Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • - 5 Astri Di Saggezza

    - Comandante Forze Militari (Kong)

    - Nobili Mondiali (San Roswald, San Charloss, San Jalmack, Santa Shalulia [e Saru, il cane])

    - Agente (Corgi)

    - Shichibukai (Doflamingo, Mihawk, Kuma, Hancock, Teach, Jinbe, Moria [Crocodile, ex])

    - Scienziati (Vegapunk + Pacifista)

    - Giudici (Baskerville)

    - Cipher Pol (Spandine, Spandam, Lucci, Kaku, Califa [ed eventualmente suo padre], Blueno, Jabura, Kumadori, Fukuro, Nero, Wanze, Jerry [eventualmente Oimo e Karsee])

    - Marina (Sengoku [Grandammiraglio], Akainu, Kizaru, Aokiji [Ammiraglio], Garp, Comir, Dalmata, Doberman, Sauro, John Giant, Kaizeruhige, Momonga, Onigumo, Lacroix, Ronse, Strawberry, Tsuru, Yamakaji ed eventualmente Jonathan [Vice Ammiraglio], Kadar ed eventualmente Yukimura [Contrammiraglio], Gasparde [Generale], Smoker, Purin-Purin ed eventualmente Kibin [Commodoro], Hina, Morgan, Nezumi, Sentomaru, T-Bone, Shuu, Sharinguru, Verygood, Gorilla ed eventualmente Moore [Capitano Di Vascello], Fullbody [Tenente Di Vascello], Tashigi [Guardiamarina], Kobi [Sergente Maggiore], Hermeppo e Bellmer [Sergente], Jango [Recluta])

    - Impel Down (Magellan [Direttore], Hannybal [Vice Direttore], Shiryu [Ex Capo Carceriere], Domino [Vice Capo Carceriere], Sady-Chan, Guardiani Demoniaci e Blugori [Guardie])
    Last edited by Grifis; 04 January 2012, 10:19.
    sigpic

    Comment


    • Esagerato

      A Te
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • DB - Chi è costui?

        In quale contesto viene raffigurato?


        Spoiler:
        sigpic

        Comment


        • Si tratta di Ronzaman, un personaggio al quale Goku chiede se avesse visto il Generale Blue e che compare in un cartellone nel corso dell'episodio 19, "Il Grande Torneo".


          Prossima domanda.

          DB - Chi è l'unico character che viene definito come esplicitamente superiore a Broly?
          sigpic

          Comment


          • nell'oav "piano per lo sterminio dei saiyan", la creatura hyatchiyak viene definita tale da goku

            Comment


            • Esatto. A te.
              sigpic

              Comment


              • Vado io:

                DB - Parliamo di attrazioni unilaterali, cioè un personaggio è attratto di un altro personaggio di sesso opposto senza che questa attrazione venga ricambiata. In quali casi possiamo notare una cosa del genere con la certezza che almeno un bacio c'è stato?

                Comment


                • Crili e C-18

                  Comment


                  • Ma chi vi dice che, in fondo, C-18 non era già attratta dal nanerottolo? Era evidentemente un bacetto sarcastico, ma forse già le piaceva un pò (ovviamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso poi è stata il desiderio di togliere gli esplosivi dal corpo degli androidi).

                    Solo supposizioni, correggetemi pure. Anyway credo proprio che la risposta del Dargio sia quella giusta.

                    Comment


                    • No, il bacio era stato fatto per burlarlo, è Crili che ha preso lo scherzo seriamente

                      Comment


                      • Se si va per supposizioni allora anche Chichi - Goku.
                        Goku l'ha sposata perchè l'aveva promesso, non perchè ne fosse attratto, Chichi invece era attratta da lui.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Però nei casi di Goku-Chichi e Crilin-18 non è stata sempre a senso unico, penso che per arrivare al matrimonio l'attrazione fosse reciproca, cioè un interesse ci deve essere.
                          Nel caso della mia domanda invece all'attratto/a non gliene frega assolutamente nulla dell'altro/a.
                          Per il bacio dobbiamo avere una prova, non supposizioni.

                          Comment


                          • LAURA & TENSING? non ricordo un bacio peró
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Però nei casi di Goku-Chichi e Crilin-18 non è stata sempre a senso unico, penso che per arrivare al matrimonio l'attrazione fosse reciproca, cioè un interesse ci deve essere.
                              Nel caso della mia domanda invece all'attratto/a non gliene frega assolutamente nulla dell'altro/a.
                              Per il bacio dobbiamo avere una prova, non supposizioni.
                              Ma davvero pensi che a 18 interessasse Crili? Mi sembra assurdo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                LAURA & TENSING? non ricordo un bacio peró
                                Infatti non mi pare si siano visti dei baci.

                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma davvero pensi che a 18 interessasse Crili? Mi sembra assurdo
                                Ovviamente, se una persona non mi interessa non me la vado a sposare, tanto meno ci vado a fare dei figli. E poi quando Crilin viene ucciso nel GT, C-18 era in lacrime disperata tanto che, con l'aiuto di Goku, riesce a vendicarlo.

                                In ogni caso manca ancora qualcuno.

                                Comment

                                Working...
                                X