Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Story (fan fic)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon ball Story (fan fic)

    Salve
    Vorrei publicare anch'io, un nuova saga, intitolata "Dragonball story", di mia invenzione, per avere commenti sul contenuto, premetto che la mia saga comincia dalla sconfitta di Majinbu, escludendo tutto quello che viene nel Gt, e' molto lunga, completa di riepilogo, comincio per postare il mio primo episodio, spero che sia di vostro gradimento!

  • #2
    -01- La fine della pace -01-


    E’ passato ormai un’anno, da quando Goku (grazie all’aiuto di Vegeta) ha sconfitto il terribile MajinBu; la calma regnava sulla Terra, sembrava che ogni minaccia fosse conclusa, ogni nemico fosse stato distrutto, e i terrestri continuavano la loro vita articolata giorno per giorno, e tra questi vi erano i nostri eroi: Gohan era ormai tornato all’universita’ sotto richiesta forzata di Chichi, che in cuor suo sognava di vedere suo figlio un grande studioso, mentre a quest’ultimo importava poco degli studi, infatti riprese la sua attivita’ di sorvegliante della Citta’, infatti era lui (grazie all’aiuto di Videl), che si occupava di mantenere la calma nella cittadina, mascherandosi sotto le vesti di Greet Sayamen (anche se ormai tutti sapevano in realta’ chi fosse). Goku invece era tornato ai suoi allenamenti il suo livello di ssj3 non gli bastava, e sapeva che prima o poi una nuova minaccia si sarebbe avvicinata verso la Terra, quindi era opportuno tenersi informa per qualsiasi eventualita’, e non era il solo a pensarla cosi’, anke Tensing, Yanco, Vegeta (che non sopportava di essere inferiore a Goku), un po’ meno Crilin, Goten e Trunks (anche se pensavano di piu’ al divertimento…), Junior (con i suoi allenamenti mentali), e Rif (insieme a Tensing). Poi vi erano invece gente che pensava solo ed esclusivamente a divertirsi o quanto meno “a guardare le ragazze”, come il genio delle tartarughe o Kaioshin il sommo. Infine c’era Bulma ormai invecchiata che era tornata anche lei alle sue attivita’ tecniche.
    Un giorno pero’ Goku percepi’ una forza molto potente che, si dirigeva molto velocemente verso la Terra, e non fu il solo a sentirla, perche’ la percepirono pure tutti i suoi amici che, come lui, erano sotto allenamento, uno di questi fu il sayan Vegeta, che non tardo’ molto ad andare da Goku per riportargli la notizia, ignaro pero’ che il marito di Chichi era gia’ a conoscenza dell’enorme potenza in avvicinamento, e cosa molto strana, che entrambi avevano la sensazione che quest’aurea fosse familiare! Gli altri tentarono inutilmente di seguirlo, perche’ Goku gli ordino’ telepaticamente di non muoversi da li’, almeno fino a quando non si conoscesse la gravita’ del problema; provo inutilmente pure con Vegeta, ma il sayan non aveva intenzione di starsi con le mani in mano sapendo che una nuova minaccia incombeva sulla Terra. I Due sayan allora si dirigono verso il luogo piu’ vicino, inbase all’aura che percepiscono, ed entrambi provano a capire dove potrebbe essere il luogo di un possibile atterraggio, per eliminare il problema alla radice. Entrambi allora pensano, a quante avventure hanno trascorso, Vegeta dal canto suo ha in se rabbia, perche’ non sopporta che Goku debba essere piu’ potente di lui, costui e’ il principe dei sayan e non puo’ sopportare uno cosa simile, Goku invece e’ fiero di aver al suo fianco il principe dei sayan (un popolo di sterminatori, decimati clamorosamente dallo spietato Freezer, che fu eliminato per mano dello stesso Goku), e la cosa lo faceva sentire molto a suo aggio, ansi credeva molto nell’unione, e pensava che, fino a quando Vegeta fosse rimasto al suo fianco nulla, avrebbe potuto ostacolare la pace sulla Terra, e anche lui come Vegeta voleva estirpare il problema alla radice.
    Ad un certo punto i due Sayan percepirono un’immensa aurea avvicinarsi verso di loro, e intravidero la navicella (a loro molto familiare), atterrare proprio nel luogo dove loro si aspettavano, dopo un paio di secondi la navicella atterro’…….purtroppo la pace si era conclusa sulla Terra, era l’inizio di una nuova minaccia, e sia Goku che Vegeta intuirono che nn sarebbe stata una cosa facile, estirpare il problema!

    Ma chi e’ in realta’ quest’alieno da cui sia Goku che Vegeta percepiscono una cosi’ grande potenza? C’e’ la faranno Goku e Vegeta a sconfiggere questo nuovo invasore (a loro molto familiare)?

    Comment


    • #3
      ottimo inizio! Sono curioso di vedere come prosegue
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #4
        Grazie! Sono contento che sia di tuo gradimento ! Ora posto la seconda!

        Comment


        • #5
          - Riepilogo –

          La pace era tornata a regnare sulla Terra, tutti avevano ripreso le loro attivita’, ma Goku seguito da Vegeta percepisce una grandissima potenza dirigersi verso la Terra, allora, ordina agli altri di restare ognuno nelle proprie case, e sempre seguito da Vegeta si reca verso il luogo dell’atterraggio. Dopo una serie di ripensamenti Goku e Vegeta percepiscono l’aura sopra di loro ingrandirsi, e vedono una navicella che in pochi secondi atterra proprio di fronte alloro!
          Ma chi e’ in realta’ questo alieno da cui sia Goku che Vegeta percepiscono una cosi’ grande potenza? C’e’ la faranno Goku e Vegeta a sconfiggere questo nuovo invasore (a loro molto familiare)?

          -02- Il ritorno di Freezer -02-

          Goku era paralizzato dall’enorme potenza, sapeva che neanche il ssj3 poteva concludere qualcosa, mentre Vegeta non sembrava molto spaventato, ansi per la rabbia che aveva in corpo (di essere inferiore a Goku, che si sfociava soprattutto nei combattimenti), sapeva pur percependo quell’enorme forza spirituale, che sarebbe riuscito a sconfiggere qualunque nemico, per poi allenarsi duramente e oltrepassare il livello del marito di Chichi! Chichi nel frattempo era impegnata a fare le solite pulizie di casa, e in cuor suo pensava a Gohan, e al suo futuro di super studioso, e sapere che il proprio figlio era a studiare, la rendeva molto orgogliosa e soddisfatta di se.
          Intanto la porta della navicella si apre, e sia Goku che Vegeta rimangono immobili, aspettando che il nuovo invasore esca dalla navicella, Vegeta piu’ che altro ricorda quell’aura molto potente, e ripensa ai tempi passati, quell’aura per lui era molto familiare, ma non ricordava proprio di chi si trattasse. Ad un certo punto, come a confermare le supposizioni di Vegeta, l’alieno esce!!!!
          Sia Goku, che Vegeta guardano paralizzati quella figura, avevano dato il meglio di loro stessi in passato per eliminarlo, e alla fine aveva concluso Trunks tagliandolo con la sua spada (che gli era stata donata da un eroe Tapion), la figura era proprio quella del grande Freezer, per qualche motivo era riuscito a tornare in vita, e come se non bastasse aveva aumentato la sua potenza di molto!
          Nella Terra si era ormai alzato un velo di aura negativa, la nuova potenza aveva scosso tutto il pianeta, e tutti avevano percepito qualcosa, sapevano che presto la pace sarebbe stata oppressa, e rabbrividivano al solo pensiero! Anche gli animali avevano capito che qualcosa non andava sul loro pianeta, e come impauriti scappavano senza una meta fissa.
          Intanto Gohan ,preso dagli studi, aveva percepito solo ora quell’enorme potenza, e anche lui capiva che era molto familiare, ma era passato troppo tempo e proprio non ricordava chi potesse essere, comunque ordina a Videl di rimanere li, perche’ poteva essere molto pericoloso per lei, e si appresta a raggiungere Goku e Vegeta; che intanto in preda al terrore erano immobili a guardare quella figura, e a ricordare tutti i loro brutti momenti trascorsi con essa, per eliminarla!
          Ma a spezzare quest’aria di tensione, e’ proprio il terribile Freezer che rivolgendosi ai due sayan, parla con un tono piu’ che altro di vendetta ma soddisfatto di se:”Ci rivediamo, sayan, credevate di averla fatta franca, prima su Namek e per finire qui proprio sulla Terra? Mi spiace di aver rovinato questo periodo di pace, ma preparatevi, perche’ e’ giunta la vostra ora, prima eliminero’ voi per il torto subito, e poi spazzero’ via tutti gli abitanti della Terra, tutti dovranno subire la mia ira”.
          Come voler smentire i piani di Freezer, Goku, pur sapendo di essere inferiore a lui risponde con aria minacciosa:”Ti senti imbattibile eh? Non sei cambiato di niente, sei rimasto il Freezer di un tempo, ma c’era d’aspettarselo da uno come te..beh sappi che non sei il solo ad essere diventato piu’ forte, e fino a quando io restero’ in vita, non ti permettero’ di realizzare il tuo diabolico piano, ansi preparati a essere sconfitto….ma stavolta PER SEMPRE!
          Freezer allora, preso sempre piu’ dalla rabbia e dall’odio, non tanto verso Vegeta perche’ in passato era riuscito facilmente a levarselo di torno, ma piu’ che altro verso il sayan, che in passato era riuscito a metterlo seriamente in crisi,e per lui quello fu un disonore incredibile, si senti vergognato di se stesso, e non vedeva l’ora di vendicarsi, rispose:”Tu non hai la benche’ minima idea di quello che ti aspetta supersayan, credi davvero di riuscire a battermi? Secondo te io avrei rischiato di venire su questo pianeta, se non fossi piu’ che sicuro delle mie abilita’? Beh preparati perche’ la razza dei sayan e’ destinata a soccombere, e con loro tutti i terrestri che ti hanno sempre assecondato, preparatevi perche’ c’e’ una sorpresa, per tutti voi”…….

          Di quale sorpresa parla Freezer? Ha forse un piano segreto? E Goku aiutato da Vegeta, riuscira’ a sconfiggerlo e a porre fine una volte per tutte quest’incubo?

          Comment


          • #6
            - Riepilogo -

            La navicella giunge sulla Terra, e sia Goku che Vegeta osservano che il possessore e’ proprio un loro vecchio nemico, Freezer, costui dopo una serie di minacce rivolte al sayan Goku, che in passato era riuscito a metterlo veramente in crisi, afferma che ha una sorpresa……

            Di quale sorpresa parla Freezer? Ha forse un piano segreto? E Goku aiutato da Vegeta, riuscira’ a sconfiggerlo e a porre fine una volte per tutte quest’incubo?

            -03- La Terra esplode -03-

            La Terra era avvolta da un aura negativa, gli animali, le persone, le piante tutti percepivano che stesse per accadere qualcosa di irreparabile, ma nessuno immaginava di cosa si potesse trattare.
            Gohan si apprestava a raggiungere il campo di battaglia, per dare una mano a suo padre, e per scoprire di chi si potesse trattare, anche se ormai aveva un’idea quasi del tutto chiara su chi potesse essere, Chichi invece aspettava con ansia suo figlio, sapeva che la lezione era terminata e non capiva perche’ suo figlio tardasse cosi’ tanto, e ogni minuto che passava si scoraggiava sempre piu’, e non vedeva lora che Gohan rientrasse.
            Intanto nel luogo dell’atterraggio della navicella spaziale, Freezer si apprestava a dare la sorpresa:” E’ giunta la vostra fine, ho una sorpresa, e temo che per voi non sia piacevole”. Allora Goku sempre piu’ in preda al panico si rivolse verso lo spietato mostro:”Di che sorpresa parli?” e Freezer:”Ora vedrai”. Dopo queste ultime parole, Freezer espande la sua aura, aumentato di secondo in secondo la sua potenza, e Vegeta che fino a quel momento era rimasto immobile e in silenzio si rivolge verso Goku:”Senti io la vedo brutta, non mi sembra che Freezer stia bleffando, ansi credo che abbia un piano specifico in mente, e se non sbaglio, non sara’ una cosa da poco”, Goku invece risponde in modo ottimista, come a voler smentire le parole di Vegata, anche se dal canto suo sa che qualcosa sta per succedere, perche’ Freezer non si e’ mai comportato cosi’:” Ma no, secondo me sta solo bleffando, lui non ne puo’ piu’ della mia faccia, e poi percepisce quando una persona allamra, o va in preda al panico, e ne approfitta per sferrare i suoi attacchi, con me ha fatto cosi’!
            Intanto Gohan, era ormai vicino al luogo dell’atterraggio, e ogni secondo che passava, era per lui una certezza in piu’ alla sua intuizione, lui ormai era quasi convinto, il guerriero che era atterrato sulla Terra, era Freezer, ad un certo punto percepisce un’aura che lo segue, e dopo pochi secondi arriva Videl:”Pensavi di lasciarmi li eh? Guarda che tu senza di me staresti niente….”ma gohan:”No ti sbagli io lo dico per il tuo bene, ansi che ci fai qui? Torna subito a casa e non mi seguire, stavolta temo che la situazione sia tragica, sento qualcosa nell’aria che non anticipa nulla di buono”. Videl, avrebbe voluto seguire Gohan, ma sapeva che era inutile, ci aveva gia’ provato, pur sapendo che se Gohan prendeva una decisione, niente poteva variarla, e poi sapeva pure che era per il suo bene:”ok, ma mi raccomando stai attendo, anche io ho notato quest’aura di malvagità”,”non preoccuparti ora va torna a casa, stavolta non sara’ una cosa semplice”, dopo queste parole, il figlio di Chichi, si rimette in volo verso il luogo ormai molto vicino.
            Intanto Freezer era ormai ad un livello elevatissimo, e non accennava fermarsi, e i due sayan sempre piu’ in preda al panico, sapevano anche loro che il nemico era piuttosto potente, e Goku cercava gia’ di preparare un piano per cogliere alla sprovvista il nemico, anche perche’ in quanto potenza nemmeno il ssj3 poteva fargli un graffio, e Goku questo lo sapeva benissimo, mentre Vegeta non si era messo nemmeno in posizione di guardia, era strano, tremava, per lui era la seconda volta, e sempre con lo stesso nemico, ma stavolta non lo preoccupava per l’enorme potenza, ansi lui nemmeno la percepiva, ma pensava che qualcosa non quadrasse, perche’ raccogliere una gran quantita’ di aura all’inizio di un duello senza sapere la potenza del nemico? Forse per la paura di essere risconfitto (Freezer)? Ad un certo punto Freezer smette di ingigantire la sua aura, anche se ormai era arrivata ad un livello spaventoso, e come a confermare le supposizione di Vegeta, Gohan e tutti gli altri esseri viventi, con una velocita’ spaventosa forma una potente sfera di energia, che in pochi secondi diventa gigantesca, e la scaglia verso la Terra senza alcuna esitazione! Goku allora: “ Presto Vegeta, afferra la mia mano dobbiamo teletrasportarci su un altro pianeta, e alla svelta, sapevo anch’io che qualcosa non andava, ma non pensavo che si trattasse di questo”, Vegeta allora:” Imbecille, io l’ho detto che qualcosa non andava, ora come facciamo a salvare gli altri? Eh me lo spieghi, comeeeee?”,” Lascia perdere gli altri, pensa a salvare la tua vita, dopo li faremo resuscitare con le sfere del drago, se moriamo anche noi, sara’ la fine per tutti”, detto questo Goku vicinissimo alla potente sfera di energia scagliata dal terribile Freezer, afferra la mano di Vegeta e si teletrasporta per la seconda volta sul pianeta di Kaioshin il sommo, che rimane paralizzato, e spaventato dal pericolo imminente. Intanto la Terra stava per esplodere, la potente sfera scagliata dal figlio di Re Cool, aveva colpito la Terra, e si preparava a trasportare nell’aldila’ tutti i suoi abitanti, compreso Gohan, che arrivato finalmente sul luogo dell’atterraggio vede la potentissima sfera di energia, e comprende che se dovesse colpire la Terra lui potrebbe salvarsi, ma per gli altri essere viventi sarebbe la fine, allora trasformandosi in super sayan 2, si dirige verso la sfera e prova in ogni modo a respingerla, ma la sfera continuava la sua strada, non accennava fermarsi, e Gohan ormai toccava terra, a questo punto, lui avrebbe voluto salvare tutti, ma sapeva che vi erano le sfere del drago, allora vola piu’ in alto possibile, forma una barriera di protezione potentissima, e si prepara all’esplosione, ma purtroppo per gli altri essere viventi era la fine nessuno era in grado oltre Gohan di poter formare una barriera cosi’ potente, per la Terra era la fine, da un periodo di pace si passo’ alla distruzione del pianeta, infatti la sfera toccando la Terra, provoca una disastrosa esplosione, che agli occhi di Goku e Vegeta suscita vendetta e rabbia, la Terra era purtroppo esplosa….

            Ma Freezer, e’ ancora vivo? E Gohan avra’ resistito all’esplosione?

            Comment


            • #7
              Su, commentate!

              Comment


              • #8
                molto molto carina!
                anche se Videl potevi farla scendere in campo
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C-17
                  molto molto carina!
                  anche se Videl potevi farla scendere in campo
                  Si ma, poi veniva sopravvalutata un po troppo, perche' la sua forza spirituale e notevolmente bassa :-D!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da KiDBu
                    Si ma, poi veniva sopravvalutata un po troppo, perche' la sua forza spirituale e notevolmente bassa :-D!
                    Videl non è cosi debole....vabbè tu non hai nemmeno considerato il gt,ma Videl è cmq una terrestre fortissima, inferiore solo a Jaozi,Tensing,Yamcha e Crilin tra gli umani
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C-17
                      Videl non è cosi debole....vabbè tu non hai nemmeno considerato il gt,ma Videl è cmq una terrestre fortissima, inferiore solo a Jaozi,Tensing,Yamcha e Crilin tra gli umani
                      Si hai raggione, ma poi avrebbe compromesso il resto :°D!

                      Comment


                      • #12
                        capisco!
                        ma la storia è gia completa?
                        interverranno i terrestri e 18?
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da C-17
                          capisco!
                          ma la storia è gia completa?
                          interverranno i terrestri e 18?
                          Nu, sono arrivato a 19 puntate, ne ho previste 100, cmq provabile che interveranno

                          Comment


                          • #14
                            capisco!
                            potresti far intervenire anche Videl e Chichi
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C-17
                              capisco!
                              potresti far intervenire anche Videl e Chichi
                              Yes, sarebbe una buona idea

                              Comment

                              Working...
                              X