Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
praticamente considerando nella risposta TUTTO DB nell'ultima puntata di DBGT sono passati 100 anni e sono morti tutti tranne Pan, nipote e quell'altro discendente di vegeta. però effettivamente il Re Kaioh del sud non è certo morto di vecchiaia nel frattempo e prima non mi pare fosse deceduto in altre occasioni
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
A parte che ci sarebbe anche Garlic jr, Vegeta jr, sua madre, tutti gli spettatori presenti al tenkaichi e molte divinità. Senza contare tutti i personaggi che appaiono nello special di Goku Gaiden.
Comunque ok, per quanto riguarda la risposta di prima posso assegnare un punto ad entrambi.
si ok un personaggio che abbia un nome però gli spettatori del tenkaichi è un pò forzato chiamarli "personaggi"
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Quindi sta a me...
DB: almeno 5 tecniche che possono permettere all'utilizzatore di vincere anche contro avversari più forti che in caso contrario avrebbero avuto la meglio.
Raggio akkumite
Kienzan
Genkidama
Kaioken
Morsa d'acciaio
Tsuibi Kienzan
Kikoho
Shin Kikoho
Onda mentale del generale Blue
Possibilmente con molte trasformazioni si può diventare più forti dell'avversario
1)Energia sferica
2)Kaiohken
3)Taiyoken (solo in parte, mi viene in mente la scena di Crilin e Dodoria)
4)Teletrasporto
5)Makankosappo (Piccolo uccide Radish)
Pan non è mai morta l'altro è Goku Jr. non goku
Per questa domanda non contavo le mosse che danno solo un incremento di potenza, ma solo le mosse che, senza aumentare il vantaggio in termini di forza, possono uccidere in ogni caso trascendendo l'identità del nemico.
Raggio akkumite
Kienzan
Genkidama
Kaioken
Morsa d'acciaio
Tsuibi Kienzan
Kikoho
Shin Kikoho
Onda mentale del generale Blue
Possibilmente con molte trasformazioni si può diventare più forti dell'avversario
Il raggio Akkumite e il Kienzan sicuramente, anche la Genkidama diciamo che può andare bene, come il potere di Blue. La morsa d'acciaio è quella che Jiaozi usa con Crilin?
Non conto i cannoni dell'anima in quanto l'episodio di Cell e Ten chiarisce la situazione: se il nemico è troppo più forte serve solo a fermarlo.
1)Energia sferica
2)Kaiohken
3)Taiyoken (solo in parte, mi viene in mente la scena di Crilin e Dodoria)
4)Teletrasporto
5)Makankosappo (Piccolo uccide Radish)
Per sicurezza ne aggiungo una sesta:
6)Fusion
EDIT: ops
Non credo che il teletrasporto valga per la domanda, ma visto che hai aggiunto anche la fusione la risposta sarebbe stata corretta.
Comment