Goku lo impara su Yardrat, Cell e Kid Bu combattendo, Metal Cooler come potenziamento, Kibith non credo che da qualche parte nell'anime e/o nel manga si specifica come l'ha imparata, poi Kibitoshin ovviamente la conosce perché c'è Kibith al suo interno e poi c'è Janemba.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
-
Vi state allontanando, su quelli di Yardrat non sappiamo come abbiano fatto ad impararla.
Si tratta semplicemente di un personaggio che in un determinato momento non sa usare la tecnica del teletrasporto, ma grazie ad un "aiuto" ci riesce. Non è difficile...
Comment
-
Mh, no no.
Si trattava di Goku che in Dragon Ball GT non è capace di usare il teletrasporto. Una volta però ci riesce grazie all'aiuto di Piccolo.
Prossimo quesito:
Sappiamo che molti personaggi sono entrati nel corpo di Majin Bu. Chi sono invece quelli che, al contrario, hanno tenuto Majin Bu dentro il loro corpo?
P.S. La forma di Majin Bu non è specificata, quindi vale qualsiasi forma.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa domanda va benissimo, inoltre non è vietato rispondere al prossimo quesito se salti il turno della domanda (soprattutto se l'hai detto evitando di lasciar scorrere inutilmente le 24 ore), se vuoi puoi quindi cimentarti pure alla ricerca della prossima soluzione.
Aggiungo Vegeth, Bu con Gohan assorbito entra nel suo corpo attraverso la bocca e ne aumenta la massa muscolare (only anime, mi pare).sigpic
Comment
-
Ub quando si fonde con Bu, Evil Bu che assorbe Fat Bu e Vegeth nella scena in cui Super Bu gli entra dalla bocca.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioVero, ma mi è sembrato più giusto agire così.
Aggiungo Vegeth, Bu con Gohan assorbito entra nel suo corpo attraverso la bocca e ne aumenta la massa muscolare (only anime, mi pare)."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment