Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61

    troppo questa ff
    una delle poche che è riuscita ad appassionarmi

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Final Goku
      Ti devo ricordare che senza di me tu non esisti ?
      ehm... *coff*
      finaaaaaall!! amico mio!



      allora ti ri-dico

      vieni che ti offro pure una birretta!

      Last edited by Super Vegeth; 03 July 2004, 11:30.
      La Fusione è riuscita Benissimo!
      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
      -
      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

      Comment


      • #63
        CAPITOLO 10 : MAJIN BU



        MAJINBU : Voi tutti tremate ! Majin Bu è tornato !

        [ Gli altri continuano a scannarsi senza degnarlo di uno sguardo ]

        MAJIN BU : Ehm... io vi ucciderò tutti !

        [ Indifferenza totale ]

        MAJIN BU : Uffa .... Paniniiiii ! Pizzetteeeeee ! Gelatiiii !

        GOKU : A me a me !

        VEGETA : No prima a me !

        PAN : Per me un ghiacciolo !

        TRUNKS : Fai allenamento ?

        PAN : Sciocco !

        GOTEN : Avete Hot Dog ?

        MAJIN BU : Scusatemi era uno scherzo , ma dovevo pur attirare l'attenzione !

        GOHAN : Niente pizzetta ?

        MAJIN BU : No , niente piezzetta !

        GOHAN : Porco Kaiohshin !

        KAIOHSHIN : [ COMPARE DAL NULLA ] Bestemmiatpre impertinente ! [ Da uno schiaffo in testa a Gohan ]

        GOHAN : Ahia , e lei chi è ?

        KAIOHSHIN : Io sono Kaiohshin il Superiore !

        GOHAN : Nooooo ! La prego ! Giuro che la smetterò di farmi le seghe sbircinado C-18 che si fa la doccia , ma la prego non mi porti negli inferi , sono ancora così giovane !

        KAIOHSHIN : Ehm... non sono qui per questo ! Voglio solo avvertirti che se non facciamo qualcosa una terribile minaccia si abbatterà su di noi :Majin Bu !

        TRUNKS : Lei è efficente come la mia controparte del futuro... guardi che Bu è arrivato !

        KAIOH SHIN : Stai scherzando spero !

        GOKU : No no , quel coso la dice di chiamarsi proprio così !

        [ Kaiohshin lo vede ]

        KAIOH SHIN : Porco me stesso ! E' lui !

        [ Si prostra in ginocchio ]

        KAIOHSHIN : Siamo condannati ! Non c'è speranza ! Moriremo tutti !

        [ Alza lo sguardo e vede che tutti si stanno toccando ]

        VEGETA : Ci scusi per la sfacciataggine ma davvero lei la chiama la sfiga !

        GOKU : Su avanti , non le pare di esagerare ? Dopo tutto è solo un chewingum gigante coi mutandoni !

        KAIOHSHIN : Zitto idiota ! Potresti offenderlo !

        GOTEN : Mi scusi , a lei sembra che ora sia offeso ?

        [ A Majin Bu esce il fumo dalla tetsa ]

        KAIOHSHIN : Mah , secondo te ?

        GOKU : Beh , o ha ingoiato una teiera oppure si è proprio offeso !

        [ C'è un esplosione e al posto del Majin Bu ciccione ne appare una magro ]

        BULMA : [ DAGLI SPALTI ] Vegeta ! Prima di ammazzarlo devi assolutamente farti insegnare come funziona la cura dimagrante di quel tipo ! E' prodigiosa !

        MAJIN BU : Eccomi ! Io sono Super Bu ! Chi vuole sfidarmi ?

        VEGETA : Bene bene ! Così mi posso divertire un pochino anche io ! Fatti sotto !

        KAIOHSHIN : No Vegeta finiresti col farti.....

        VEGETA : AAAAAAAAHHHHHH !!!!!!!!!

        KAIOHSHIN : ………. male !

        VEGETA : [ Rialzandosi ] Sei più forte di me ... vorrà dire che mi autodistrugerò per eliminarti !

        [ Tutti gli saltano addosso placcandolo ]

        GOKU : Vegeta non fare cazzate ! Abbiamo ancora un sacco di altre possibilità !

        VEGETA :Ma voglio salvare io il mondo uffa !

        TRUNKS : Qualcosa mi dice che non funzionerebbe ... è una sensazione che ho !

        GOTEN : Hei Trunks ! Che ne dici di usare il trucchetto che ci ha insegnato Piccolo ?

        TRUNKS : Va bene !

        GOKU : Buona idea ragazzi !

        GOTEN E TRUNKS : Fusion-ha !

        GOTENKS : Eccomi ! Sono Gotenks !

        KAIOHSHIN : Ehi , ma come avete fatto senza gli orecchini ?

        GOTENKS : Quali orecchini ? Non sono mica una femminuccia io !

        KAIOHSHIN : Non intendevo dire questo !

        GOTENKS : Bene , perchè sia dal caso che non sopporto che si dica di me che sono

        KAIOHSHIN : Gotenks !!!

        GOTENKS : Non mi interrompa ! Dicevo , già si dice di Trunks che sia un mezzo effeminato che poi non è vero , però non accetto che ...

        KAIOSHIN : Gooootenks !!!!!!!!

        GOTENKS : E non mi interrompa ! Lei è un maleducato , non si interrompe una persona mentre....

        KAIOHSHIN : Goootenks ! Idiota ! Majin Bu di sta per assorbire !

        GOTENKS : Come ? Ehi no aspetta non vale !

        MAJIN BU : [ Assimilato Gotenks ] Splendido ! Ora si che sono fortissimo !

        KAIOHSHIN : Maledetto imbecille !

        GOHAN : Eccomi Kaiohshin , ho terminato il potenziamento !

        KAIOHSHIN : Benissimo ! Anche se non so se basterà dato che quel pirla di Gotenks si è fatto assorbire !

        [Kaiohshin fa da presentatore dello scontro ]

        KAIOHSHIN : Alla mia sinistra il nuovo saiyan super potenziato ! Ecco a voi Gohan !

        TRIBUNA : Gohan !!!! Gohan !!!!! Gohan !!!!

        KAIOHSHIN : Alla mia destra invece colui che vuole distruggere l'universo ! Majin Bu !

        TRIBUNA : Buuuuu ! Buuuuu !

        GOHAN : Hey imbecilli ! Così lo incitate !

        TRIBUNA : Ooooops !

        [ Majin Bu è in vantaggio ma la fusion dentro di lui si scioglie e Gohan riprende in mano la situazione ! ]

        MAJIN BU : ( Accidenti , devo trovare un modo per distrarlo )

        MAJIN BU : Guarda ! Un asino che vola !

        GOHAN : Tze ! Nappure mio padre sarebbe così scemo da caderci !

        GOKU : Un asino che vola ? Fiko ! Dov'è ? Dov'è ?

        GOHAN : Papà ti prego ! Come fai ad essere così deficente ! Ti rendi conto delle figure che mi fai fare !

        [ Gohan perde la concentrazione e Bu lo assorbe ]

        MAJIN BU : Si , ora finalmente sono invincibile !

        GOKU : Oh no ! Gohan !

        VEGETA : Posso farmi esplodere ora ?

        GOKU : E Piantala !
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #64








          Last edited by Veggie; 03 July 2004, 15:35.
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

          Comment


          • #65
            Troppo lol!

            Super Vegeth, non quotare tutto il capitolo che allunghi il post.

            Tenshinhan, nella tua firma hai invertito Goku e Vegeta.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #66
              infatti l'ho accorciato un pò
              La Fusione è riuscita Benissimo!
              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

              Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
              -
              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

              Comment


              • #67
                final voglio quelle dei mocciosi minchioni
                "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

                http://www.forumfree.net/?c=27462

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da malandrino84ct
                  final voglio quelle dei mocciosi minchioni
                  nel caso non lo avessi capito questo è un torneo scolastico

                  comunque c'è una scaletta precisa , la fan fic è già scritta e va solo restaurata
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Final Goku
                    nel caso non lo avessi capito questo è un torneo scolastico

                    comunque c'è una scaletta precisa , la fan fic è già scritta e va solo restaurata

                    ah...allora ti xdono....
                    "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

                    http://www.forumfree.net/?c=27462

                    Comment


                    • #70
                      CAPITOLO 12 : LA FUSIONE



                      KAIOHSHIN : Goku ! Vegeta ! Venite qui !

                      GOKU : Ha qualche idea per fermare quel salsicciotto col Kimono per caso ?

                      KAIOHSHIN : Dovete usare questi orecchini , i potara , e fondervi in un unico essere .

                      VEGETA : Io non voglio unirmi a Kakharot , lo odio !

                      GOKU : Io non voglio indossare gli orecchini , mi stanno da schifo !

                      KAIOHSHIN : Avanti Goku ! Almeno da te mi aspettavo un pò di maturità in più !

                      VEGETA : Vorrebbe insinuare che io sono un immaturo ?

                      KAIOHSHIN : Beh no veramente....

                      VEGETA : Mi dia gli orecchini !

                      GOKU : Se lo fa anche Vegeta allora va bene !

                      VEGETA : Chi se lo mette sull'orecchio destro ?

                      GOKU : Tu naturalmente !

                      VEGETA : perché ?

                      GOKU : perché io sono più uomo !

                      VEGETA : Guarda che se tra noi 2 c'è qualcuno che sembra gay quello sei tu !

                      GOKU : E perché mai

                      VEGETA : Basta ascoltare la tua voce !

                      GOKU : Se vuoi mi faccio tua moglie davanti ai tuoi occhi per provarti che sbagli ...

                      VEGETA : Non ci pensare neanche !

                      GOKU : Allora proviamo a vedere chi ce l'ha più lungo !

                      KAIOHSHIN : No fermi ! Cosa fate ? Oh... ma voi l'imbarazzo non sapete manco dove sta di casa !

                      [ Entrambi si abbassano i pantaloni ]

                      GOKU : Uguali direi ...

                      VEGETA : Già ! E sapere che non ti supero manco in quello mi spinge ad odiarti ancora di più ....

                      GOKU : Proviamo a trasformarci in Super saiyan !

                      KAIOHSHIN : Cambierebbe qualcosa ?

                      GOKU : Credeva che si drizzassero solo i capelli ?

                      KAIOHSHIN : Non ho parole....

                      [ I due diventano Super saiyan e Super saiyan 2 ed è sempre pareggio , poi Goku diventa Super saiyan 3 ... ]

                      GOKU : Haha ! Ho vinto io !

                      VEGETA : Uffa , però non vale ! Hai vinto solo perchè hai il Super saiyan 3 !

                      KAIOHSHIN : Devi ammettere che ha ragione , non è stata una disputa leale !

                      GOKU : Allora risolviamo diplomaticamente la situazione , lo metti tu altrimenti ti strappo le budella e le uso per farti fare Bunji Jumping dal Palazzo di Dende

                      VEGETA : Azz ... e va bene ... antipatico .

                      [ I due finalmente si fusionano e nasce Vegeth ]

                      VEGETH : Eccomi qua gente ! Io sono Vegeth !

                      TRIBUNA IN DELIRIO : Vegeth ! Vegeth ! Vegeth ! Vegeth !

                      MAJIN BU : E tu da dove salti fuori ?

                      VEGETH : Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltanto....

                      KAIOHSHIN : Ehm... quella è la frase di Gogeta , ladro ! Inventane un'altra !

                      VEGETH Ehm... si scusatemi .... allora ... io non sono ne carne ne pesce sono soltanto colui che sta per fare l'insalata mista !

                      KAIOHSHIN : Beh ... non fa proprio lo stesso effetto ma puà andare

                      VEGETH : Forza salsicciotto fatti sotto !

                      MAJIN BU : Non mi prendere in giro !

                      VEGETH : Non ti ho preso in giro

                      [ Vegeth prende l'antenna di Majin Bu e ne fa un fiocco ]

                      VEGETH : Questo è prendere in giro !

                      MAJIN BU : Giuro che me la paghi recchione del cazzo !

                      VEGETH : Come mi hai chiamato ?

                      MAJIN BU : Ops !

                      VEGETH : Io ti distruggo !

                      [ Lo colpisce così duramente che vomita tutti quelli che ha assorbito ]



                      VEGETH : E ora il colpo di grazia !

                      MAJIN BU : Nooooo !!!!



                      [VEGETH DISINTEGRA MAJIN BU E TUTTI RITORNANO ALLE LORO CASE ( VEGETH IN SEGUITO SI SCIOGLIE DI NUOVO E GOKU E VEGETA NON RIPETERANNO Più QUESTA FUSIONE ! )]
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • #71
                        Allora Final Goku? Un titolo definitivo per questa fan fic a puntate? Dai così la inseriamo su DBA e facciamo ridere anche chi non frequenta il forum!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #72
                          Non so ... qualcosa del tipo " Dragon Ball Insanity School " ?

                          P.S : Se qualcuno avesse voglia di fumettizare la mia storia secondo me verrebbe fuori una cosa molto carina ....
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Final Goku
                            Non so ... qualcosa del tipo " Dragon Ball Insanity School " ?

                            P.S : Se qualcuno avesse voglia di fumettizare la mia storia secondo me verrebbe fuori una cosa molto carina ....
                            Tipo le storie dei Little Saiyalings a fumetti che abbiamo nella nostra sezione inglese dei fan manga!!! http://dragonballarena.gamesurf.it/english/fanmanga.php
                            Sono più o meno dello stesso genere solo che i protagonisti di DB sono in versione Kids.ovvero ragazzini!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Veggie
                              Tipo le storie dei Little Saiyalings a fumetti che abbiamo nella nostra sezione inglese dei fan manga!!! http://dragonballarena.gamesurf.it/english/fanmanga.php
                              Sono più o meno dello stesso genere solo che i protagonisti di DB sono in versione Kids.ovvero ragazzini!
                              si l'ho visto !

                              Mi piacerebbe che la mia fic fosse usata per qualcosa di simile ... cmq nella mia storia l'età dei personaggi spazia tra i 18 e i 20 anni .
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • #75
                                Io farei tra i 16 e i 18, mi sembra più ambientata in un liceo dei telefilm che in un'università.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X