Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli tsufuru da Re Kaioh che racconta a Goku la storia dei Saiyan?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Gli stessi re kaioh penso siano molto più antichi degli tsufuri, quindi provo con la razza dei kaioh.

      Comment


      • L'anziano saggio di namek parla della popolazione namecciana sterminata da un disastro secoli prima di quando si svolge la storia.
        sigpic

        Comment


        • Conto solo il manga e gli esseri non divini.
          Shadow, la tua è incompleta.

          Comment


          • Mi pare ne parli kaioshin il sommo quando spiega come diedero il potere delle sfere ai namecciani millenni prima della loro quasi estinzione.
            Last edited by vultur; 04 March 2012, 19:14.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Esatto, contando che il vecchio è di 15 generazioni precedenti al periodo in cui gli uomini cominciarono a camminare, le sfere avranno una decina di millenni.

              Comment


              • Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Yamcha, Olong, Muten, Zarbon, Vegeth, Gotenks, 17 e 18.

                Escludendo il GT, nel corso della storia quali sono i punti deboli di ognuno di questi personaggi? Possono essere anche più di uno.
                Last edited by vultur; 04 March 2012, 20:37.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Dovrebbero essere i namecciani... Il vecchio Kaiohshin (il cui "regime" risale a 15 generazioni di Kaiohshin precedenti all'attuale) afferma di aver dato ordine che le sfere del drago potessero essere usate solo ed esclusivamente dai namecciani... quindi i musi verdi esistevano già all'epoca!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Yamcha, Olong, Muten, Zarbon, Vegeth, Gotenks, 17 e 18.

                    Escludendo il GT, nel corso della storia quali sono i punti deboli di ognuno di questi personaggi? Possono essere anche più di uno.
                    per punto debole conti anche la durata limitata di Gotenks e della trasformazione di Olong?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      per punto debole conti anche la durata limitata di Gotenks e della trasformazione di Olong?
                      Yep. Punto debole qui lo intendo in un senso abbastanza ampio.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Yamcha, Olong, Muten, Zarbon, Vegeth, Gotenks, 17 e 18.

                        Escludendo il GT, nel corso della storia quali sono i punti deboli di ognuno di questi personaggi? Possono essere anche più di uno.
                        Goku: la coda; il Kaiohken nella saga dei Saiyan e il SSJ 3 in quella di Majin Bu lo stancano troppo nonostante la potenza ottenuta.
                        Vegeta: la coda, e se vogliamo essere puntigliosi all'inizio non aveva controllo della sua aura.
                        Gohan: la coda; la sua forza prima dell'adolescenza era troppo condizionata dal carattere.
                        Piccolo: la Mafuuba; se espande il suo corpo diventa troppo facile attaccarlo entrandogli in bocca.
                        Yamcha era impacciatissimo con le ragazze(e sia Muten che Dio lo correggono sul suo stile di lotta, non so se lo conti).
                        Olong aveva ingerito il popò bon bon, la sua trasformazione dura solo 5 minuti e cambia solo l'aspetto senza variare la forza fisica.
                        Muten si fa distrarre dalle donne formose.
                        Zarbon è troppo fissato con la bellezza.
                        Vegeth dentro al corpo di Bu non può rimanere unito.
                        Gotenks può rimanere unito solo 30 minuti, 5 se usa il SSJ3. In più la sua indole bambinesca gli fa prendere scelte sconvenienti.
                        17 e 18 sono vulnerabili al telecomando di Gelo e Bulma, non possono rilevare le aure e avevano un ordigno nel loro corpo.

                        Comment


                        • A Goku aggiungo anche la fobia degi aghi

                          Comment


                          • Manca ancora qualcosa.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Provo ad aggiungere qualcosa:
                              Goku è anche troppo buono, a causa della sua bontà rischia contro Radish, poi anche se aveva dimostrato di essere superiore ai membri della squadra Ginew e allo stesso Freezer sarebbe stato troppo pericoloso lasciarli in vita anche perchè non potevano cambiare e avrebbero causato altre vittime per colpa di Goku;
                              Vegeta odia i vermi o gli animali che strisciano, inoltre lo limita molto il suo orgoglio e la sua presunzione, vedi che stava combinando ad esempio con Cell;
                              Piccolo, il fischio lo mette fuori combattimento, vedi nel movie di Slug;
                              Vegeth non può decidere a piacimento quando staccare la fusione;
                              Gohan quando è bambino ha un altissimo potenziale ma non viene sfruttato perchè è troppo pauroso, anche dopo continua ad avere una bassa autostima; inoltre anche sua madre è un suo punto debole

                              P.S. Aggiungo anche che la vita di Piccolo è legata a quella di Dio.
                              Last edited by sssebi; 04 March 2012, 22:05.

                              Comment


                              • Aggiungo Muten che usando la Mafuuba perderebbe la vita, e Goku ha il suo più grosso punto debole chiamato Chichi.

                                Comment

                                Working...
                                X