Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dillo a Bulma e Vegeta gli esempi che mi citi sono tutti successivi, quello che chiedi è antecedente, non specifichi che la cosa rimanga insoluta o meno, quello iniziale di 18 era assoluto menefreghismo
almeno un indizio in che serie era? intanto ne dico una però anche qui non ricordo se ci fu un bacio quindi sssebi ti chiedo scusa se non è avvenuto ma lo dico, Goku e la principessa incontrata sul serpentone?
No, non ci sono stati baci nemmeno lì...
Va be' dài, effettivamente era tropppo difficile, ne faccio una più semplice e su questa do la risposta dato che le 24 ore sono ormai scadute.
Si trattava di Ginew che, diventato un ranocchio, è stato soggetto di attrazione di una ranocchia, ovviamente a senso unico dato che Ginew scappava da lei. La prova del bacio sta al minuto 9:09 del seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=XelRbnHj5TM
Prossima domanda:
Chi è che chiede al suo maestro di voler diventare più forte per avere successo con le ragazze?
No, non ci sono stati baci nemmeno lì...
Va be' dài, effettivamente era tropppo difficile, ne faccio una più semplice e su questa do la risposta dato che le 24 ore sono ormai scadute.
Si trattava di Ginew che, diventato un ranocchio, è stato soggetto di attrazione di una ranocchia, ovviamente a senso unico dato che Ginew scappava da lei. La prova del bacio sta al minuto 9:09 del seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=XelRbnHj5TM
Prossima domanda:
Chi è che chiede al suo maestro di voler diventare più forte per avere successo con le ragazze?
beh dai era impossibile praticamente comunque mi sembra anche a me crilin
Sì lo so, infatti ho equilibrato la situazione con questa domanda
Però per chi segue ancora l'anime poteva ricordarlo dato che l'episodio è stato trasmesso circa una settimana fa...
Elencatemi dieci personaggi di One Piece che anche senza toccare l'avversario riuscirebbero a sconfiggerlo. Ovviamente non valgono spadate, pugni dati con tirapugni o cose simili.
Miss Golden Week
Mister Four
Mister Five
Usopp
Jango
Pciù
Van Ooger
Scratchmen Apoo
Satori
Braham
Ho preferito elencare personaggi che facciano uso solo di tecniche a distanza, e non tecniche a distanza miste a quelle corpo a corpo (tipo un rogia, che potrebbe fare entrambe le cose).
Non conto i due cecchini e Mister Four, che usano tecniche utilizzabili da chiunque(anche Sanji con un fucile o una fionda potrebbe vincere dove vincerebbe Usop, per spiegarsi).
Comment