Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku lo impara su Yardrat, Cell e Kid Bu combattendo, Metal Cooler come potenziamento, Kibith non credo che da qualche parte nell'anime e/o nel manga si specifica come l'ha imparata, poi Kibitoshin ovviamente la conosce perché c'è Kibith al suo interno e poi c'è Janemba.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

    Comment


    • Ok, ma non è un caso che la domanda è stata posta in quel modo, leggendola bene ci si accorge che manca ancora qualcosa

      Comment


      • I Namekiani resuscitati vengono teletrasportati sulla Terra. E' questo quel che manca?

        Comment


        • No no, mi riferisco solo a quelli che sanno applicare la tecnica per conto proprio.

          Comment


          • Vegeth lo usa contro Buhan per evitare le Kamehameha e i Masenko dei Ghost Bu, se non erro.

            Comment


            • Anche gli abitanti del pianeta Yardrat.

              Comment


              • Cell, Bu, Goku, Yardratani, Metal Cooler, Vegeth, Kibth, Kaiobith

                Comment


                • Vi state allontanando, su quelli di Yardrat non sappiamo come abbiano fatto ad impararla.
                  Si tratta semplicemente di un personaggio che in un determinato momento non sa usare la tecnica del teletrasporto, ma grazie ad un "aiuto" ci riesce. Non è difficile...

                  Comment


                  • Kaioshin che lo impara fondendosi con Kibith?
                    Vegeta/Mr. Satan teletrasportati da Goku quando Kid Bu lancia la sfera d'energia?
                    Non lo so?

                    Comment


                    • Mh, no no.
                      Si trattava di Goku che in Dragon Ball GT non è capace di usare il teletrasporto. Una volta però ci riesce grazie all'aiuto di Piccolo.

                      Prossimo quesito:
                      Sappiamo che molti personaggi sono entrati nel corpo di Majin Bu. Chi sono invece quelli che, al contrario, hanno tenuto Majin Bu dentro il loro corpo?

                      P.S. La forma di Majin Bu non è specificata, quindi vale qualsiasi forma.

                      Comment


                      • Ub e lo stesso Bu (il cattivo tiene il buono dentro se stesso)
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          La domanda va benissimo, inoltre non è vietato rispondere al prossimo quesito se salti il turno della domanda (soprattutto se l'hai detto evitando di lasciar scorrere inutilmente le 24 ore), se vuoi puoi quindi cimentarti pure alla ricerca della prossima soluzione.
                          Vero, ma mi è sembrato più giusto agire così.

                          Aggiungo Vegeth, Bu con Gohan assorbito entra nel suo corpo attraverso la bocca e ne aumenta la massa muscolare (only anime, mi pare).
                          sigpic

                          Comment


                          • Ub quando si fonde con Bu, Evil Bu che assorbe Fat Bu e Vegeth nella scena in cui Super Bu gli entra dalla bocca.
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                              Vero, ma mi è sembrato più giusto agire così.

                              Aggiungo Vegeth, Bu con Gohan assorbito entra nel suo corpo attraverso la bocca e ne aumenta la massa muscolare (only anime, mi pare).
                              alla mia precedente risposta, aggiungo questa ed il tizio amico di quello che ha sparato al cane Bee
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Buona per goku ss III che scopre il trucco e si prende i due punti...

                                Comment

                                Working...
                                X