EHEHEHE mi piace come hai presso in giro a tt complimenti non me la sono pressa per gohan :ronf
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stronzate in allegria con Goku e company !
Collapse
X
-
bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! complimenti, spero ke ne scriverai presto un'altra..... :-DVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioFinal,avevi detto un mesetto fa che avresti scritto iol continuo ma...
Comment
-
già...qsta fanfic è tr forte....ma sul sito è messa quella integrale o è la stessa di qui?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià...qsta fanfic è tr forte....ma sul sito è messa quella integrale o è la stessa di qui?
P.S: Grazie a tutti per i complimenti!
Comment
-
Ehi... un'affermazione e due domande.
L'affermazione è che questa FF è davvero mitica, vedere la scuola che praticamente tutti odiamo dal punto di vista dei nostri eroi è stupendo. Fantastico, davvero!
Poi passo ai punti interrogativi. Dunque, vedendo che è un topic di 2 anni fa e che altri capitoli qui non se ne vedono, ho deciso di leggere il tutto direttamente da DBA. Il fatto è che alla fine c'è scritto "CONTNUA...". Quando? Dove? Perché?
La versione che ho letto sul sito, inoltre, è censurata o il suo grado di volgarità è come quello che tu avevi in mente per gli altri capitoli?
BYE, THANKS & CONGRATULATIONS!!!
Comment
Comment