Tu sei forte e veloce quanto me. In virtù di questo, un nostro scontro finirebbe per forza di cose alla pari, e anche se uno dei due vincesse non sarebbe per nulla più di un episodio. Ora però a questo aggiungi che io sono capace di teletrasportarmi dove e quando voglio, rendendomi in questo modo infinitamente più veloce di te. Di base siamo pari, ma pensi davvero che, con questo mio vantaggio, il nostro scontro potrebbe essere anche solo lontanamente equilibrato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
allora
qual'è stato l'avversario dei cappello di paglia, nell'isola nel cielo, che non è stato del tutto sconfitto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Gedatsu, che è semplicemente caduto di sotto.
Edit: già che ci sono mi gioco anche la seconda: alla conta conta dei fatti ener in realtà se ne è andato ottenendo ciò che voleva, dunque anche lui può risultare consono alla descrizione.Last edited by Majin Broly; 18 March 2011, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerché Gohan ha già incontrato Karin dopo il primo scontro con Vegeta, in ospedale.
Risposta tua ovviamente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioedit: Fel ti odio.
Considerando tutta la serie animata di Dragon Ball (Oav e filler compresi), in quale occasione Vegeta mostra di compiere un'evidente fatica nel tenere sollevato qualcosa di pesante? Di che cosa si tratta e perché quella scena è assurda?
Gli allenamenti nella stanza gravitazionale non contano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza MessaggioQuando nel GT prende in braccio Bra?sigpic
Comment
Comment