Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate Gente!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Chichi, che direbbe tuo marito? °_°
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      Goku , è lui il ssj 3 , è lui il protagonista che doma un po tutti , dal principe dei ssj , a ogni genere di essere malvagio/distruttore , non è un genio come Broly , ne un principe come Vegeta , ne un cyborg come Cell , ne un Djiin come Bu , ma un sayian di basso livello , che con la forza di volonta arriva a battere chiunque

      Comment


      • #33
        scusa la domanda...perchè broly sarebbe un genio?

        Comment


        • #34
          Broly un genio?
          non ha un briciolo d'intelligenza,la sua potenza è una semplice dote naturale
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #35
            Credo volesse intendere dotato naturalmente con 'genio' in effetti...
            Ed ha tecnicamente ragione, perché di solito si chiamano geni persone che hanno doti naturali straordinarie (Leonardo Da Vinci, Einstein...)

            Comunque!
            Il vero genio in questa storia è proprio Goku, non Broccolo...
            O meglio, lo sono entrambi, ma Goku possiede una 'genialità' molto più vantaggiosa.
            Broccolo nasce con una potenza spaventosa, che non pare però avere grandi possibilità di incremento... parte da un livello altissimo ma lì più o meno resta.
            Goku invece... parte con una potenza ridicola, ma la sua vera genialità è la rapidità di potenziamento. La vera forza del ssj della leggenda consiste nel non avere limiti.. E Kakaroth mostra una facilità di superamento dei limiti due volte superiore al migliore saiyan esistente!

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kabu
              Credo volesse intendere dotato naturalmente con 'genio' in effetti...
              Ed ha tecnicamente ragione, perché di solito si chiamano geni persone che hanno doti naturali straordinarie (Leonardo Da Vinci, Einstein...)

              Comunque!
              Il vero genio in questa storia è proprio Goku, non Broccolo...
              O meglio, lo sono entrambi, ma Goku possiede una 'genialità' molto più vantaggiosa.
              Broccolo nasce con una potenza spaventosa, che non pare però avere grandi possibilità di incremento... parte da un livello altissimo ma lì più o meno resta.
              Goku invece... parte con una potenza ridicola, ma la sua vera genialità è la rapidità di potenziamento. La vera forza del ssj della leggenda consiste nel non avere limiti.. E Kakaroth mostra una facilità di superamento dei limiti due volte superiore al migliore saiyan esistente!

              Kabu.

              che poi come intelligenza siano 2 idioti (Broccolo e carota)è un altro discorso
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #37
                Broly nn credo abbia limiti come tutti i sayian solo che crede di essere invincibile senza nemmeno lo sforzo di allenarsi , altrimenti diventerebbe ancora piu forte , difatti e lui il tizio della legenda che nasce ogni 1000 anni
                Non goku , ne Vegeta

                Secondo me tutti i sayian allenandosi possono superare i proprio limiti , al di la dell essere figli del re o normali sayian , basta essere convinti , Goku è il piu convinto , ma non convinto di avere delle potenzialita in quanto sayian ma convinto che con l allenamento si migliora , a differenza di Vegeta che vuole migliorare da un certo punto in poi solo perche si sente succube di Goku il quale è piu forte di lui quando lui in teoria dovrebbe essere il ssj piu forte , e la cosa probabilmente non gli permette di superare il ssj2

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Crilin
                  Broly nn credo abbia limiti come tutti i sayian solo che crede di essere invincibile senza nemmeno lo sforzo di allenarsi , altrimenti diventerebbe ancora piu forte , difatti e lui il tizio della legenda che nasce ogni 1000 anni
                  Non goku , ne Vegeta
                  Io invece credo che sia proprio Goku...
                  E non solo perché è il manga quello che conta, e non i film ( ) ma soprattutto perché Goku è MOOOLTO più forte di Broccolo alla fine del manga..

                  Anch'io credo che qualsiasi saiyan possa aumentare la sua potenza se lo vuole... la differenza tra Goku e tutti gli altri della sua razza però è che lui può farlo tre volte più velocemente di loro!
                  Vegeta -il quale già è un genio per la sua razza, perché fin da piccolo era superiore al re dei saiyan- fatica il doppio di Goku per superare i suoi limiti, e non è solo una questione di mentalità, perché dopo aver conosciuto Kakaroth lo capisce anche lui che il limite non esiste... Il problema è che lui è molto meno dotato di Goku, che è un genio migliore di lui... (testuali parole).

                  Il ssj della leggenda non è un guerriero semplicemente forte... è quel guerriero che riesce a raggiungere sempre maggiori livelli di potenza più velocemente degli altri.
                  Dettoin parole povere... non conta affatto da dove parti, conta soprattutto dove arrivi!!
                  E' come una corsa. Una corsa nella quale Goku è partito 200m indietro rispetto agli altri, ed arriva comunque primo! Questo vuol dire che ha per natura delle gambe che gli altri non hanno...

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    volendo anche vegeta poteva raggiungere kakaroth se si fosse allenato come lui. Non credo proprio che goku sia più forte di vegeta in assoluto.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Crilin
                      Secondo me tutti i sayian allenandosi possono superare i proprio limiti , al di la dell essere figli del re o normali sayian , basta essere convinti , Goku è il piu convinto , ma non convinto di avere delle potenzialita in quanto sayian ma convinto che con l allenamento si migliora , a differenza di Vegeta che vuole migliorare da un certo punto in poi solo perche si sente succube di Goku il quale è piu forte di lui quando lui in teoria dovrebbe essere il ssj piu forte , e la cosa probabilmente non gli permette di superare il ssj2
                      Credo che il tuo discorso sia esatto, Crilin.
                      Infatti, la dote più grande di Goku (inizialmente.... badate ) è l'umiltà, il volersi sempre migliorare sapendo di conoscere gente più forte di lui.
                      Vegeta, invece, è troppo sicuro di essere il migliore (e, ovviamente, x me lo è ), quindi, all'inizio, non ha ansia di migliorare.

                      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                      Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                      Comment


                      • #41
                        volendo anche vegeta poteva raggiungere kakaroth se si fosse allenato come lui. Non credo proprio che goku sia più forte di vegeta in assoluto
                        Non credo,basta vedere nella stanza dello spirito e del tempo:vegeta passa tutto il tempo ad allenarsi solo sulla forza e i muscoli mentre goku capisce che ciò diventa inutile a un certo punto e si allena sullo stato d'animo raggiungendo il full power(e il bello è che Vegeta anche quando ci entra per al seconda volta non riesce a raggiungere goku).
                        Goku dimostra nettamente di essere più dotato di vegeta.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Hanamichi
                          volendo anche vegeta poteva raggiungere kakaroth se si fosse allenato come lui. Non credo proprio che goku sia più forte di vegeta in assoluto.
                          Assolutamente sì..
                          E ti dirò di più, secondo me Goku è stato molto penalizzato dalla sua formazione per quel che riguarda la potenza...
                          Vegeta a 5 anni già si allenava e andava in giro a conquistare pianeti, Goku fino a 14 se ne stato da solo col nonno, ricevendo sì una forma di allenamento ma niente al confronto di scontri diretti con avversari potenti.

                          Al loro primo incontro Vegeta è immensamente più potente di Goku. Quest'ultimo è costretto ad usare una tecnica autodistruttiva per superarlo, ed esce comunque sconfitto dallo scontro, ma... quanto ci mette poi a superare il principe? Un mese?...
                          E' QUESTA la forza di Goku. Lui non si cura dei limiti, ma dagliene uno e te lo supererà in un lampo!
                          Vegeta ne ha uno solo di limite... e lo rincorre per tutta la sua vita.

                          Dopo che si sono incontrati il principe si allena come e più di Goku, eppure rimane sempre sei passi dietro a lui.
                          E' una dote naturale quella di Kakarot, non ne ha davvero nessun merito... O meglio, il suo merito è quello di avere -oltre a questa dote naturale- un animo puro che non si sofferma a glorarsi dei suoi successi ma punta sempre al miglioramento. Ma ragazzi non basta certo la mentalità per diventare più forti.. Bisogna avere le doti fisiche per farlo.

                          Kabu.
                          Last edited by Kabu; 30 July 2004, 18:32.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Broccolo (questa me la segno...) non è intelligente perchè è un pazzo furioso, una specie di mostro della guerra, se poi è perchè Goku gli ha rotto le palle con i suoi lamenti quando era in culla e se è perchè è un ssj leggendario, questo non sappiamo dirlo. Direi che è un ssj pazzo che odia Goku.
                            Sull'evoluzione di Broly cmq non mi soffermo perchè non la vediamo e sarebbero solo fantasie, cmq a giudicare la massa muscolare e l'aumento delle dimensioni, penso che sia in grado di raggiungere quel livello raggiunto da Trunks contro Cell senza però perdere in agilità.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Credo che il tuo discorso sia esatto, Crilin.
                              Infatti, la dote più grande di Goku (inizialmente.... badate ) è l'umiltà, il volersi sempre migliorare sapendo di conoscere gente più forte di lui.
                              Vegeta, invece, è troppo sicuro di essere il migliore (e, ovviamente, x me lo è ), quindi, all'inizio, non ha ansia di migliorare.
                              Grazie



                              Kabu secondo me il tuo ragionamento è sbagliato ... poichè Dragon Ball non narrerebbe di un genio legendario che nasce ogni 1000 anni , ma di come una persona normale (per un sayian) possa rispecchiare questa legenda superandola addirittura , senza avere alcuna dote particolare se non la volonta e l'umilta.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Crilin
                                Dragon Ball non narrerebbe di un genio legendario che nasce ogni 1000 anni , ma di come una persona normale (per un sayian) possa rispecchiare questa legenda superandola addirittura , senza avere alcuna dote particolare se non la volonta e l'umilta.
                                Sì, infatti anche secondo me è così.

                                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                                Comment

                                Working...
                                X