Tecnicamente, se non conti la cosa dei frutti del risveglio (in quanto non giudicabile) e non vale quel frutto che solo uno che vede l'anime Jappo può conoscere (e se volevo potevo pure andare a vedere su Wikipedia), abbiamo dato entrambi la risposta esatta Decidi tu chi deve andare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Aspettando la decisione del Nicco posto io una nuova domanda per non rallentare il quiz.
Ditemi i nomi dei personaggi che hanno sconfitto (o ucciso) Freezer.
P.S. Se un personaggio lo ha sconfitto più volte, dire il numero delle volte.Last edited by sssebi; 10 September 2011, 19:56.
Comment
-
A quelle di Simon:
Goku x2 (Namecc e Terra di Mirai Trunks);
Mirai Trunks;
Gohan ne "Il diabolico guerriero degli Inferi".
Paikuhan
aggiungo:
Chibi Goku nel GTsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
2 punti a Shira che salta al 12esimo posto, un punto dietro Feleset.
E' il clone di Freezer (che si chiama appunto Freezer), creato dal dottor Raichi, battuto da Trunks su "Dragon Ball Z Gaiden" nell'OAV "Dragon Ball Z: Il Piano per lo Sterminio dei Saiyan".
Comment
-
Non mi viene in mente nulla, quindi qualcosa di facile:
Elencare tutti i saiyan e i mezzi saiyan apparsi in DB (manga, anime, OAV) [solo quelli di cui si conosce il nome]sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
- Bardak
- Toteppo
- Broly
- Seripa
- Goku
- Re Vegeta
- Nappa
- Paragas
- Radish
- Kollifum
- Saegi
- Panbukin
- Table
- Toma
- Turles
- Vegeta
- Bra
- Future Gohan
- Future Trunks
- Gohan
- Goten
- Trunks
Eventually:
- Gogeta
- Vegeth
- Gotenks
- Veku
- Oniosigpic
Comment
-
Dovrebbero esserci tutti
Ce n'è pure qualcuno in più
A meno che non ne sia sfuggito qualcuno anche a me ci sono tutti, quindi a te per la prossima domanda.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment