che ho potuto vedere se mi affrontaste insieme potreste anche riuscire a farmi fuori! Quindi scusami se risolvo sbrigativamente la questione!" disse il generale di Alzeryot. "Risolvere velocemente la questione dici? Forse non ti sei reso conto di quanto io sia forte, ammesso e non concesso che tu lo sia di più, non potrai comunque sbarazzarti di me celermente come auspichi" esclamò Ub mettendosi in posizione di guardia "Mi dispiace Ub, sono daccordo con te sul fatto che la nostra forza combattiva è tutto sommato simile, io sono solo un pò più forte ma non di tantissimo, ma purtroppo per te ciò non ti servirà in quanto io controllerò la tua mente!" disse Sayga. " Pensi di potermi controllare come un burattino? Sei solamente un illuso Sayga!" urlò Ub scagliandosi contro il generale di Alzeryot, ma non appena il suo colpo andò a segno vide il corpo di Sayga dileguarsi come una nuvola di fumo. " Un'illusione?" sussultò Ub che poi sentì un fortissimo dolore alla testa, come una scarica elettrica. L'alievo di Goku si accasciò al suolo tenendomi la testa tra le mani, sentiva il dolore nella sua testa farsi sempre più intenso " Cosa mi hai fatto? Maledetto!" urlò Ub tra i gemiti di dolore. " Mi spiace ma adesso sei in mio potere, c'è una parte malvagia dentro di te, e questo permette al mio controllo oscuro di sottometterti !" spigò Sayga ghignando. " Una parte malvagia ma cosa stai dicendo? Io..." ma in quel momento Ub si bloccò, capendo a cosa si riferisse Sayga, lui era pur sempre l'incarnazione della parte malvagia di Majin Bu, e anche se nella sua forma originale il suo cuore era puro, una volta ricongiunto a Majin Bu aveva riacquisito la sua doppia natura e ora Sayga stava utilizzando la sua parte malvagia per piegarlo al suo volere. L'incarnazione di Majin Bu cercava in tutti i modi di opporsi con la sua forza di volontà ma il potere di Sayga era superiore al suo e piano piano iniziava ad avere la meglio. " Sei tenace! Fossi stato un pochino più forte non sarei riuscito a controllarti! Purtroppo questo è il limite del mio potere, ovvero che chi è più potente di me può contrastarlo, sfortunatamente per te, tu non lo sei !" e così dicendo Sayga utilizzò i suoi poteri alla massima intensità, Ub urlò dal dolore ed espanse istintivamente la sua aura. Non appena la luce si fu diradata Ub apparve in piedi dinanzi a Sayga, gli occhi del ragazzo erano quelli di un sanguinario demone, la sua parte malvagia si era risvegliata " Molto bene!" sorrise compiaciuto Sayga. Ad un tratto qualcosa attirò la sua attenzione " Avverto delle aure molto potenti dirigersi nella nostra direzione, probabilmente sono coloro che hanno sconfitto Dafne... e così sono giunti anche qui... ma non si illudano! Io, Koris e Shuran li fermeremo!" disse Sayga per poi rivolgersi a Ub " Tu occupati di Gohan !", il ragazzo annuì " Sarà fatto, grande Sayga!".
                      Intanto Tapion, Trunks, C-17 e C-18 erano ormai giunti nei pressi della fortezza, " Gohan è li dentro?" chiese 18 osservando la grossa montagna che celava la raccaforte dei guerrieri di Alzeryot, " Si e percepisco anche l'aura di Ub... anche se mi pare molto diversa dal solito" osservò Trunks, " Non vi sono dubbi, l'animo di colui che chiamate Ub è stato corrotto dal male" affermò Tapion, " Ub è diventato malvagio? Mi pare assurdo! Mi è sempre parso molto dedito alla causa, ho dei vaghi ricordi di quando ero Super C-17 e lui mi si era coraggiosamente opposto.. come può essere stato corrotto?" disse incredulo C-17. " Nel suo animo era presente una parte malvagia che qualcuno è riuscito a risvegliare !" affermò Tapion, Trunks ebbe un sussulto " Senti Tapion... C-17 e C-18 in una dimensione temporale diversa dalla nostra erano diventati degli esseri malvagi e crudeli, ritieni che questo potere potrebbe rappresentare un problema per loro?". Tapion si fermò e si voltò verso i due i quali si fermarono a loro volta unitamente a Trunks "Uhm... potrebbe essere! Non riesco a percepire la vostra aurea in quanto siete dei cyborg, quindi non posso in alcun modo garantirvi che non sia presente della malvagità latente dentro di voi, quindi è meglio che voi 2 ci aspettiate fuori" disse Tapion rivolto ai due gemelli. " Capisco, beh allora noi vi aspetteremo e vi compriremo le spalle nel caso giungessero rinforzi per i guerrieri di Alzeryot " disse C-18. Tapion annuì e si diresse verso la fortezza assieme a Trunks.
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • Intanto Gohan continuava a percorrere il corridoio, era trasformato in Super saiyan 2 in quanto il terzo livello gli avrebbe fatto sprecare energie preziose, quindi sarebbe ricorso al sul stadio evolutivo massimo solo durante la battaglia. Ad un certo punto Gohan si trovò in una grande stanza in penombra, con 4 colonne ai lati, ma la sua attenzione fu attirata subito dalla figura di Ub al centro della stanza che lo aspettava. Del tutto ignaro di cosa fosse successo al suo amico Gohan gli si avvicinò allegramente " Finalmente ti ho trovato Ub! Come sono contento di rivederti!" esclamò il figlio di Goku, Ub non rispose e si limitò a protendere un braccio verso Gohan, il quale appena vide ciò arrestò il proprio incedere " Ub! Che fai?" chiese sorpreso il figlio di Goku, ma Ub non proferì parola scagliando un raggio di energia contro il Super saiyan 2 il quale parò con fatica il colpo usando entrambe le braccia, ma la forza d'urto fu tale da sbalzarlo all'indietro mandandolo a schiantarsi contro la colonna. Il fratello di Goten alzò la testa confuso " Ma che diavolo hai? Sei impazzito per caso?" ringhiò Gohan arrabbiato. La sua attenzione fu subito attirata dagli occhi di Ub, non più quelli innocenti e vivaci che ricordava bensi quelli di una belva feroce pronta all'attacco "Il suo sguardo! Qualcosa di oscuro e terribile deve essersi impossessato di lui" pensò tra se e se Gohan il quale con un mezzo sorriso si rimise in piedi " Non so cosa ti sia successo amico mio, ma se voglio estirpare il male che c'è dentro di te mi sembra ovvio che dovrò prima battermi con te e sconffigerti, e se questo è l'unico modo... ebbene sia !" e così dicendo espanse al massimo la sua aura trasformandosi in Super saiyan di terzo livello. Ub aveva un'espressione di diabolica determinazione stampata sul volto, e senza una parola si mise in posizione di guardia, subito imitato da Gohan " Purtroppo però... penso che sarà tuttaltro che facile !" pensò il padre di Pan tra se e se. Come un fulmine Ub si scagliò contro Gohan con una velocità tale da lasciarlo esterefatto e colpendolo con una gomitata in pieno petto seguito da una violenta testata in faccia che lasciò stordito il figlio di Goku, attimo di stordimento che Ub non perse occasione di sfruttare afferrando il Super saiyan 3 per un piede facendolo roteare per poi scagliarlo al suolo con violenza inalzando una grande nube di polvere, quindi iniziò a sparare Ki a raffica nel luogo dove si era schiantato Gohan per poi concludere il bombardamento con una sfera di energia che però arrestò la propria traiettoria prima di raggiungere il bersaglio per poi cambiare totalmente direzione, a quanto pare Gohan l'aveva deviata e con una rapidità a quella di Ub si scagliò sull'alievo di Goku sferrandogli un calcio rotante alla testa facendolo volare velocemente all'indietro per poi farlo schiantare contro un muro, Gohan non dava trega all'avversario e iniziò a martellare di pugni l'ancora stordito Ub il quale ad un certo punto reagì espandendo l'aura sbalzando all'indietro il guerriero dorato il quale venne centrato in pieno stomaco da una sfera di energia scagliata da Ub. L'attacco energetico trascinò Gohan all'indietro per parecchi metri prima che Gohan riuscisse a frenare il proprio incedere deviando il colpo verso l'alto, Ub cercò di approfittare della situazione per colpire nuovamente Gohan che però con la super velocità evitò il calcio di Ub per poi colpirlo con un pugno al volto al quale avrebbe voluto far seguire una ginocchiata che però Ub evitò a sua volta con la super velocità allontanandosi caricando una sfera di energia a cui Gohan si preparò a ribattere con un Masenko, Ub scagliò il suo attacco, mentre Gohan si spostò evitandolo, aveva finto di voler scagliare il suo colpo e spostandosi aveva sorpreso Ub che era ora vulnerabile "Masenko!!!" urlò Gohan scagliando il suo lampo energetico contro Ub centrandolo in pieno facendolo volare al tappeto, Gohan sorrise compiaciuto, quando la sua attenzione fu attirata da dei raggi di energia viola che sbucarono dal polverone generato dall'impatto di Ub con il terreno, Gohan li evitò agilmente, poi alzò lo sguardo e li vide scendere come pioggia su di lui, sembravano essersi moltiplicati rispetto a prima, Ub aveva usato il suo attacco Genocida. Gohan iniziò ad evitare i raggi di energia riuscendo nell'intento, ma non potè fare nulla per evitare la sfera di energia che Ub gli scagliò successivamente mandandolo a schiantarsi contro il soffitto. Gohan si riprese e iniziò a levitare verso il basso, mentre Ub faceva lo stesso verso l'alto finche i due non si trovarono nuovamente l'uno di fronte all'altro. " Si vede che sei alievo di mio padre, combatti con un'abilità e una tecnica sbalorditive" disse Gohan, Ub non rispose e si limitava a fissarlo con un sorriso malvagio " Le tecniche che hai ereditato da Majin Bu, unite a quelle che hai imparato da mio padre ti rendono un avversario temibile, ma non ti illudere! sarò io a vincere!" concluse Gohan, pronto a riprendere la battaglia. I due ripresero a combattere, perfettamente alla pari, entrambi si impegnavano al massimo per prevalere sull'avversario dando vita ad uno scontro elettrizzante di cui sarebbe stato problematico intuire l'esito, chi avrebbe vinto? Il figlio primogenito o il miglior alievo di Goku?
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • Ho letto solo qualcosa qua e la....sono stanco! domani mi leggo tutto!
                          ma 17 e 18 corrono rischi di essere posseduti?
                          domani ti lascio commento + approfondito!
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • Splendida, bravo, tu avrai un grande successo come scrittore di fan fic .

                            Comment


                            • bellissimo sto capitolo!
                              ora l'ho letto per bene! povero Ub che fine misera quella del burattino! livelli di forza?
                              ho la vaga sensazzione che i prossimi saranno 17 e 18 ad avere una visitina di Sayga.....oppure Koris e Shuran si divideranno per noi e Tapion e Trunks!
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment


                              • sta fic è sublime! bravo Saiyan!
                                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                                Comment

                                Working...
                                X