Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ehi... un'affermazione e due domande.

    L'affermazione è che questa FF è davvero mitica, vedere la scuola che praticamente tutti odiamo dal punto di vista dei nostri eroi è stupendo. Fantastico, davvero!

    Poi passo ai punti interrogativi. Dunque, vedendo che è un topic di 2 anni fa e che altri capitoli qui non se ne vedono, ho deciso di leggere il tutto direttamente da DBA. Il fatto è che alla fine c'è scritto "CONTNUA...". Quando? Dove? Perché?

    La versione che ho letto sul sito, inoltre, è censurata o il suo grado di volgarità è come quello che tu avevi in mente per gli altri capitoli?

    BYE, THANKS & CONGRATULATIONS!!!
    Ti ringrazio

    Beh è il server che obbliga a censurare un pò di parole

    Quanto ai nuovi capitoli, appena li avrò concepiti ve li mostrerò

    Comment


    • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Beh è il server che obbliga a censurare un pò di parole
      c'è da dire però che, comunque, la volgarità è rimasta quas intatta; rispetto all'originale non è che ci siano poi tutte queste differenze.
      poi 23 capitoli non è che siano pochi, quindi per adesso sei a posto.
      per adesso concentrati sull'ADVENTURE, poi tornerai a deliziarci seminando demenza ovunque

      Comment


      • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        c'è da dire però che, comunque, la volgarità è rimasta quas intatta; rispetto all'originale non è che ci siano poi tutte queste differenze.
        poi 23 capitoli non è che siano pochi, quindi per adesso sei a posto.
        per adesso concentrati sull'ADVENTURE, poi tornerai a deliziarci seminando demenza ovunque

        e tu commentala

        Comment


        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio

          Beh è il server che obbliga a censurare un pò di parole

          Quanto ai nuovi capitoli, appena li avrò concepiti ve li mostrerò
          Figurati per i complimenti, non sono stato un secondo senza mostrare i miei 19 denti a smalto verde!

          Comunque ti chiedo un piacere: i capitoli che mancano qui e che sono in DBA, ce li potresti postare senza cattivissime censure? Le maleducazioni erano la forma forte del tutto, togliere solo un "vaffa" è un peccato.

          GRAZIE ANCORA!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Figurati per i complimenti, non sono stato un secondo senza mostrare i miei 19 denti a smalto verde!

            Comunque ti chiedo un piacere: i capitoli che mancano qui e che sono in DBA, ce li potresti postare senza cattivissime censure? Le maleducazioni erano la forma forte del tutto, togliere solo un "vaffa" è un peccato.

            GRAZIE ANCORA!
            no che i moderatori hanno già fatto storie

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio

              Comunque ti chiedo un piacere: i capitoli che mancano qui e che sono in DBA, ce li potresti postare senza cattivissime censure? Le maleducazioni erano la forma forte del tutto, togliere solo un "vaffa" è un peccato.
              guarda, tempo fa, in questo topic, FINAL postò i suoi capitoli in versione originale come mamma (anzi papà ) gli ha fatti. vai qui e leggiti tutto il topic, ne varrà la pena.

              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=31361&page=1

              sia ben chiaro, tu oggi non hai parlato ne con me ne con FINAL, e hai scoperto quel topic per caso, ci siamo capiti!
              CIAO!

              Comment


              • Ma guarda... un topic troppo lolloso! Guarda il destino!

                Grazie eh

                Comment


                • che ficata bravo final goku II

                  Comment


                  • gransissimoooooo
                    ke ridereee
                    sigpic

                    Comment


                    • sn talmente presa dalle risate ke a malapena riesco a scrivere la risposta.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                      Comment


                      • Final Goku 6 un grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        la tua fic l'ho letta utta è bellissima
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment


                        • la tua storia è stupenda, e mi è piaciuto molto il fatto delle bestemmie alla dragon ball...hihihi...cmq nn ho potuto finire d leggerla, ma lo farò, e nn sono neanke riuscito a leggere i post degli altri, quindi t dico 1 cosa ke potrebbe essere gia stata detta da qualcun' altro...
                          sarebbe bello 1 fumetto cn le tue storielle comike...farebbe skiattar dal ridere vedere anke le facce dei personaggi, quindi se qualcuno ha tempo da perdere e sa disegnare potrebbe fare qeste vignette!!!
                          anke se è molto difficile, ma qui ognuno dice la sua, quindi...
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                          Comment


                          • Purtroppo per il poco tempo a disposizione o potuto leggere soltanto i primi tre capitoli.Devo farti i complimenti, e se ti fa piacere posso realizzare un fumetto su queste storie (naturalmente anche con la tua firma)!!!
                            sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

                            Comment


                            • Wow!! Ma coe diavolo fai a scrivere così bene????
                              Anche io sto per finire la mia di FanFic ... ma non regge il confronto con la tua!!
                              P.S la tua fanfic l'ho letta insieme a una mia amica e siamo praticamente morte dal ridere ( ti fa i complimenti anche lei però non è registrata quindi lo faccio io per lei!)

                              Mi è venuta un'idea adesso! Che ne dici di fare una puntata in cui i nostri eroi vanno in gita scolastica? Dimmi se ti è piaciuta la mia idea ( e in tal caso SCRIVI che voglio leggere a fine)
                              Last edited by Jarod; 08 November 2006, 22:25.

                              Comment


                              • Cmq Final mi ha detto che per il momento è ferma la cosa.. noterai sue Fan Fic su DBA nei prossimi giorni.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X