Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dillo a Bulma e Vegeta gli esempi che mi citi sono tutti successivi, quello che chiedi è antecedente, non specifichi che la cosa rimanga insoluta o meno, quello iniziale di 18 era assoluto menefreghismo
    Last edited by Dargil; 09 January 2012, 17:46.

    Comment


    • Ah no, allora mi sono spiegato male. Quello a cui mi riferisco io è assoluto menefreghismo senza che poi si trasformi in un legame serio

      Comment


      • almeno un indizio in che serie era? intanto ne dico una però anche qui non ricordo se ci fu un bacio quindi sssebi ti chiedo scusa se non è avvenuto ma lo dico, Goku e la principessa incontrata sul serpentone?
        .sigpic.

        Comment


        • No, non ci sono stati baci nemmeno lì...
          Va be' dài, effettivamente era tropppo difficile, ne faccio una più semplice e su questa do la risposta dato che le 24 ore sono ormai scadute.

          Si trattava di Ginew che, diventato un ranocchio, è stato soggetto di attrazione di una ranocchia, ovviamente a senso unico dato che Ginew scappava da lei. La prova del bacio sta al minuto 9:09 del seguente video:
          http://www.youtube.com/watch?v=XelRbnHj5TM

          Prossima domanda:
          Chi è che chiede al suo maestro di voler diventare più forte per avere successo con le ragazze?

          Comment


          • Sempre di Dragon Ball? Se si Muten

            Comment


            • Crilin?

              Comment


              • Ha ragione Mr Utente, è Crilin
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  No, non ci sono stati baci nemmeno lì...
                  Va be' dài, effettivamente era tropppo difficile, ne faccio una più semplice e su questa do la risposta dato che le 24 ore sono ormai scadute.

                  Si trattava di Ginew che, diventato un ranocchio, è stato soggetto di attrazione di una ranocchia, ovviamente a senso unico dato che Ginew scappava da lei. La prova del bacio sta al minuto 9:09 del seguente video:
                  http://www.youtube.com/watch?v=XelRbnHj5TM

                  Prossima domanda:
                  Chi è che chiede al suo maestro di voler diventare più forte per avere successo con le ragazze?
                  beh dai era impossibile praticamente comunque mi sembra anche a me crilin
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Sì lo so, infatti ho equilibrato la situazione con questa domanda
                    Però per chi segue ancora l'anime poteva ricordarlo dato che l'episodio è stato trasmesso circa una settimana fa...

                    Buona per mr. utente.

                    Comment


                    • Elencatemi dieci personaggi di One Piece che anche senza toccare l'avversario riuscirebbero a sconfiggerlo. Ovviamente non valgono spadate, pugni dati con tirapugni o cose simili.

                      Comment


                      • Miss Golden Week
                        Mister Four
                        Mister Five
                        Usopp
                        Jango
                        Pciù
                        Van Ooger
                        Scratchmen Apoo
                        Satori
                        Braham

                        Ho preferito elencare personaggi che facciano uso solo di tecniche a distanza, e non tecniche a distanza miste a quelle corpo a corpo (tipo un rogia, che potrebbe fare entrambe le cose).

                        Comment


                        • Non conto i due cecchini e Mister Four, che usano tecniche utilizzabili da chiunque(anche Sanji con un fucile o una fionda potrebbe vincere dove vincerebbe Usop, per spiegarsi).

                          Comment


                          • Ah, intendevi anche quello tra le cose simili.

                            Allora sostituisco con:

                            Nami
                            Nico Robin (tecnicamente non tocca )
                            Perona
                            Gekko Moria

                            Ne ho messi 4 perchè anche Braham usa le pistole.

                            Comment


                            • Te ne manca uno, Nico Robin diciamo che è una caso a parte

                              Comment


                              • Sei viziato.

                                Comunque Boa Hancock

                                Comment

                                Working...
                                X