io vioto c-18!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più cattivo dei "buoni"?
Collapse
X
-
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
-
Originariamente Scritto da KabuHai mai pensato che forse non l'hai capito solo te?...
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi come un'altra... Solo che questa tua sicumera mi fa venire in mente la barzelletta del tizio che si immette in autostrada e dopo un po' alla radio interrompono i programmi per un annuncio "Attenzione attenzione! Tutti coloro che transitano sulla A1 in direzione nord stiano all'erta! Un pazzo è riuscito ad infilarsi contromano nella corsia sbagliata!" Il tizio preoccupato spegne la radio e si mette all'erta... e difatti dopo poco si vede venire incontro un'auto a tutta birra; la schiva con una sterzata brusca e si rilassa, sicuro di aver scampato il pericolo.. ma non fa in tempo a riprendersi che vede venirgli incontro ben DUE altre macchine! Le schiva alla meno peggio sbandando... poi ne schiva un'altra... ed un'altran ancora... e poi altre due, fino a quando esclama fuori di se dallo stupore: "UNO??? Uno solo ha detto??!! MA QUI SONO TUTTI PAZZI!!! "
Kabu.
Kabu tu Vegeta non lo conosci proprio
ne abbiamo parlato molto in pvt e sai che per me vedi un personaggio che non esiste
senza offesa bellaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17Kabu tu Vegeta non lo conosci proprio
ne abbiamo parlato molto in pvt e sai che per me vedi un personaggio che non esiste
senza offesa bella
(per la cronaca.. non ne abbiamo affatto "parlato" in pvt... Parlare è un'altra cosa... tu sai solo rispondere "no ho ragione io"!!
Mi sconvolge sempre la tua abilità di argomentazione... )
Kabu.Last edited by Kabu; 25 July 2004, 14:37.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTranquillo, neanche io volevo offenderti...
(per la cronaca.. non ne abbiamo affatto "parlato" in pvt... Parlare è un'altra cosa... tu sai solo rispondere "no ho ragione io"!!
Mi sconvolge sempre la tua abilità di argomentazione... )
Kabu.
allora dico solo 2 cose:
1)Il Bue dice cornuto all'asino.......parli di te o di me?
2) possiamo anche evitare di "parlare" da oggi! non è un problema per meDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
C-18 opportunista , lucrosa , malvagia e bastarda (basta pensare a quando rompe un braccio a Vegeta com'è soddisfatta) secondo me anche dopo un po di infamia gli resta
Non ho votato Vegeta , perchè quando piange prima di colpire Trunks e Goten , nn è piu lui , e lo ridimostra quando ammette che Goku è il forte mentre combattono con il Bu piccolo
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinC-18 opportunista , lucrosa , malvagia e bastarda (basta pensare a quando rompe un braccio a Vegeta com'è soddisfatta) secondo me anche dopo un po di infamia gli resta
Non ho votato Vegeta , perchè quando piange prima di colpire Trunks e Goten , nn è piu lui , e lo ridimostra quando ammette che Goku è il forte mentre combattono con il Bu piccolo
se ti sente 18 ti uccide CrilinDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17allora dico solo 2 cose:
1)Il Bue dice cornuto all'asino.......parli di te o di me?
Forse non ti sono mai arrivate le mie mail allora..
2) possiamo anche evitare di "parlare" da oggi! non è un problema per me
E comunque C-17... pensi che sia possibile in un qualche remoto futuro avere opinioni diverse dalle tue senza essere insultati?...
Qui stanno votando tutti Vegeta... Può anche darsi che siamo tutti scemi chissà...
Ma può anche darsi di no...
Dovresti imparare a prendere con più filosofia il fatto che ognuno ha un suo cervello e trae le sue conclusioni... Il Verbo non esiste.
kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17se ti sente 18 ti uccide Crilin
Se invece parli del fatto che ho detto che Mr cattivo principe dei Saiyan alla fine diventa un bonaccione , anche questo è verissimo , per cui alcuni ad arrabbiarsi farebbero solo 2 fatiche
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinBè se ti riferisci a quello che ho detto su C-18 , si vede da come si comporta con Satan anche ...
Se invece parli del fatto che ho detto che Mr cattivo principe dei Saiyan alla fine diventa un bonaccione , anche questo è verissimo , per cui alcuni ad arrabbiarsi farebbero solo 2 fatiche
X Kabu :Il mio discorso finisce li! stammi bene!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinTi consiglio di lasciar stare Kabu che è una di quelle donne pericolose , stile C-18 (anche se cerca di mascherare :P )Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinTi consiglio di lasciar stare Kabu che è una di quelle donne pericolose , stile C-18 (anche se cerca di mascherare :P )
Ma no! Sono tanto buona io...
Comunque a ben pensarci... uno in questo tpic ci potrebbe anche inserire quel pazzo di Jajirobei... Lui tanto cattivo non lo è mai stato, ma in compenso è forse l'unico personaggio (oltre a Goku) che non è cambiato di una virgola da quando lo si vede la prima volta... Sempre pronto a cambiare sponda se gli torna comodo...
Kabu.sigpic
Comment
Comment