Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Right. To you.

    Comment


    • DB
      Quale personaggio inizialmente aveva un nome provvisorio che rispecchiava una sua caratteristica?
      sigpic

      Comment


      • Muten?

        Comment


        • Crilin?

          Comment


          • No.E' meglio se mi dite pure il nome originario,per evitare che si indovini sparando a caso.
            sigpic

            Comment


            • Polunga che veniva chiamato "il drago di Namek".

              Comment


              • No,per i Namecciani si chiamava sempre Polunga.
                sigpic

                Comment


                • Juma che veniva chiamato Al Satan?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • Boh, mi viene in mente solo Goku, che è il nome di un leggendario uomo-scimmia, e in realtà si chiama Kakaroth. XD
                    sigpic

                    Comment


                    • Nemmeno in questo caso,dato che Goku non significa questo,ma è appunto il nome di quel personaggio.
                      sigpic

                      Comment


                      • Broly, Il super Saiyan leggendario?

                        Comment


                        • stesso discorso di polunga,il nome attuale viene proprio dopo il nome provvisorio,che è il primo.Quello che conosciamo noi nell'opera è il nome definitivo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Lunch

                            Se non sbaglio prima si chiamava Kusami, che in Jappo vuol dire "Starnuto"
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Mi sono informato dato che non lo sapevo e a quanto ho capito è un nome che esisteva assieme all'altro semplicemente per distinguere le due forme,quindi no.
                              sigpic

                              Comment


                              • È scaduto il tempo credo..
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                                Comment

                                Working...
                                X