Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kid Bu e anche tu Sirya che ne dite di far pubblicare le vostre fic anche sul sito mio,di goku e 17? se vi interessa ho aperto un topic rispondete la e fateci sapere! ciao!
Ho provato ad andare nel forum, ma mi da errore, cmq per me va benissimo, solo che non l'ho ancora terminata, puoi publicarla a puntate
Si il forum era molto vecchio e l'abbiamo cancellato!
stiamo pensando di crearne uno nuovo!
cmq perche non mi spedisci la fic sulla mail? almeno sti primi capitoli allegameli! e poi man mano aggiorno puntate
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Freezer, unitosi a Cell, e’ diventato davvero un mostro potentissimo, nonostante i 2 sayan seguiti da Gohan, che finalmente vedendo il padre in difficolta’ decide di scendere in campo, abbiano dato il massimo, Freecell si dimostra un avversario del tutto incolume, resiste ad ogni loro colpo, e pare non farsi neanche un graffio. Ma dopo essere stati scaraventati in un monte, i due sayan grazie all’intuito di Gohan, decidono di effettuare la fusione, ma perche’ questo posta avverarsi, e necessario che qualcuno tenga impegnato il mostro, si fa avanti Gohan, e finalmente giunto il momento, i due sayan hanno effettuato la fusione (su di un altro pianeta), e da essi ne e’ uscito un guerriero potentissimo, di nome Vegeku, ma purtroppo per Gohan e’ giunta la fine, il terribile mostro sta per assorbirlo con la sua coda, ad un tratto pero’, si intravede una luce a distanza, Gohan sorride….
Di chi si trattera’? Riuscira’ Gohan a salvarsi?
-08- La scoperta di Junior -08-
Gohan, aveva dato il massimo per dar tempo a suo padre di effettuare la fusione, ma nonostante i suoi sforzi, il mostro restava sempre incolume, e ora dopo essersi divertito un po con il figlio di Goku, decide di allargare la sua coda per assorbirlo, ma proprio quando l’operazione stava per essere effettuata, appare davanti al mostro la figura di Vegeku:”Gohan adesso allontanati, pensero’ io a sbarazzarmi di lui, io non sono ne Goku ne Vegeta, ma sono il guerriero che ti sconfiggera’, preparati, perche’ ti faro subire tutta la mia ira:!”, Gohan allora:”La fusione e’ riuscita, Freecell non hai scampo, siiii!”, Kaioshin il sommo che fino a quell’istante era rimasto fermo, sapeva che Vegeku avrebbe dato del filo da torcere al mostro, ma non era del tutto convinto che il sayan sarebbe riuscito a sconfiggerlo.
Intanto nel regno celeste, Chichi piangeva per Gohan, non ne poteva piu’, ma doveva rassegnarsi all’idea, perche’ si trovavano su un mondo diverso, invece Junior era sempre concentrato al massimo, per seguire lo scontro sul pianeta dei Kaio, sapeva che la fusione sarebbe stata imbattibile, e per il mostro finalmente era la fine, ma in cuor suo avrebbe voluto dare una mano ai sayan, anche perche’, ultimamente aveva ideato un’arma strepitosa, che avrebbe potuto provare contro il mostro, ma sapeva che non c’era modo di uscire da li, e poi era morto, ma ad un certo punto la sua concentrazione viene interrotta, perche’ sente che qualcuno stava dirigendosi verso di lui, si volta e vede Popo, il saggio che viveva col supremo:”Popo che ci fai qui?”,”Beh, anche io come te sono morto e finito nel regno celeste, ma dimmi qualcosa non va? Ti vedo turbato..”,”Si, purtroppo il nostro vecchio nemico pare sia stato resuscitato insieme a Cell, e non ha esistato a unirsi a lui, dopo l’esplosione delle Terra, la battaglia si e’ spostata sul pianeta dei Kaio, e nonostante la fusione, io avrei voglia di dare una mano a Goku, ma visto come mi trovo, credo sia inutile, pensarci…”,”Ti sbagli Junior, un modo ci sarebbe, ma tu con la tua forza, non potresti dare alcun aiuto a Goku, quel mostro e’ davvero potentissimo, nemmeno la fusione credo possa bastare, e poi secondo me non ci ha ancora fatto vedere la forma completa, credo abbia qualche sorpresa..”,”Di che sorpresa parli?”,”Secondo me, anche Majin bu e’ stato resuscitato, puoi informati con Re Yammer, comunque Freecell, non ha ancora raggiunto il 100%, su questo non ho alcun dubbio..”,”Dici che anche Majin bu sia stato resuscitato? Impossibile, comunque non ho tempo da perdere per informazioni, in quanto al mio potere, lo so benissimo che sono molto inferiore, ma ho un’arma potentissima che ho ideato dopo la sconfitta di Majin Bu, durante il mio allenamento, e ti assicuro che neanche un mostro come Freecell, ci resisterebbe, parlami del modo per andare sul luogo di battaglia”,”Beh, un modo c’e’, ma e’ molto rischioso, ansi non avrei dovuto neppure dirtelo, dovresti imboccare la strada da qui, verso la zona proibita, sappi che solo Re Yammer ha il permesso speciale di passare, chiunque osi affrontare il pericolo, si ritrovera’ morto….la dentro non si sa quanti pericoli esistano, ma si dice che ci sia un mostro potentissimo che si ciba delle anime, almeno secondo le supposizione di Re Yammer, ma la sai una cosa? Nemmeno lui c’e’ mai andato! Comunque, per chi dovesse superare l’opera ha il permesso di restare 5 ore, infatti dopo il corridoio ci sara’ il passaggio per il luogo desiderato, e il morto potra’ restare 30 minuti, dopo verra’ automaticamente teletrasportato, nel regno dei celi…ma non intraprendere una cosa del genere, finiresti sicuramente per essere morto!”, Popo sapeva gia’ che Junior non avrebbe esitato ad accettare la richiesta, infatti:”Molto interessante, indicami il luogo dell’entrata, dai non c’e’ tempo da perdere, se riesco ad andare nel pianeta dei Kaio, per quel mostro e’ la fine… e Popo:”Come vuoi, ma io ti ho avvertito, vai sempre dritto da qui, fino a quando non troverai un portone tutto nero, col simbolo del teschio, aprilo, e non scordati di richiuderlo, e sarai nella zona proibita, buon viaggio!”,”Perfetto, grazie, ci vediamo Popo!”, Popo sapeva che rischiava di non rivedere piu’ Junior, ma non poteva far altro… e si limitava a sperare in bene. Junior seguendo le indicazioni di Popo si ritrova davanti alla porta proibita, una grande e ampia porta nera col simbolo proprio centrale del teschio, l’idea lo allarmava un po, ma poi pensando a Gohan, non si fece scrupolo di niente e apri’ la porta…..
Ma cosa racchiude di cosi’ potente la zona proibita? Riuscira’ Junior ad arrivare nel pianeta dei Kaio? E Vegeku come se la cavera’?
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
La fusione e’ riuscita benissimo, e Vegeku riesce (teletrasportandosi davanti al mostro), a salvare Gohan, e si appresta ad attaccare! Nel regno celeste, invece Junior grazie alle informazioni di Popo, scopre che c’e’ una via per andare nel mondo dei vivi, e restarci per 5 ore, chiamata la zona probita, ma scopre anche che la dentro c’e’ qualcuno di veramente potente, infatti nemmeno Re Yammer che al contrario di Junior ha il permesso, ha mai osato attraversarla, nonostante cio’, il namecciano non si tira in dietro, sa che con la sua nuova arma, potrebbe riuscire a battere quel mostro di Freecell, e decide di procedere per la via….
Ma cosa racchiude di cosi’ potente la zona proibita? Riuscira’ Junior ad arrivare nel pianeta dei Kaio? E Vegeku come se la cavera’?
-09- La zona probita -09-
Intanto sul pianeta dei Kaio, lo scontro sotto gli occhi di Gohan e Kaioshin il sommo, era cominciato! Vegeku mostrava una velocita’ stupefacende, infatti l’avversario dovette stavolta scansarsi dai suoi colpi, Vegeku allora attacca con una raffica di pugni e calci, ma il mostro sembrava evitarli tutti, ad un certo punto il sayan si trasporta alle spalle del nemico, per colpirlo con una gomitata, ma il mostro riesce ad evitarlo, Vegeku prova con la super velocita’, ma Freecell, sembra davvero imbattibile, riesce a schivare qualsiasi suo colpo, ad un certo punto il mostro posizionando una malo verso il celo grida:”Sfera energetica!”, scagliando verso il sayan, una sfera blu energetica di immane potenza, che in pochi secondo colpisce il sayan, Vegeku prova a respingerla usando l’aura, ma non riesce, e l’onda lo colpisce provocando un’esplosione spaventosa, Freecell allora non vedendo l’avversario, poiche’ era avvolto su una nuvola di polvere, si teletrasporta davanti al lui, e lo colpisce con un pugno nella pangia, facendolo balzare di pochi metri in dietro, successivamente gli si posiziona alle spalle e lo colpisce con una gomitata nella schiena, facendolo schiantare contro un monte, e provocando una piccola esplosione! Vegeku si rialza a fatica, era ridotto male, nonostante la sua potentissima fusione, non riusciva ad eguagliare il mostro, ansi aveva appena cominciato, e gia’ si trovava in seria difficolta’, ad un certo punto pero’ decide di trasformarsi in super sayan, facendo volar via tutti i frammenti di rocce che vi erano sparse, e volando con altissima velocita’, si porta davanti al nemico, pronto a ricominciare:”Stavolta non ti andra’ cosi’ di lusso, stanne certo..”,”Hoho, ti sei trasformato in super sayan, complimenti, peccato ch’e’ tutto inutile, la tua fine e’ prossima sayan!”, Gohan guarda con occhi lucenti Vegeku, aveva visto l’enorme differenza contro il mostro, ma ora che si era trasformato in super sayan, la sua potenza ‘sembrava’ eguagliare quella del mostro! Mentre il sommo Kaioshin sapeva benissimo che non bastava il livello del super sayan sarebbe stato vano, per sconfiggere quel mostro…
Intanto Junior si trovava all’ingresso della porta per la zona proibita, ormai non stava seguendo piu’ il duello, era invece pronto per qualsiasi evenienza, ad un certo punto il namecciano afferra la maniglia della porta, e si decide ad aprirla, apparentemente dentro non c’era niente di cosi’ potente, ansi sembrava un mondo di pace, vi erano alberi, il paesaggio era tranquillo, ma appena Junior chiuse la porta, tutto cambio’ , l’entrata scomparve, Junior allora penso’ che Popo si era scordato di dirgli questa particolarita’…, il paesaggio divenne oscuro, invece degli alberi apparvero lastre di ghiaccio volanti, piu’ o meno come la zona inviolabile, del quale il supremo ne era a conoscenza, ma Junior non si fece intimidire e ando’ dritto per la sua strada, sapeva che la fusione non sarebbe bastata per sconfiggere il mostro, e questo lo incoraggiava parecchio, ad un certo punto Junior vide una luce:” Ma come tutta qua la zona probita?”, e penso ch’ era arrivato all’uscita…..ma appena ci arrivo’ vide, che in realta’ non era affatto l’uscita, ma si trovava in una grande stanza dalla quale si diramavano due piccole porte nere, ma davanti a lui appare un essere decisamente familiare…….
Intanto sul pianeta dei Kaio, Gohan guardava contento il sayan, aveva provato a percepire la sua aura, e sapeva che eguagliava quella del mostro, e in cuor suo sperava che qualche arma generata dal sayan, sarebbe stata in grado di annientare il mostro…
Vegeku dal canto suo si sentiva potentissimo, e trasformato in super sayan, pensava che nessuno avrebbe potuto ostacolarlo… a quel punto espande al massimo la sua aura, e si dirige con sorprendente velocita’ verso il nemico, che lo attende con impazienza…
Riuscira Vegeku, ora ch’e’ trasformato in super sayan, a sconfiggere Freecell? E quale sara’ l’essere familiare che appare davanti a Junior, nella zona proibita?
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Veramente bella... e poi devo dare i complimenti anche alla tua imaginazione la quale é veramente stupenda!!! domani assolutamente devo leggere l´episodio seguente... Saluti
Nonostante la sorprendente fusione tra Goku e Vegeta, l’essere generato Vegeku, non riesce ad eguagliare la potenza di Freecell, cio’ nonostante prova alcuni suoi colpi piu’ forti, ma il mostro riesce ad evitarli tutti, ed a farlo schiantare su di un monte, il sayan allora decide di trasformarsi in super sayan, e di provare ad attaccare il mostro, anche se neanche ora la sua potenza supera quella di Freecell, intanto Junior decide di attraversare la zona proibita, un luogo decisamente orribile, simile alla zona inviolabile, all’improvviso pero’ appare davanti a lui una persona molto familiare…
Riuscira Vegeku, ora ch’e’ trasformato in super sayan, a sconfiggere Freecell? E quale sara’ l’essere familiare che appare davanti a Junior, nella zona proibita?
-10- La verità -10-
Junior era paralizzato, non poteva immagine che la dimensione dove si trovava ora, era quella dove tempo fa era stato rinchiuso il suo vecchio nemico… l’essere che si trovava davanti a lui era proprio Garlikjunior:”Ciao… e da tempo che non ci vediamo caro Junior… vedo che anche tu sei morto alla fine ahahaha, io sono stato rispedito qui, nell’altra dimensione, ma per mia sfortuna non dentro a quei ghiacciai perenni, sono riuscito a spezzare di nuovo l’incantesimo, ma ora mi trovo qua a portare scompiglio ai tuoi amici ahahaha”,”Essere immondo, che ci fai tu qui? Quindi questa e’ la dimensione dove tempo fa il figlio di Goku ti spedi’, non pensavo che prima o poi sarei finito in questa zona, ma non dirmi che sei stato tu ad aver fatto resuscitare Freezer e Cell, e ad aver potenziato la loro forza, no e’ impossibile, un incapace come te non puo’ aver fatto tutto questo…”,” Questo e’ quello che credi tu, comunque sappi che non e’ ancora tutto finito, ho fatto resuscitare anche un’altra persona hihihi, ma tanto tu non andrai in nessun posto, perche’ mi hanno tolto l’immortalita’, e ho deciso di potenziarmi imparando nuovi trucchi, e per di qua ho richiamato i vostri terribili nemici, ma non per un tempo limitato, ma per sempre ahahahaha, e ora preparati perche’ sto per vendicarmi, di tutte le offese che in passato ho subito per causa tua!!!”,”Bah… quindi eri tu il mostro temuto in tutta la zona…. meglio cosi’, ti schiaccero’ come un insetto, non avrei mai dovuto riportare in vita dei mostri come quelli, non sai che danno hai fatto, riportandoli in vita, la pagherai cara, stavolta ti uccidero’ qui’ e per sempre!
Intanto sul pianeta dei Kaio, Vegeku trasformato in super sayan attacca Freecell con un calcio nel fianco, facendolo balzare di parecchi metri a sinistra, ma il mostro si riprende subito, attaccando il sayan con una raffica di bombe energetiche, che il super sayan riesce a schivarle senza problemi, poi usando la super velocita’ quest’ultimo, attacca il mostro con una testata nel petto, e subito dopo carica un pugno energetico e lo sfera nella pangia di Freecell, facendogli perdere un po’ di sangue, subito dopo lo attacca con una raffica di pugni sempre nella pangia, per poi portarsi dietro di lui e sferare una potente gomitata nella schiena, facendolo schiantare verso Terra, provocando una piccola esplosione… dopo pochi istanti il mostro si teletrasporta davanti al sayan:” Bravo sei migliorato, ma non abbastanza”,ed il sayan:”La vedremo”, subito dopo Freecell sferra una testata su Vegeku, che rimane immobile, per poi contrattaccare con una scarica di calci, proprio nel corpo incolume di Freecell, il mostro pero’ riesce a schivarli tutti, successivamente entrambi usando la super velocita’, si attaccano con una scarica di calci e pugni, che riescono entrambi a schivare, in seguito pero’ Vegeku subisce un pugno nel petto, mentre il mostro subisce un calcio proprio nel viso, Kaioshin l’aveva ormai notato, i due avversari erano pari!! Purtroppo pero’ la fusione per Vegeku stava per svanire, mancavano ormai 5 minuti, ed il sayan doveva sbrigarsi ad eliminare il nemico, sapeva pero’ che cosi’ non aveva alcuna possibilita’ di vittoria, e allora sprigiona un’immensa aura, i suoi capelli d’orati si allungano, l’aura gialla si allarga, con grande stupore agli occhi di Gohan, si trasforma in super sayan di terzo livello, per la prima volta Vegeku riesce a trasformarsi anche se il principe dei sayan non aveva ancora raggiunto lo stadio del terzo livello:”Ecco, io sono al massimo, adesso sei spacciato, mi hai sottovalutato, ora ne pagherai le conseguenze”,”Uh, ma che paura, non vedi come sto tremando….”, Vegeku allora trasformato in super sayan 3 si sente provocato, attacca allora il mostro con una testata nella pancia, con una velocita’ tale che neanche Freecell riesce a evitarlo, il sayan era diventato potentissimo, ad un certo punto afferra Freecell per la lunga coda, e lo fa ruotare, per poi scagliarlo verso Terra, provocando una media esplosione, dopo mettendo la sua mano davanti grida:”Lampo infernale”, scagliando verso Freecell, un potentissimo raggio di luce, che appena raggiunge il nemico, provoca un’esplosione a dir poco sorprendente, Kaioshin viene nuovamente scagliato lontano, e stavolta infuriato urla:” MA STA UN PO PIU’ ATTENTO!”, l’esplosione era conclusa, il fumo era svanito, ma il mostro dov’era? Ad un certo punto Freecell sprigiona la sua potenza, e riemerge dal fondo della terra:”Bravo, complimenti, stavolta c’eri quasi riuscito, mi sono salvato utilizzando il teletrasporto, ma l’esplosione mi ha comunque coinvolto, e ho dovuto ricorrere alla mia barriera, ammetto che in potenza mi hai superato sayan, ma sei tu quello che hai raggiunto il 100%, non io, preparati perche’ tra poco ti mostrero’, la mia effettiva potenza.. e non sara’ piacevole!”, detto questo Freecell si prepara ad espandere la sua aura, per effettuare una trasformazione, ma Vegeku ssj3 urla:”Non te lo permetterò”, andando ad attaccare il nemico, ma ad un certo punto si sente paralizzato, e ritorna alla sua forma normale, la fusione stava per finire, ma quando Vegeku prova ugualmente ad attaccare con una sfera di energia il mostro, si sente sdoppiarsi, la fusione era terminata, sia Goku che Vegeta erano profondamente delusi e arrabbiati, erano ad un passo dalla vittoria…
Come finira’ questa battaglia tra il bene ed il male? Riuscira’ Junior a sconfiggere Garlikjunior?
Comment