Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Tu sei forte e veloce quanto me. In virtù di questo, un nostro scontro finirebbe per forza di cose alla pari, e anche se uno dei due vincesse non sarebbe per nulla più di un episodio. Ora però a questo aggiungi che io sono capace di teletrasportarmi dove e quando voglio, rendendomi in questo modo infinitamente più veloce di te. Di base siamo pari, ma pensi davvero che, con questo mio vantaggio, il nostro scontro potrebbe essere anche solo lontanamente equilibrato?

    Comment


    • #47
      Adesso ho capito, o meglio credo: Goku SSJ2 e Magin Vegeta sono di pari livello ma Goku con il teletrasporto è in qualche modo più "forte" di lui.

      sigpic

      Comment


      • #48
        allora

        qual'è stato l'avversario dei cappello di paglia, nell'isola nel cielo, che non è stato del tutto sconfitto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #49
          Gedatsu, che è semplicemente caduto di sotto.

          Edit: già che ci sono mi gioco anche la seconda: alla conta conta dei fatti ener in realtà se ne è andato ottenendo ciò che voleva, dunque anche lui può risultare consono alla descrizione.
          Last edited by Majin Broly; 18 March 2011, 15:57.

          Comment


          • #50
            Se queste due non sono corrette, dico l'uccello di Shura, che fugge via dopo lo scontro.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #51
              era Gedatsu. prego broly
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #52
                Quando goku vola con gohan alla torre di karin per far valutare la propria forza, dopo l'addestramento in vista dello scontro con cell, vediamo il piccolo saiyan rivolgersi a karin con un "salve, piacere di conoscerla".
                Per quale motivo questa scena è un errore?

                Comment


                • #53
                  Perché Gohan ha già incontrato Karin dopo il primo scontro con Vegeta, in ospedale.
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Forse il salve? Magari si erano già incontrati in precedenza ma Gohan non se lo ricorda?
                    edit: Fel ti odio.

                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Perché Gohan ha già incontrato Karin dopo il primo scontro con Vegeta, in ospedale.
                      Ancora prima, sulla navicella.
                      Risposta tua ovviamente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #56
                        Buona per fel.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          edit: Fel ti odio.
                          Grazie.

                          Considerando tutta la serie animata di Dragon Ball (Oav e filler compresi), in quale occasione Vegeta mostra di compiere un'evidente fatica nel tenere sollevato qualcosa di pesante? Di che cosa si tratta e perché quella scena è assurda?
                          Gli allenamenti nella stanza gravitazionale non contano.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Quando nel GT prende in braccio Bra?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza Messaggio
                              Quando nel GT prende in braccio Bra?
                              Non mi pare che faccia fatica, né tantomeno che quella scena sia assurda. O_o
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                "Grazie Vegeta, senza di te non ce l'avrei fatta"
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X