Bè del resto è Chichi la più forte dell'universo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più cattivo dei "buoni"?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CrilinBè del resto è Chichi la più forte dell'universo
Chichi è la + forte dell'universo dopo Videl!
loro sono una squara l'IperTeamDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinBè del resto è Chichi la più forte dell'universo
Comment
-
ah ecco qui ripreso un post di qualche mese fa...
mi sembra interessante proporlo anke ai nuovi arrivati....
io voto c17 perchè secondo me il gt conta a sufficienza, e per me nn si è fatto manipolare, a lui faceva comodo tornare cattivo per avere quella enorme potenza che poteva raggiungere solo fondendosi con artificial 17.... c18 infatti si è opposta subito alla "manipolazione" che ritengo avvenisse proprio da parte di c17......
poi uno che si mette ad ammazzare il cognato.........
nemmeno crilin avesse scoperto ke 18 lo tradiva e stesse per vendicarsi.....
cmq sottolineo che mi spiace ke 17 sia tornato malvagio e ke abbia poi dovuto fare quella fine....
me lo ricordo ancora ai tempi della genkidama terrestre vs kid bu........quando anke lui alzava la mano per donare la sua energia............sigh
fratello e sorella, un triste destino.
c17 dai nn prendertela per i casini che succedono nel forum... si skerza lo sai! torna a postare dai!
finisco dicendo ke è stata una bella idea quella dell' iper team come opzione di più cattivi tra i buoni... infatti 0 voti.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
cavolo nn l avevo visto sto post...bhe grazie a goggy ke me la fatt notare...voto...bhe x ki voto????
il piu cattivo dei buoni??? apparte ke c-17 ke centra...lui nn e buono.....mica il sondaggioe il piu cattivo dei buoni???? o forse ho capito male io....cmq io voto paparino......cosi distacca tutti ...e vince.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuCi fanno talmente paura che non riusciamo neanche ad avvicinare la freccia del mouse per cliccare ...già quelle si chiamano iper team perchè vanno sempre al supermercato iper a far la spesa!!!
le "più forti dell' universo", che vogliono far fuori li shenron una ke nn sa nemmeno usare i colpi di ki, l' altra ke vuole usare un mattarello....Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5ah ecco qui ripreso un post di qualche mese fa...
mi sembra interessante proporlo anke ai nuovi arrivati....
io voto c17 perchè secondo me il gt conta a sufficienza, e per me nn si è fatto manipolare, a lui faceva comodo tornare cattivo per avere quella enorme potenza che poteva raggiungere solo fondendosi con artificial 17.... c18 infatti si è opposta subito alla "manipolazione" che ritengo avvenisse proprio da parte di c17......
poi uno che si mette ad ammazzare il cognato.........
nemmeno crilin avesse scoperto ke 18 lo tradiva e stesse per vendicarsi.....
cmq sottolineo che mi spiace ke 17 sia tornato malvagio e ke abbia poi dovuto fare quella fine....
me lo ricordo ancora ai tempi della genkidama terrestre vs kid bu........quando anke lui alzava la mano per donare la sua energia............sigh
, xò mi piace anke da rabbonito! E anzi, mi spiace solo ke nn abbia mai partecipato con la famiglia della sua sorellina!
Comment
-
Sarei indeciso tra C17 e Vegeta, ma ho votato quest' ultimo, diciamo che 17 dopo la saga di Cell si fa gli affari suoi (forse perchè sa di nn poter competere con i Saiyan!). Vegeta invece è sempre un pò bastardo, anche se alla fine si limita ad "eliminare" il nemico, prima invece sterminava!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17Io voto C-18 perche (saga dui SuperC-17 appparte) non si è mai dimostrata particolarmente dolce e amabile con nessuno, suo marito in primis!
ma io la adoro per questo! è figa e bastarda al punto giusto!
Vegeta nella saga di MajinBu si dimostra molto casalingo alla fine:lol
anche Le Iper sono cattivissime cmq:lol
Comment
-
Spiacente di confermare i vostri sospetti, ma io voto Vegeta!
A parte che io seguo la dottrina: Vegetaamoruccio sempre e comunque
Ma la ragione per cui ho votato lui è che ho visto quando nel Gt ammazza Nappa (di nuovo)
E' una scena in giapponese che ho trovato, e il modo in cui prende per i fondelli il suo antico tutore e il modo in cui lo ammazza in 3 sec neanche, mi confermano che Vegetaamoruccio è DAVVERO il più cattivo dei buoni!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSpiacente di confermare i vostri sospetti, ma io voto Vegeta!
A parte che io seguo la dottrina: Vegetaamoruccio sempre e comunque
Ma la ragione per cui ho votato lui è che ho visto quando nel Gt ammazza Nappa (di nuovo)
E' una scena in giapponese che ho trovato, e il modo in cui prende per i fondelli il suo antico tutore e il modo in cui lo ammazza in 3 sec neanche, mi confermano che Vegetaamoruccio è DAVVERO il più cattivo dei buoni!Vegeta è sempre il migliore!!!
Xò giù le zampe dal MIO Vegeta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiCi concordo!!!Vegeta è sempre il migliore!!!
Xò giù le zampe dal MIO Vegeta!!!
Tipo le fontanelle ai giardini pubblici"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaGuarda che Vegetaamoruccio è un bene comune...
Tipo le fontanelle ai giardini pubblici
Comment
-
Mettiamoci in coda allora...
Io e le mie amikette che abbiamo fondato il club "Vegetaamoruccio Lovers" una sera siamo uscite dal cinema e (accendini alla mano) ci siamo messe a cantare "Everytime" della bela Britney con questa modifica:
Everytime i try to fly i fall
Without my ki, i feel so small
I guess i need you Vegetaamoruccioooooooooo!!!!!!
E' diventato il nostro inno.."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment