Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma dite sulserio? io ricordo che freezer gli lancia un colpo a tradimento e goku si volta verso di lui pronto a rispedirgli il colpo, con l'aggiunta del suo. sbaglio qualcosa?
No no, non ho dato alcun materiale per poterlo dedurre con certezza.
Quello che sappiamo è che se viene ucciso una volta allora viene ucciso da X, se poi risorge significa che: o non viene più ucciso da nessun'altro o se viene ucciso altre volte sarà sempre per mano di X in tutte le volte che viene ucciso.
La risposta di ˜Shadow non soddisfa il quinto punto.
Perfetto Simon, in ogni caso, che è arrivato alla soluzione, penso fosse anche l'unica soluzione soddisfacente le 5 condizioni.
Il terzo punto lo avevo fatto un po' a inganno dato che faceva pensare a solo uno dei due essere Saiyan, il secondo punto invece poteva aiutare alla soluzione se si pensava l'opzione di essere ucciso due volte dallo stesso personaggio dato che solo Nappa viene ucciso due volte su due dallo stesso personaggio.
A Simon la prossima domanda che riagguanta Ryuujin in classifica...
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment