Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una facile.

    OP:

    In che modo Zoro perde la Yubashiri?

    Comment


    • Viene distrutta da Shu, grazie ai poteri del "Sabi Sabiha (Sabi Sabi no Mi)".
      sigpic

      Comment


      • Te l'avrei data subito la conferma ma non c'ero. Vai pure

        Comment


        • 98 punti Grifis, all'ultimo passo per la vittoria serve l'ultima risposta per chiudere il Quiz!

          Comment


          • La risposta alla mia ultima domanda era "perché quello è il tempo che giornalmente Oda dedica alla propria opera, come rivela rispondendo ad un SBS contenuto nel volume 57".


            Prossima domanda.

            DB - Nam, Crilin, Piccolo

            Cosa li accomuna?
            Non si tratta di doti combattive, attacchi/colpi, elementi del vestiario e/o particolarità estetiche.
            sigpic

            Comment


            • Il doppiatore?

              Comment


              • Non ci siamo.
                sigpic

                Comment


                • Hanno partecipato al Tenkaichi.
                  Non si tratta né di doti combattive, né di attacchi/colpi, né elementi del vestiario e/o particolarità estetiche.

                  Comment


                  • Vengono sconfitti da Goku al Tenkaichi?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Cercando di scendere ancor più nel particolare:
                      Rispettivamente al 21°, 22° e 23° Tenkaichi sono gli ultimi sfidanti a perdere contro Goku.

                      Comment


                      • Effettivamente mr. utente non ha torto.
                        Nonostante la risposta di sssebi sia, tra le tre, quella più vicina a ciò che richiedevo, non posso ancora considerarla esatta; altrimenti i due punti andrebbero a mr. utente (che, però, ha fornito una replica troppo generica; corretta, ma troppo generica [per dire, sarebbe corretto anche affermare che tutti e tre hanno avuto una conversazione con Muten]).

                        Piccolo suggerimento; ci siete vicinissimi.
                        sigpic

                        Comment


                        • Perdono tutti e 3 al Tenkaichi cadendo fuori dal ring vs Goku?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Non ci siamo ancora.
                            sigpic

                            Comment


                            • Niente da fare, Grifis compie un altro mezzo passo e si porta a 99 punti!
                              La prossima domanda potrebbe essere decisiva, se nessuno risponderà esattamente saranno le ultime 24 ore del Quiz dal momento in cui la posterà.

                              Comment


                              • La risposta era "vincono tutti il TERZO incontro dei quarti di finale dei rispettivi Tenkaichi (in ordine, 21°, 22° e 23&#176".


                                Prossima domanda.

                                DB - 1.500.000.000 / 470.000.000 / 2.500.000.000

                                Richieste:

                                - A cosa (da intendersi nello specifico) mi sto riferendo?
                                - A quale contesto ho attinto?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X