Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EHEHEHE mi piace come hai presso in giro a tt complimenti non me la sono pressa per gohan :ronf
    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

    Comment


    • ihihih...bravissimo!!!!!!!!!..maa porko Kaioshinn voglio farlee anke io cosii simpatike le storieee uff!!!!!
      *Darkest Dream*sigpic

      Comment


      • bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! complimenti, spero ke ne scriverai presto un'altra..... :-D
        Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

        Comment


        • ma questa non è l'Insanity school? comunque vivissimi complimenti, c'è da sbellicarsi
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

          Comment


          • si lo è ma col titolo vecchio

            Grazie a tutti comunque!

            Comment


            • complimetz 4 final goku ke cn isanity school mi ha fatto tajà dalle risate
              X DREAM i migliori

              Comment


              • Complimenti Vivissimi
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                Comment


                • Final,avevi detto un mesetto fa che avresti scritto iol continuo ma...
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    Final,avevi detto un mesetto fa che avresti scritto iol continuo ma...
                    Ma non ho ancora avuto le idee giuste '^^ I'm sorry

                    Comment


                    • Mi sto scompisciando dalle risate!Davvero stupenda!Non ho ancora letto tutto ma mi sto già piegando in due !
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                      Comment


                      • Ma come mai sto topic del 2004 e ritornato su?
                        Cmq per me Final te sei il migliore nelle FF
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • già...qsta fanfic è tr forte....ma sul sito è messa quella integrale o è la stessa di qui?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            già...qsta fanfic è tr forte....ma sul sito è messa quella integrale o è la stessa di qui?
                            sul sito è integrale, e ci sono degli altri capitoli

                            P.S: Grazie a tutti per i complimenti!

                            Comment


                            • che schifo nn fa ridere affatto son più bravo io (no questo no)
                              Last edited by ; 05 October 2006, 20:37. Motivo: ho cambiato idea

                              Comment


                              • Ehi... un'affermazione e due domande.

                                L'affermazione è che questa FF è davvero mitica, vedere la scuola che praticamente tutti odiamo dal punto di vista dei nostri eroi è stupendo. Fantastico, davvero!

                                Poi passo ai punti interrogativi. Dunque, vedendo che è un topic di 2 anni fa e che altri capitoli qui non se ne vedono, ho deciso di leggere il tutto direttamente da DBA. Il fatto è che alla fine c'è scritto "CONTNUA...". Quando? Dove? Perché?

                                La versione che ho letto sul sito, inoltre, è censurata o il suo grado di volgarità è come quello che tu avevi in mente per gli altri capitoli?

                                BYE, THANKS & CONGRATULATIONS!!!

                                Comment

                                Working...
                                X