Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più cattivo dei "buoni"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il più cattivo dei "buoni"?

    chi dei seguenti personaggi convertiti al bene è secondo voi il + cattivo ?
    non sono degli angeli nessuno di loro e hanno ancora cmq qualcosa di tenebroso nei loro cuori!
    premetto che C-17 non ha mai fatto nulla di cosi spietato in vita sua
    perche già immagino che tutti lo considerano un nemico sempre
    tanto visto che non considerate Gt,non prendetelo in considerazione,poi li 17 è stato manipolato e non ha cmq voluto uccidere 18
    votate!!
    41
    Vegeta
    0%
    29
    Piccolo
    0%
    1
    Cyborg17
    0%
    6
    Cyborg18
    0%
    5
    IperTeam (Videl e Chichi DB GT) :llol
    0%
    0
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    Per me Vegeta resta il più spietato. Nello Z senza alcun dubbio, ma anche nel GT in cui si palesemente rabbonito resta comunque assai crudele in battaglia, infatti non prende neppure in considerazione l'idea di riappacificarsi con Nappa, che aveva ucciso in maniera spietata nello Z, lo ammazza a sangue freddo di nuovo.

    Piccolo ormai dopo essersi ricongiunto a Dio non è più il demone di un tempo.

    Quanto a C-18 se ne sta molto sulle sue, non è una sanguinaria come Vegeta, anzi quando non è strettamente necessario si astiene volentieri dal combattere, non per paura ma proprio perchè non ha lo stimolo di uccidere così per niente....

    Quindi per me il più cattivo resta Vegeta. Ed è uno dei miei preferiti anche per questo ( lo preferivo però nello Z quando era molto più bastardo )
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      Io voto C-18 perche (saga dui SuperC-17 appparte) non si è mai dimostrata particolarmente dolce e amabile con nessuno, suo marito in primis!
      ma io la adoro per questo! è figa e bastarda al punto giusto!
      Vegeta nella saga di MajinBu si dimostra molto casalingo alla fine:lol
      anche Le Iper sono cattivissime cmq:lol
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #4
        Beh allora, Piccolo già dalla serie di Saiyan in poi ormai è buono (specialmente da quando si fonde con Nail), C17 non saprei dato che non si vede più da quando viene resuscitato e C18 appena finisce la serie di Cell non fa più male a nessuno. Direi che Vegeta è quello che resiste di più
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          Ovviamente Vegeta

          Voto x lui, xchè mantiene sempre un lato oscuro dentro di sè, anche quando sembra ormai buono; non diventa mai proprio buono come Piccolo e, fino alla saga di Bu, nutre sempre desideri di vendetta nei confronti di Goku: certo questo non è sintomo di bontà d'animo
          Poi, secondo me, anche dopo, non è che se ne importi molto degli amici: esiste solo la sua famiglia.

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogetto
            Beh allora, Piccolo già dalla serie di Saiyan in poi ormai è buono (specialmente da quando si fonde con Nail), C17 non saprei dato che non si vede più da quando viene resuscitato e C18 appena finisce la serie di Cell non fa più male a nessuno. Direi che Vegeta è quello che resiste di più
            17 non ha fatto vittime credo.....se è per quello nemmeno nella saga dei cyborg ha ucciso qualcuno
            per rispondere a Bra, vegeta si preoccupa solo della famiglia ed è vero! 18 nemmeno di quella
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #7
              Assolutamente vegeta,il suo atteggiamneto aggressivo,spietato e arrogante non cambia mai
              Piccolo si rammollisce dopo l'unione con dio purtroppo

              Perchè hai messo 17?Dopo la parte di Cell non si fa più vedere,quindi non si fa notare nè per i cattivi che per i buoni

              Comment


              • #8
                E' vero, Piccolo diventa troppo buono, ma ke ci volete fare, si fonde con l'essere più buono della galassia ke è il supremo......
                Cmq lo voto ugualmente, dato ke nei suoi poki scontri nn ha mai avuto pietà degli avversari, forse è stato un pò presuntuoso contro cell al primo scontro........
                http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                Vegeta........
                Se ti prendo...........
                Ti disintegro!!!!!!!

                http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                Comment


                • #9
                  tutti votano Vegeta......non lo avete proprio capito mi sà
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Io voto Vegeta , perche' e' quello che nonostante si "umanizzi" , rimane sempre lo spietato principe dei Saiyan.
                    Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

                    Comment


                    • #11
                      Non c'è gara ragazzi.. non c'è gara....

                      C-17.. se vuoi ti regalo il manga per Natale...


                      kabu.
                      Last edited by Kabu; 24 July 2004, 16:58.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        voto x vegeta.... x me é il piú spietato di tutti... ha ucciso x fino a nappa... quando si pensava che erano compagni... anche piccolo era cattivo... peró dopo che si é avvicinato a gohan e cominciato a cambiare... il mio voto definitivo va x vegeta
                        http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                        L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                        P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Non c'è gara ragazzi.. non c'è gara....

                          C-17.. se vuoi ti regalo il manga per Natale...


                          kabu.
                          ok
                          Cmq Vegeta non l'ha capito nessuno è ovvio!
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C-17
                            ok
                            Cmq Vegeta non l'ha capito nessuno è ovvio!
                            Hai mai pensato che forse non l'hai capito solo te?...
                            Ovviamente la mia è solo un'ipotesi come un'altra... Solo che questa tua sicumera mi fa venire in mente la barzelletta del tizio che si immette in autostrada e dopo un po' alla radio interrompono i programmi per un annuncio "Attenzione attenzione! Tutti coloro che transitano sulla A1 in direzione nord stiano all'erta! Un pazzo è riuscito ad infilarsi contromano nella corsia sbagliata!" Il tizio preoccupato spegne la radio e si mette all'erta... e difatti dopo poco si vede venire incontro un'auto a tutta birra; la schiva con una sterzata brusca e si rilassa, sicuro di aver scampato il pericolo.. ma non fa in tempo a riprendersi che vede venirgli incontro ben DUE altre macchine! Le schiva alla meno peggio sbandando... poi ne schiva un'altra... ed un'altran ancora... e poi altre due, fino a quando esclama fuori di se dallo stupore: "UNO??? Uno solo ha detto??!! MA QUI SONO TUTTI PAZZI!!! "




                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ovviamente il principe Vegeta!
                              E poi nella saga di Bu lo ha dimostrato direi...

                              Comment

                              Working...
                              X