Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il vice capitano hippo
    Last edited by goku super sayan III; 19 May 2011, 23:42.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • That's correct.

      A te.
      sigpic

      Comment


      • Dragon ball: ditemi almeno 3 personaggi umani (per umani intendo terrestri, saiyan e tutti gli essere che hanno sembianze umane. non valgono androidi e cyborg) che sparano o possono sparare un raggio dalla bocca
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Nappa, Recoom, Gotenks.

          Comment


          • ottimo, a te
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • I siayan possono essere considerati umani?
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • ho specificato cosa intendevo io per "umani"
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • E almeno in doppia cifra ci siamo arrivati anche quest'anno, col tempo che ho spero almeno di raggiungere i punti della scorsa edizione...

                  Domanda:
                  Chi sono tutti gli esseri robotici che non hanno mai visto Goku?

                  Buona notizia: Per questa domanda lasciamo stare il GT e gli oav: non sono sicuro di ricordarli tutti. E considero solo la linea temporale del presente, cioè escludo il passato di Trunks e tutte le altre linee temporali.

                  Comment


                  • 17, Atomino (1-7, 9-12).

                    Eventually: Metal Freezer.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ad Atomino non ci avevo proprio pensato. Il difficile stava nell'individuare Metal Freezer e un altro, che manca.

                      Comment


                      • Specifico che il robot che ha aiutato Gohan è C-6.

                        Eventually: Super Perfect Cell (only manga), Cell (distrutto da Future Trunks e Crilin).
                        Last edited by Grifis; 21 May 2011, 01:59.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ah ok ok, completa.

                          E il nome di Grifis torna a tingersi di verde anche in questo torneo!

                          Comment


                          • Esiste un particolare legame tra Monkey D. Dragon, Caribou, Silvers Rayleigh e Funkfreed.

                            Quale (la domanda non prende in considerazione alcuna prerogativa fisica, quanto questi characters hanno fatto e chi hanno incontrato; quindi niente spoiler )?
                            sigpic

                            Comment


                            • Mi viene in mente solo Nico Robin... dev'essere qualcosa legato a lei
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Ehm, qualcuno può dirmi dove è arrivato il manga in Italia? Almeno mi regolo con lo spoiler.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X