Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C20 al suo primo incontro con Yamcha, Vegeta a Zarbon poco prima di eliminarlo, e potremmo anche contare Vegeta quando decapita Guldo.

    Comment


    • Ginew e Guldo non li conto, o meglio, li considero facoltativi; la risposta di mr. utente è incompleta mentre quella di vultur può andare bene.

      E nelle battute finali arriviamo anche a 26 utenti in classifica. A vultur la prossima domanda...

      Comment


      • Uhm ok.
        Nella versione anime della saga di Bu, ditemi quante volte si vede un saiyan trasformarsi in SSJ dallo stato normale. Specificate anche il contesto per ogni volta.
        Non contate i passaggi di livello o quando in una stessa situazione succede più di una volta.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • - Gohan per fare il supereroe biondo che precede Great Saiyaman
          - Goten mentre si allena con Gohan intorno alla loro casa
          - Trunks mentre si allena con Vegeta nella stanza gravitazionale
          - Gohan per allenarsi con Goten
          - Vegeta nella stanza gravitazionale (era già trasformato se non erro, quindi non so se conta)
          - Goten al torneo contro Trunks per liberarsi dalla presa
          - Trunks poco dopo, per buttare Goten fuori dal ring
          - Gohan durante il Tenkaichi su richiesta di Kibith
          - Goku contro il secondo nemico scagnozzo di Babidi (non mi ricordo il nome, comunque quel mostro che mangia la luce)
          - Gohan contro Darbula (qui lascio il dubbio perché non è chiaro se sia ssj e ssj2 e la discussione è ancora aperta XD)
          - Trunks e Goten contro C-18
          - Vegeta quando diventa Majin
          - Goku contro Majin Vegeta
          - Goten e Trunks quando accorrono ad aiutare Majin Vegeta contro Bu
          - Goten e Trunks quando provano a livellare l'aura per la fusion
          - Gohan per estrarre la spada Z
          - Goku quando ferma Majin Bu e Babidi (prima di trasformarsi in ssj3 mostra anche com'è il primo livello e il secondo)
          - Goten e Trunks quando fanno la vera fusion da super saiyan
          - Gotenks nella stanza dello spirito e del tempo contro Bu
          - Goku quando prova a fermare Majin Bu che ha assorbito tutti (ma mi pare passi subito al terzo livello)
          - Vegeta e Goku per fermare Majin Bu prima della fusione
          - Vegeth contro Majin Bu
          - Goku e Vegeta quando combattono nel corpo di Majin Bu
          - Vegeta contro Kid Bu (se non sbaglio nell'anime si trasforma più volte perché i colpi lo facevano tornare normale)
          - Goku quando ha fatto la Genkidama e deve dare il colpo di grazia a Kid Bu.
          sigpic

          Comment


          • Quasi esatta, ne manca una.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Ah, mi sa che Vegeta in un filler si trasforma in super saiyan da morto, prima che Baba lo riporti sulla terra.
              sigpic

              Comment


              • Esatto.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Chi dice questa frase, a chi e in che contesto?

                  "Tu sei orgoglioso della tua potenza, ma ora la tua insolenza ti condurrà alla morte! Buona reincarnazione!"
                  sigpic

                  Comment


                  • goku prima di finire kid bu con la genkidama?
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • Sbagliato.
                      sigpic

                      Comment


                      • mi gioco la seconda con goku a Li Shenron sempre prima della genkidama
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • No, sbagliato di nuovo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Anime o manga?
                            sigpic

                            Comment


                            • Non l'ho specificato per non semplificare troppo le cose, ma se vi sembra troppo difficile lo dico.
                              sigpic

                              Comment


                              • Beh, un conto è pensare ai dialoghi del manga, un altro è fare riferimento a quelli dell'anime.
                                Anche perché se nel manga non è presente, rimangono comunque diverse centinaia di episodi da prendere in considerazione .
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X