Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il soprabito che indossa ad Alabasta è rosso nel manga e viola nell'anime.
    sigpic

    Comment


    • Ok, direi che possiamo continuare...
      Simon può fare la prossima domanda, i due punti gli arriveranno se goku confermerà l'esattezza della risposta, in caso contrario il punto va a goku e si continuerà a procedere con la domanda di Simon dato che le 24h sono comunque scadute.

      Comment


      • chiedo scusa per avervi fatto aspettare

        la risposta era nella saga dell'arcipelago sabaody dove i bermuda di Rufy sono neri nell'anime e rossi nel manga

        prossima OP: a detta di quale personaggio i frutti Zoo-Zoo sono i migliori e più adatti al combattimento fisico?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Lucci?
          sigpic

          Comment


          • Qualunque portatore di Zoo Zoo, credo.

            Comment


            • Era propio Lucci
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • OP: In che occasione Rufy riesce ad eseguire un conto numerico molto velocemente?
                sigpic

                Comment


                • Quando vede il Soru?

                  Comment


                  • Vai Mr.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ditemi 4 punti in comune tra i due protagonisti Goku e Rufy. Non valgono aspetti troppo generici come "hanno i capelli neri".

                      Comment


                      • Pozzi senza fondo è generico?

                        Be vediamo:
                        - entrambi partono in condizioni di svantaggio rispetto alla media (Rufy viene dal mare più debole, Goku è un saiyan di basso rango), ma entrambi si migliorano e diventano fortissimi
                        - entrambi hanno tecniche di potenziamento che gli permettono di usare più forza di quanto ne abbiano effettivamente (kaioken e Gear)
                        - entrambi non sono dei geni nel comprendere i sentimenti che le ragazze provano per loro
                        - entrambi perseguono con massimo impegno i loro sogni (One Piece, essere il migliore), ma senza ricorrere a scorciatoie o slealtà
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Pozzi senza fondo è generico?

                          Be vediamo:
                          - entrambi partono in condizioni di svantaggio rispetto alla media (Rufy viene dal mare più debole, Goku è un saiyan di basso rango), ma entrambi si migliorano e diventano fortissimi
                          - entrambi hanno tecniche di potenziamento che gli permettono di usare più forza di quanto ne abbiano effettivamente (kaioken e Gear)
                          Queste due vanno bene.


                          - entrambi non sono dei geni nel comprendere i sentimenti che le ragazze provano per loro
                          - entrambi perseguono con massimo impegno i loro sogni (One Piece, essere il migliore), ma senza ricorrere a scorciatoie o slealtà
                          La prima vale più per Rufy che per Goku, visto che con Chichi non credo si possa parlare allo stesso modo di sentimenti rispetto a Boa Hancock.
                          La secondo mi sembra abbastanza forzata invece, quello di Goku non lo chiamerei "sogno" o "aspirazione".

                          Comment


                          • Le due di Alpha + sono dei mangioni e sono entrambi cresciuti con un genitore non biologico.

                            Comment


                            • Buona per Dare.

                              Comment


                              • Ehi! Pozzi senza fondo l'ho detto io
                                E temevo fosse troppo generico (visto che quasi ogni protagonista Shonen lo è )
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X