Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un'ombreggiatura un pò troppo marcata per i miei gusti

    Comment


    • No, non c'entra con la storia dato che è solo un'immagine che raffigura tutti i personaggi a prescindere della storia.
      Si è avvicinato Dragon Slayer però non era l'errore a cui mi riferivo dato che Marron in tutto il GT mi pare abbia il naso, quindi è un errore del GT in sè, non dall'immagine che prende in considerazione il personaggio raffigurato così nella serie.
      C'è infatti un personaggio che ha un particolare (in più o in meno) che non ha mai avuto e solo in quest'immagine ce l'ha, quello è l'errore che dovete trovare.

      Quella di Ten la considero più come un'ombreggiatura, fatta magari un po' male.

      P.S. Dato che ho fatto più chiarezza solo adesso, ancora due tentativi per tutti.
      Last edited by sssebi; 11 December 2011, 17:02.

      Comment


      • Vegeta ha i capelli corti, i sayan non possono tagliarli.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • Ma forse è proprio Crilin ad avere il naso, si nota una protuberanza sopra i baffi.
          sigpic

          Comment


          • Yajirobe con i baffoni così accentuati?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
              Vegeta ha i capelli corti, i sayan non possono tagliarli.
              In quale universo parallelo?
              Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
              Yajirobe con i baffoni così accentuati?
              Nel GT ce li ha... e forse anche a fine Z
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Infatti è proprio il naso di Crilin che in realtà nella vera immagine non c'è, ma in quella che ho postato l'ho fatto io con paint

                A Simon, ad un passo dal secondo posto, la prossima domanda...

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  In quale universo parallelo?


                  Nel GT ce li ha... e forse anche a fine Z
                  nono è una cosa del GT, nel manga lo specifica proprio Vegeta, parlando di Gohan che può farlo solo perché è mezzo terrestre.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • Quello che vuole dire Alpha è che possono tagliarli, però non ricrescerebbero. Nappa docet.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Quello che vuole dire Alpha è che possono tagliarli, però non ricrescerebbero. Nappa docet.
                      Poveri Sayan che prendono i pidocchi..
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Infatti è proprio il naso di Crilin che in realtà nella vera immagine non c'è, ma in quella che ho postato l'ho fatto io con paint
                        Ma lol, in effetti mi sembrava uno svarione troppo grave

                        Ok, domanda sssebi-style

                        One Piece:

                        X è in possesso di un potere che mette fuori gioco i compagni di Y;
                        Y in un' occasione riesce a resistere al potere succitato grazie ad un espediente;
                        Y sconfigge un mostro enorme nelle vicinanze dell'isola di X;
                        X viene accompagnato in certo posto da Y.

                        Chi sono X e Y?

                        Dimenticavo, considero solo il manga.
                        Last edited by Simon.; 11 December 2011, 19:37.
                        sigpic

                        Comment


                        • Y è Momonga e X è Hancock?

                          Comment


                          • Giusto
                            sigpic

                            Comment


                            • Domanda sempre su One Piece, facile perchè non mi viene in mente niente di meglio:

                              Qual è il motivo per cui Dori e Brogi portano avanti il loro duello?

                              Comment


                              • Per decidere quale era la preda catturata più grossa.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X