Hanno partecipato al Tenkaichi.
Non si tratta né di doti combattive, né di attacchi/colpi, né elementi del vestiario e/o particolarità estetiche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
La risposta alla mia ultima domanda era "perché quello è il tempo che giornalmente Oda dedica alla propria opera, come rivela rispondendo ad un SBS contenuto nel volume 57".
Prossima domanda.
DB - Nam, Crilin, Piccolo
Cosa li accomuna?
Non si tratta di doti combattive, attacchi/colpi, elementi del vestiario e/o particolarità estetiche.
Leave a comment:
-
98 punti Grifis, all'ultimo passo per la vittoria serve l'ultima risposta per chiudere il Quiz!
Leave a comment:
-
Viene distrutta da Shu, grazie ai poteri del "Sabi Sabiha (Sabi Sabi no Mi)".
Leave a comment:
-
Esatto. A quanto pare è un difetto delle fusioni saiyan. Gotenks la prima volta le prende da Bu andandoci normale, la seconda perde tempo girando attorno al pianeta e alla terza rimane dentro la stanza dello spirito e del tempo per fare una sceneggiata.
Vegeth nonostante la spavalderia non rischia molto se non quando si fa trasformare in caramella avvicinandosi come chiedeva l'avversario.
A te.
Leave a comment:
-
Non avevo visto il tuo edit, sssebi.
Mi gioco anch'io il secondo tentativo.
Olong/Gotenks: una volta esaurita la trasformazione, hanno bisogno di tempo per potersi ritrasformare
Leave a comment:
-
Di Vegeth avete detto tutto tranne la cosa principale, cioè che è il re degli spavaldi.
Leave a comment:
-
Non saprei più che dire
Questa di Piccolo l'avevo già detta io...
In ogni caso, io e mr. utente abbiamo già provato a dare due risposte quindi non possiamo più rispondere a questa domanda.
Leave a comment:
Leave a comment: