Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando Vegeta nel GT dice che non gli importa se Goku può raggiungere il quarto livello e che per quel che lo riguarda può raggiungere anche il quinto. (Ora non ricordo la frase precisa ma più o meno era così )
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • Buona per Shira, sedicesima presenza in classifica, la seconda femminile!

      Comment


      • Non mi viene in mente nulla quindi sperando che non sia già stata fatta mi butto su una domanda facile:

        - Nel manga di Dragon Ball ad un certo punto si parla di un guerriero "malvagio terribilmente potente". Tale guerriero però non ci viene mai mostrato nè ci viene mai svelato il suo nome...di che guerriero si tratta?
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Niente da fare, un punto per Shira che può proseguire con la prossima domanda...

          Comment


          • La risposta era: il guerriero che imprigiona Kaioshin nella spada (per la citazione pagina 86 volume 40 Versione deluxe)

            prossima domanda:
            - Nel manga sappiamo che Goku è sempre stato più forte di Crilin, fin da bambini. Nell'anime, invece, una scena ci mostra come Crilin sia stato più forte di Goku in almeno un'occasione. Quale scena?
            Last edited by Shira; 21 August 2011, 16:05.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Nel palazzo di Dio Crilin ripensava a quando lui riusciva con la sua aura a spostare più acqua di Goku negli allenamenti nell'isola di Muten.

              Comment


              • Alla fine del GT dove crilin bacucco sconfigge goku bambino?
                sigpic

                Comment


                • Li è Goku che si fa sconfiggere

                  La risposta esatta sarebbe quella di Sssebi, ma più che dimostrarsi più forte per me è solo questione di maggior controllo

                  In alternativa una risposta sensata sarebbe Crilin con il kiezan che taglia la coda a Freezer, cosa che Goku prima della cura ricostituente non sarebbe mai riuscito a fare manco per miracolo
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Ha ragione sssebi, è quando mostra di avere più aura di Goku nell'allenamento con Muten.

                    A te sssebi
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • DB – Un personaggio pronuncia una parola prima di trasformarsi, la parola sarebbe il nome di una pianta che è pure il significato del suo nome.

                      In quale occasione accade?

                      Comment


                      • Quando Broly si trasforma (la parola è Kakaroth).
                        sigpic

                        Comment


                        • Sì ma Kakaroth non è il significato del nome "Broly", che poi anche se fosse stato Goku a dirlo non avrebbe avuto senso dato che Kakaroth non è il significato del nome Goku.

                          La cosa poteva avere senso se Goku prima di trasformari avesse detto "carota", che appunto è il significato del suo nome.
                          Però con lui non mi pare che accada, con un altro personaggio invece succede.

                          Comment


                          • Si tratta di Ginger, uno degli scagnozzi di Pilaf nel film “la vendetta divina”. Il suo nome significa “zenzero”, parola che pronuncia prima di trasformarsi per affrontare Goku.

                            Prossima domanda:
                            L'ho visto combattere contro un mio amico, poi non l'ho visto più. Quando l'ho rivisto era macchiato del sangue di uno dei miei maestri ed infine l'ho visto maggiordomo di una signora mai morta. Io sono Goku. E lui?

                            Comment


                            • Cell?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Si tratta di Ginger, uno degli scagnozzi di Pilaf nel film “la vendetta divina”. Il suo nome significa “zenzero”, parola che pronuncia prima di trasformarsi per affrontare Goku.
                                Pilaf?

                                ...

                                Garlick Jr. semmai
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X