Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi pare fosse proprio Cell. Comunque io la sparo con C-16 e Mr Satan.

    Comment


    • Ma dimenticarsi di colorare le macchie è la peggior paura del Tory? °_°
      sigpic

      Comment


      • Jiaozi. Una bambola con poteri psichici, chi non ne avrebbe paura.

        Comment


        • Tutte errate. La risposta corretta era Freezer.

          http://dragonball.wikia.com/wiki/Frieza


          Cedo la prossima domanda.
          sigpic

          Comment


          • Troppo scontata. XD

            Posso andare io? Va beh, io faccio, poi al massimo decide sssebi.

            Basandosi solo sul manga, c'è una vignetta dove si ha la prova che un saiyan di sangue blu (intendo qualunque saiyan o mezzo saiyan sia stato re, principe o discenda da sangue reale) è salito su un mezzo di trasporto per due persone.
            Di che scena si tratta? Qual è questo mezzo?

            Edit: ho mai fatto questa domanda? Ho un dejavù. °_°
            Last edited by Feleset; 03 February 2012, 12:59.
            sigpic

            Comment


            • Certo che puoi
              Sulla risposta ci penso un po' sù, comunque no, non è stata mai fatta questa domanda...

              Intanto piccolo commento sulla situazione attuale:
              Le principali novità riguardano la nuova leader della seconda metà: Shira (che toglie il posto a Daredevil) e la 23esima new entry della classifica: Light 96 (che va subito ai 3 punti con una risposta e una domanda).
              Sempre più lontano Grifis che a +18 dal secondo posto e a -16 dal traguardo finale si appresta tranquillamente a riconfermarsi campione!

              Comment


              • Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                  Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
                  No, quella copertina andrebbe bene, ma io parlavo proprio di una vignetta.
                  Non è detto che il saiyan ci sia sopra, eh, basta che dalla scena si capisca che ci è salito.
                  sigpic

                  Comment


                  • Puoi dare la risposta a questo punto (le 24 ore sono scadute) e procedere con una nuova domanda...

                    Comment


                    • La risposta era una delle prime scene ambientate dieci anni dopo Majin Bu, quindi nell'ultimo volume. Ci sono Vegeta e Bulma che vanno a trovare Goku e per terra si vede un jet a due posti.

                      Vado con la prossima, sempre Dragon Ball. Indovinate chi dice questa frase, in quale circostanza e a chi si rivolge: "...Davvero? Non potete più unirvi, eh?"
                      sigpic

                      Comment


                      • Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                          Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
                          Esatto. Vai.
                          sigpic

                          Comment


                          • Non mi viene niente. Cedo a chi vuole
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Quali sono tutti i limiti che abbiamo avuto modo di vedere o sentire riguardo i poteri di Shenron?

                              Comment


                              • Cessa di esistere con la morte del creatore delle Sfere del Drago, non può esaudire alcun desiderio che richieda una potenza superiore a quella del proprio creatore, non può esaudire due volte lo stesso desiderio, non può essere evocato prima di un anno dall'ultima apparizione, non può resuscitare chi è morto di vecchiaia, può concedere un solo desiderio per evocazione (fino a quando Dende non diventa il nuovo Dio della Terra); può riportare in vita più di una persona per desiderio a patto che siano morte da meno di un anno, che siano perite nella medesima circostanza e che non siano già state resuscitate.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X