Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
MAJIN BU : Scusatemi era uno scherzo , ma dovevo pur attirare l'attenzione !
GOHAN : Niente pizzetta ?
MAJIN BU : No , niente piezzetta !
GOHAN : Porco Kaiohshin !
KAIOHSHIN : [ COMPARE DAL NULLA ] Bestemmiatpre impertinente ! [ Da uno schiaffo in testa a Gohan ]
GOHAN : Ahia , e lei chi è ?
KAIOHSHIN : Io sono Kaiohshin il Superiore !
GOHAN : Nooooo ! La prego ! Giuro che la smetterò di farmi le seghe sbircinado C-18 che si fa la doccia , ma la prego non mi porti negli inferi , sono ancora così giovane !
KAIOHSHIN : Ehm... non sono qui per questo ! Voglio solo avvertirti che se non facciamo qualcosa una terribile minaccia si abbatterà su di noi :Majin Bu !
TRUNKS : Lei è efficente come la mia controparte del futuro... guardi che Bu è arrivato !
KAIOH SHIN : Stai scherzando spero !
GOKU : No no , quel coso la dice di chiamarsi proprio così !
[ Kaiohshin lo vede ]
KAIOH SHIN : Porco me stesso ! E' lui !
[ Si prostra in ginocchio ]
KAIOHSHIN : Siamo condannati ! Non c'è speranza ! Moriremo tutti !
[ Alza lo sguardo e vede che tutti si stanno toccando ]
VEGETA : Ci scusi per la sfacciataggine ma davvero lei la chiama la sfiga !
GOKU : Su avanti , non le pare di esagerare ? Dopo tutto è solo un chewingum gigante coi mutandoni !
KAIOHSHIN : Zitto idiota ! Potresti offenderlo !
GOTEN : Mi scusi , a lei sembra che ora sia offeso ?
[ A Majin Bu esce il fumo dalla tetsa ]
KAIOHSHIN : Mah , secondo te ?
GOKU : Beh , o ha ingoiato una teiera oppure si è proprio offeso !
[ C'è un esplosione e al posto del Majin Bu ciccione ne appare una magro ]
BULMA : [ DAGLI SPALTI ] Vegeta ! Prima di ammazzarlo devi assolutamente farti insegnare come funziona la cura dimagrante di quel tipo ! E' prodigiosa !
MAJIN BU : Eccomi ! Io sono Super Bu ! Chi vuole sfidarmi ?
VEGETA : Bene bene ! Così mi posso divertire un pochino anche io ! Fatti sotto !
KAIOHSHIN : No Vegeta finiresti col farti.....
VEGETA : AAAAAAAAHHHHHH !!!!!!!!!
KAIOHSHIN : ………. male !
VEGETA : [ Rialzandosi ] Sei più forte di me ... vorrà dire che mi autodistrugerò per eliminarti !
[ Tutti gli saltano addosso placcandolo ]
GOKU : Vegeta non fare cazzate ! Abbiamo ancora un sacco di altre possibilità !
VEGETA :Ma voglio salvare io il mondo uffa !
TRUNKS : Qualcosa mi dice che non funzionerebbe ... è una sensazione che ho !
GOTEN : Hei Trunks ! Che ne dici di usare il trucchetto che ci ha insegnato Piccolo ?
TRUNKS : Va bene !
GOKU : Buona idea ragazzi !
GOTEN E TRUNKS : Fusion-ha !
GOTENKS : Eccomi ! Sono Gotenks !
KAIOHSHIN : Ehi , ma come avete fatto senza gli orecchini ?
GOTENKS : Quali orecchini ? Non sono mica una femminuccia io !
KAIOHSHIN : Non intendevo dire questo !
GOTENKS : Bene , perchè sia dal caso che non sopporto che si dica di me che sono
KAIOHSHIN : Gotenks !!!
GOTENKS : Non mi interrompa ! Dicevo , già si dice di Trunks che sia un mezzo effeminato che poi non è vero , però non accetto che ...
KAIOSHIN : Gooootenks !!!!!!!!
GOTENKS : E non mi interrompa ! Lei è un maleducato , non si interrompe una persona mentre....
KAIOHSHIN : Goootenks ! Idiota ! Majin Bu di sta per assorbire !
GOTENKS : Come ? Ehi no aspetta non vale !
MAJIN BU : [ Assimilato Gotenks ] Splendido ! Ora si che sono fortissimo !
KAIOHSHIN : Maledetto imbecille !
GOHAN : Eccomi Kaiohshin , ho terminato il potenziamento !
KAIOHSHIN : Benissimo ! Anche se non so se basterà dato che quel pirla di Gotenks si è fatto assorbire !
[Kaiohshin fa da presentatore dello scontro ]
KAIOHSHIN : Alla mia sinistra il nuovo saiyan super potenziato ! Ecco a voi Gohan !
TRIBUNA : Gohan !!!! Gohan !!!!! Gohan !!!!
KAIOHSHIN : Alla mia destra invece colui che vuole distruggere l'universo ! Majin Bu !
TRIBUNA : Buuuuu ! Buuuuu !
GOHAN : Hey imbecilli ! Così lo incitate !
TRIBUNA : Ooooops !
[ Majin Bu è in vantaggio ma la fusion dentro di lui si scioglie e Gohan riprende in mano la situazione ! ]
MAJIN BU : ( Accidenti , devo trovare un modo per distrarlo )
MAJIN BU : Guarda ! Un asino che vola !
GOHAN : Tze ! Nappure mio padre sarebbe così scemo da caderci !
GOKU : Un asino che vola ? Fiko ! Dov'è ? Dov'è ?
GOHAN : Papà ti prego ! Come fai ad essere così deficente ! Ti rendi conto delle figure che mi fai fare !
[ Gohan perde la concentrazione e Bu lo assorbe ]
MAJIN BU : Si , ora finalmente sono invincibile !
GOKU : Oh no ! Gohan !
VEGETA : Posso farmi esplodere ora ?
GOKU : E Piantala !
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
nel caso non lo avessi capito questo è un torneo scolastico
comunque c'è una scaletta precisa , la fan fic è già scritta e va solo restaurata
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
GOKU : Ha qualche idea per fermare quel salsicciotto col Kimono per caso ?
KAIOHSHIN : Dovete usare questi orecchini , i potara , e fondervi in un unico essere .
VEGETA : Io non voglio unirmi a Kakharot , lo odio !
GOKU : Io non voglio indossare gli orecchini , mi stanno da schifo !
KAIOHSHIN : Avanti Goku ! Almeno da te mi aspettavo un pò di maturità in più !
VEGETA : Vorrebbe insinuare che io sono un immaturo ?
KAIOHSHIN : Beh no veramente....
VEGETA : Mi dia gli orecchini !
GOKU : Se lo fa anche Vegeta allora va bene !
VEGETA : Chi se lo mette sull'orecchio destro ?
GOKU : Tu naturalmente !
VEGETA : perché ?
GOKU : perché io sono più uomo !
VEGETA : Guarda che se tra noi 2 c'è qualcuno che sembra gay quello sei tu !
GOKU : E perché mai
VEGETA : Basta ascoltare la tua voce !
GOKU : Se vuoi mi faccio tua moglie davanti ai tuoi occhi per provarti che sbagli ...
VEGETA : Non ci pensare neanche !
GOKU : Allora proviamo a vedere chi ce l'ha più lungo !
KAIOHSHIN : No fermi ! Cosa fate ? Oh... ma voi l'imbarazzo non sapete manco dove sta di casa !
[ Entrambi si abbassano i pantaloni ]
GOKU : Uguali direi ...
VEGETA : Già ! E sapere che non ti supero manco in quello mi spinge ad odiarti ancora di più ....
GOKU : Proviamo a trasformarci in Super saiyan !
KAIOHSHIN : Cambierebbe qualcosa ?
GOKU : Credeva che si drizzassero solo i capelli ?
KAIOHSHIN : Non ho parole....
[ I due diventano Super saiyan e Super saiyan 2 ed è sempre pareggio , poi Goku diventa Super saiyan 3 ... ]
GOKU : Haha ! Ho vinto io !
VEGETA : Uffa , però non vale ! Hai vinto solo perchè hai il Super saiyan 3 !
KAIOHSHIN : Devi ammettere che ha ragione , non è stata una disputa leale !
GOKU : Allora risolviamo diplomaticamente la situazione , lo metti tu altrimenti ti strappo le budella e le uso per farti fare Bunji Jumping dal Palazzo di Dende
VEGETH : Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltanto....
KAIOHSHIN : Ehm... quella è la frase di Gogeta , ladro ! Inventane un'altra !
VEGETH Ehm... si scusatemi .... allora ... io non sono ne carne ne pesce sono soltanto colui che sta per fare l'insalata mista !
KAIOHSHIN : Beh ... non fa proprio lo stesso effetto ma puà andare
VEGETH : Forza salsicciotto fatti sotto !
MAJIN BU : Non mi prendere in giro !
VEGETH : Non ti ho preso in giro
[ Vegeth prende l'antenna di Majin Bu e ne fa un fiocco ]
VEGETH : Questo è prendere in giro !
MAJIN BU : Giuro che me la paghi recchione del cazzo !
VEGETH : Come mi hai chiamato ?
MAJIN BU : Ops !
VEGETH : Io ti distruggo !
[ Lo colpisce così duramente che vomita tutti quelli che ha assorbito ]
VEGETH : E ora il colpo di grazia !
MAJIN BU : Nooooo !!!!
[VEGETH DISINTEGRA MAJIN BU E TUTTI RITORNANO ALLE LORO CASE ( VEGETH IN SEGUITO SI SCIOGLIE DI NUOVO E GOKU E VEGETA NON RIPETERANNO Più QUESTA FUSIONE ! )]
Non so ... qualcosa del tipo " Dragon Ball Insanity School " ?
P.S : Se qualcuno avesse voglia di fumettizare la mia storia secondo me verrebbe fuori una cosa molto carina ....
Non so ... qualcosa del tipo " Dragon Ball Insanity School " ?
P.S : Se qualcuno avesse voglia di fumettizare la mia storia secondo me verrebbe fuori una cosa molto carina ....
Tipo le storie dei Little Saiyalings a fumetti che abbiamo nella nostra sezione inglese dei fan manga!!! http://dragonballarena.gamesurf.it/english/fanmanga.php
Sono più o meno dello stesso genere solo che i protagonisti di DB sono in versione Kids.ovvero ragazzini!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Tipo le storie dei Little Saiyalings a fumetti che abbiamo nella nostra sezione inglese dei fan manga!!! http://dragonballarena.gamesurf.it/english/fanmanga.php
Sono più o meno dello stesso genere solo che i protagonisti di DB sono in versione Kids.ovvero ragazzini!
si l'ho visto !
Mi piacerebbe che la mia fic fosse usata per qualcosa di simile ... cmq nella mia storia l'età dei personaggi spazia tra i 18 e i 20 anni .
Comment