Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vola a 90 punti Grifis a 5 passi dal mettere la parole "fine" anche in questo torneo lasciando il resto della classifica nella prima metà strada o poco più. Durante il suo ultimo decimo di corsa resta il tempo di perfezionare ancor di più la posizione di ognuno all'interno del resto della top ten ancora tutti vicini tra loro, o per quelli al di sotto di migliorare i loro punti. Intanto il Quiz non smette di acquistare altri pezzi nella classifica arrotondandola a 25 utenti con il nuovo arrivato, in grande stile, VirusImpazzito!

    CLASSIFICA[LIST=1][*]90 - Grifis[*]68 - AlphaOmega[*]63 - Shadow[*]60 - Simon.[*]52 - mr. utente[*]44 - Ryuujin[*]42 - Dragon Slayer[*]35 - sssebi[*]34 - goku super sayan III[*]31 - Majin Broly[*]15 - Shira[*]12 - Daredevil[*]8 - Antanikkius[*]7 - Feleset[*]6 - Dargil[*]4 - Killer Bee[*]4 - Full Metal Angel[*]4 - TheOnlyBest[*]4 - marco ss3[*]4 - Il Nicco[*]3 - Light 96[*]2 - VirusImpazzito[*]2 - Roscio360[*]2 - Creed[*]2 - andrea93[/LIST]

    Comment


    • Tanto per capire... su che base io che sono l'ultimo arrivato mi trovo in posizione 22, anche se ho lo stesso punteggio di altri che sono intervenuti in gara prima di me?

      Comment


      • Penso ti abbia messo primo tra chi ha 2 punti perché negli ultimi giorni sei quello che tra loro ha partecipato di più. Creed non si vede da un pezzo e Andrea93 sinceramente non me lo ricordo.
        sigpic

        Comment


        • Già, preferisco mettere al di sopra gli ultimi più attivi che fanno punti, alla fine non cambia comunque nulla, è il punteggio che conta principalmente nella classifica, ma tra quelli che sono a pari punti qualcuno sopra ci deve pur sempre stare e preferisco metterci i nuovi che hanno raggiunto quel punteggio piuttosto dei vecchi.

          Comment


          • Vado io con la prossima domanda:

            Due personaggi hanno avuto in comune il fatto di rapire ragazze per prendersele come mogli. Chi sono?

            Comment


            • Oolong (Oscar) nella prima serie, e Zounama nel GT (che della storia di OOlong è una copiatura).

              Comment


              • Perfetto

                La trama di Oolong ha preso ispirazione dal romanzo di Sun Wukong (presentato nella mia precedente domanda), precisamente dal personaggio di Zhu Bajie (che ha pure parecchie altre cose in comune con Oolong) che ha rapito la figlia di un contadino tibetano con l'obiettivo di prenderla in moglie.
                Successivamente nel GT, ispirandosi alla prima serie, il plot viene ripreso col personaggio di Zounama.

                A VirusImpazzito la prossima domanda...

                Comment


                • Quindi il GT è una copiatura di una rivisitazione.

                  Dalla trama canonica del manga di DB, sappiamo che i Saiyan purosangue sopravvissuti al genocidio di Freezer sono solo 3 (+1, Goku, di cui gli altri 3 si sono ricordati ad anni di distanza). Considerando tutto ciò che vi è di non canonico sul mondo di Dragon Ball, ve ne sono diversi altri. Quanti sono, e chi sono?

                  Ricapitolando: elencate tutti i Saiyan di pura razza, sopravvissuti allo sterminio, anche non canonici, di cui veniamo a conoscenza.

                  Comment


                  • Allora, a parte Goku, Vegeta, Nappa e Radish, tra quelli sopravvissuti allo sterminio di Freezer non ce ne sono più canonici, tra quelli non canonici invece ci sono:

                    Turles
                    Paragas
                    Broly
                    Tarble

                    Comment


                    • Quasi corretto... Quelli detti finora vanno bene sicuramente, ma la risposta è ancora incompleta.

                      Comment


                      • Aggiungo Onio,quello di Neko Majin.
                        sigpic

                        Comment


                        • Possibile che tu ti riferisca anche a Bardak e all'episodio fan made?

                          Comment


                          • Quelli di sssebi più il fratello di Vegeta.

                            EDIT: lol, l'aveva già messo. XD
                            sigpic

                            Comment


                            • No, quello di Bardack e Chilled ha la stessa valenza di una fanfiction: per Toriyama e la TOEI, Bardack è morto illo tempore e basta. La risposta va cercata in Toriyama e TOEI.
                              Last edited by VirusImpazzito; 16 February 2012, 18:13.

                              Comment


                              • Non mi viene in mente nessun'altro, mi butto con le fusioni, ovvero Vegeth, Veku e Gogeta.

                                Comment

                                Working...
                                X