Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • O_O qualcuno se l'è ricordato
    Si, proprio quell'ep., ma c'è un dettaglio da chiarire affinché la risposta sia completamente esatta...
    (il piatto era qualcosa al curry )
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Si brucia una ciocca di capelli.
      sigpic

      Comment


      • Ho visto giusto l'altro giorno quell'episodio in streaming (il 133 precisamente): Sanji aiuta Tajio a preparare lo spezzatino al curry, e per far notare al ragazzino che la fiamma è troppo alta si accende una sigaretta sul fornello bruciacchiandosi una ciocca di capelli.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • Uhn, be direi che cmq è arrivato prima Grifis...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • D'accordo, c'ho provato
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

            Comment


            • Vado io:

              Crilin non ci va mai, Piccolo ci va, Ten non ci va, Goku ci va due volte: la prima ci entra dall'alto e ci esce dal basso, la seconda ci entra dal basso e ci esce dall'alto.
              Esclusi gli oav, di cosa parlo?
              Last edited by sssebi; 13 October 2011, 16:15.

              Comment


              • Degli Inferi?
                sigpic

                Comment


                • Avevo anche fatto un piccolo errore nel formulare la domanda, ma hai indovinato lo stesso.
                  A te

                  Comment


                  • Ho notato, ma il senso del quesito era comunque intuibile

                    Dragon Piece!

                    Only anime: quale particolarità hanno in comune Crilin e Rufy?
                    Questa domanda riguarda sì la versione animata, ma non specificatamente i filler.

                    Enjoy
                    sigpic

                    Comment


                    • Time's up!

                      La risposta corretta è il doppiaggio.
                      Entrambi infatti si fanno prestare la voce dalla stessa doppiatrice giapponese, Mayumi Tanaka.

                      Certo, avrei potuto specificare come la domanda riguardasse solo la versione nipponica dell'anime, ma poi sarebbe stato troppo semplice
                      Inoltre credo di aver dato abbastanza elementi per dedurre la risposta.
                      Se così non fosse, vi prego di annullarmi il punto.

                      In ogni caso adesso salto il turno, non ho idee in mente e non voglio impallare il torneo. Ovviamente nel caso in cui dovessi conoscere la soluzione del prossimo quesito non risponderei.
                      Last edited by Simon.; 14 October 2011, 17:19.
                      sigpic

                      Comment


                      • Altro punticino per Simon che con la domanda di Dragon Piece sale un gradino che permette al suo nome di ritingersi d'azzurro.

                        La domanda va benissimo, inoltre non è vietato rispondere al prossimo quesito se salti il turno della domanda (soprattutto se l'hai detto evitando di lasciar scorrere inutilmente le 24 ore), se vuoi puoi quindi cimentarti pure alla ricerca della prossima soluzione.

                        Vado io con il prossimo quesito:
                        DB - Dopo aver detto i nomi dei personaggi che sono riusciti a teletrasportarsi da una situazione in cui prima non ne erano capaci, descrivere come o grazie a cosa ci sono riusciti.
                        Quindi i personaggi che abbiamo conosciuto che già possedevano questa tecnica vanno evitati, assieme a quelli di cui si sconoscono i modi che hanno permesso loro di poterla usare.

                        Comment


                        • Goku impara il teletrasporto su Yardrat.Cell impara il teletrasporto semplicemente combattendo,stessa cosa per Bu.Kaioshin impara il teletrasporto fondendosi con Kibith,non so se si possa considerare.
                          sigpic

                          Comment


                          • Vanno bene, però è incompleta...

                            Comment


                            • A quelli già detti aggiungo Metal Cooler. E' vero che non viene detto palesemente come ha imparato, ma si può intuire che sia un potenziamento dato dalla macchina.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Mh ok, dandola per buona resta comunque incompleta

                                Comment

                                Working...
                                X