Pff, nessun commento? Domani postero' il nuovo episodio, avete ancora tempo per commentare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball Story (fan fic)
Collapse
X
-
- Riepilogo -
Per Goku, nonostante l’enorme potenza dell’energia sferica, sembrava essere arrivata la fine, dopo il 100% di Majinfreecell, la sfera di quest’ultimo era diventata il doppio più potente rispetto a quella del sayan, ma proprio quando ormai sembrava essere arrivata la fine, compare, con immenso stupore del sayan, la figura di Majinbu (buono), dietro il nemico, che in pochi istanti, usando una delle sue tecniche, trasforma quest’ultimo in un cioccolatino, per poi ingoiarlo ed imprigionarlo per sempre nel suo corpo, stavolta il nemico sembrava essere stato eliminato per sempre, dopo una breve conversazione, fra il padre di Gohan, e Majinbu, Goku si prepara a telestrasportarsi dai namecciani per esaudire i suoi desideri…
Grazie all’aiuto di Majinbu, il nemico sembra essere eliminato per sempre, ma sarà veramente così?
E come mai Majinbu, non ha subito alcuna trasformazione?
-27- La soluzione di Majinbu -27-
Intanto nel regno celeste, tutti avevano smesso di festeggiare, aspettando con impazienza il momento della resurrezione, tutti tranne Mr.Satan, ed il popolo a cui non era ancora stata giunta la notizia della sconfitta, soltanto Vegeta sembrava dubitare un po’ della vittoria:”Ehi ehi, non mondatevi troppo la testa, non avete percepito la potenza di Majinfreecell dopo il 100%? Quella di Majinbu, rispetto al nemico, non e’ che una bazzecola... sì adesso Majinfreecell, e’ stato imprigionato, ma non e’ detto che non riesca a liberarsi, o che non possa prendere il dominio del corpo… quindi non esultate troppo presto”, a questa voce, che sembra spezzare inesorabilmente la gioia che si era formata tra gli amici di Goku, risponde Gohan:”Senti tu, ora mi hai stancato, ma possibile che per te, ogni cosa vada contro la vittoria? Ma dico ti fa piacere restare qui, senza poter dare una mano ai nostri amici? Non vuoi resuscitare? Non vuoi che quest’incubo finisca per sempre?”, ”Senti, Gohan, io non sto dicendo tutto questo, io vi sto solamente avvisando, affinché poi non ci restiate male, ahaha, la situazione e’ questa non può essere modificata, per me Majinfreecell e’ ancora vivo, e non tarderà a liberarsi”,”Pensa ciò che vuoi, Majinfreecell e’ stato finalmente tolto dalla circolazione, se ti rifiuti di capire, peggio per te”.
Intanto sempre nel pianeta dei Kaio, Goku come prima stava per teletrasportarsi dai namecciani, per esaudire i suoi desideri, ma ad un certo punto, come a voler dimostrare la sensazione di Kaioshin il sommo, e quella di Vegeta, Majinbu si rivolge verso Goku: ”No fermo, non andare, il nemico non e’ stato ancora sconfitto, purtroppo imprigionarlo non e’ servito a niente, non solo e’ riuscito a liberarsi, ma adesso mi tiene imprigionato, tanto che non riesco ad espellerlo fuori, Goku non c’e’ altro da fare, devi entrare nel mio corpo, ed aiutarmi a farlo uscire fuori, ansi no potremmo fare anche un’altra cosa, tu con i tuoi poteri potresti tenerlo impegnato per un po’, io nel frattempo gli assorbo la sua energia rendendolo più debole, dopo potresti provare con uno dei tuoi colpi più potenti, frantumandolo in pezzetti, così io lo assorbirò completamente rendendolo parte del mio corpo, lo so che non può più essere sconfitto, ma così dovrebbe funzionare”,”Noo, come?? Majinfreecell ancora vivo? E pazzesco, ma di che cosa e’ fatto quel mostro… non c’e’ modo di liberarsene, ok; entrerò nel tuo corpo e farò come mi hai detto, non ne posso più di questo mostro, nessun nemico ha resistito così tanto, in ogni modo sono già entrato tempo fa nel corpo di Superbu, quindi dovrei ricordarmi la strada, il mostro al momento si trova nella tua mente?”,”Si, nella zona di assorbimento, proprio dove sei entrato tempo fa nel corpo di Superbu, per poi fare come ti ho detto, se nemmeno questo piano funzionerò, si vedrà dopo, intanto non ci resta che provare, sei pronto?”,”Si, tu assorbimi che io posiziono la barriera protettiva, in modo da non essere risucchiato dal tuo corpo, quando vuoi tu!”,”Perfetto, comincia ad alzare la barriera, che io provvedo”, detto questo, il sayan espandendo la sua aura, forma una potente barriera intorno al suo corpo, mentre Majinbu strappa un po’ della sua pelle rossiccia, per scagliarla contro il sayan, ed assorbirlo, come previsto dai due amici, Goku viene imprigionato dalla palla, per poi essere automaticamente rimpicciolito, e portato nel corpo di Majinbu, ma senza essere risucchiato dal corpo di quest’ultimo.
Intanto nel regno celeste, gli amici di Goku, non riuscivano più a percepire l’aura del sayan, e temevano il peggio, tutti tranne Vegeta, che come sempre era molto concentrato, e sapeva cosa in realtà era avvenuto:”Non temete, Karoth e’ ancora vivo, dopo che Majinbu ha assorbito il nemico, quest’ultimo e’ riuscito a liberarsi dall’assimilazione nel corpo di Majinbu, riuscendo, grazie alla sua smisurata potenza, a prenderne il sopravvento, così Karoth, ha ben deciso di entrare anche lui nel corpo di Majinbu, per sistemare la faccenda in quel luogo, magari tramite un piano dello stesso Majinbu!”, all’affermazione di Vegeta, risponde Gohan:”Ah, menomale, temevo che mio padre potesse essere stato sconfitto, sei grande papà, dai sconfiggi quel mostro!”, e Goten:”Papa’, daiiiiii, puoi farcela, siamo tutti con te”, anche Chichi:”Gokuuuu, sbrigatii, tuoi figlio deve tornare a studiare!!”.
Intanto nel pianeta dei Kaio, Majinbu dopo aver assorbito il sayan, si concentra per entrare anche lui nel suo corpo, e dare una mano a Goku, quest’ultimo nel frattempo aveva finalmente eliminato la barriera, e si apprestava a raggiungere la mente di Majinbu…
Il nemico, purtroppo e’ ancora in circolazione, riuscirà Goku, che e’ entrato nel corpo di Majinbu, e quest’ultimo ad eliminare il terribile Majinfreecell?
Comment
-
bravo kidbu......e molto bella questo episodio bhe aspetto il prossimo......
kissa cm finira.....
Comment
-
grande kid! ma ripeto, perchè nessuno vuol fare i disegni delle fan fic che scrivete?????Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Eccovi l'episodio successivo, mi scuso per l'ulteriore ritardo (purtroppo ho avuto problemi con il pc), spero sia di vostro gradimento
- Riepilogo -
Majinbu, dopo essere arrivato sul pianeta dei Kaio, ed aver usato la sua tecnica, sembrava aver finalmente annientato definitivamente il nemico, purtroppo però, dopo un breve discorso fra i due amici, Majinbu si accorge che il nemico dentro il suo corpo, non e’ ancora stato imprigionato, la sua potenza e’ riuscita a fargli prendere possesso del corpo di Majinbu, quest’ultimo quindi incita Goku, ad entrare nel suo corpo, per poi usare una delle sue tecniche vincenti, e frantumare Majinfreecell in pezzetti, poi Majinbu penserò ad assorbirlo e renderlo parte del suo corpo, il sayan acconsente, e dopo aver formato una barriera per proteggersi dalla palla rossiccia, scagliata da Majinbu per assorbire il sayan, si ritrova dentro il suo corpo, pronto per dirigersi nella mente di Majinbu, e far visita al nemico…
Majinfreecell, purtroppo e’ ancora in circolazione, riuscirà Goku, che e’ entrato nel corpo di Majinbu, e quest’ultimo ad eliminare il terribile nemico?
-28- All’interno di Majinbu -28-
Goku, sì trovata all’interno di Majinbu, un luogo dove in passato c’era già stato con Vegeta, sapeva bene quindi che si insidiavano parecchi pericoli, e bisognava stare attenti, inoltre doveva moderare il consumo di energie, ormai era sfinito da un combattimento tanto lungo quanto estenuante, aveva fino ad ora dato il massimo, ma purtroppo non era bastato, il luogo dove si trovava adesso il sayan, aveva un colore rossiccio ai lati, intorno vi erano tutti i composti organici, e da alcuni lati colavano alcuni succhi gastrici, Goku si trovava nello stomaco, ad un certo punto però per aiutarlo, comparì davanti al sayan, la figura di Majinbu, che si era concentrato per entrare nel suo corpo:”Dai Goku, sbrighiamoci ti porto io nel luogo dove sosta il nemico, non c’e’ tempo da perdere, tra un po’ Majinfreecell, prenderà il controllo del mio sistema mentale, e non sarò più io, dai vieni”,”Ok, fammi strada, perché da qua non saprei proprio dove andare, è passato troppo tempo..”, subito Majinbu fece strada al sayan, percorrendo zone molto particolari, passando sopra ai reticolati mentali, e finalmente giungendo nel luogo dove presto ci sarà un nuovo scontro tra il bene ed il male! Intanto Majinfreecell, stava assumendo il controllo del corpo di Majinbu, ma purtroppo per lui, doveva adesso pensare a difendersi perché Goku, era venuto a fargli visita: ”Oh sayan, ci rivediamo eh, peccato sai, stavo per farti fuori, ma quest’idiota, e’ venuto a rovinarmi il piano, peccato per lui che in confronto a me e’ una bazzecola, quindi posso benissimo assumere il controllo del suo corpo, anche se mi ritrovo rimpicciolito, ahahah, poveri illusi, anche la vostra ultima speranza non ha funzionato, ma dimmi perché sei venuto super sayan? Hai forse intenzione di sfidarmi? Ti ricordo che sono già morto ahahah, quello vivo sei tu, ed ancora per poco ahahah!”, e Goku:”Sai Majinfreecell, in vita mia ho avuto parecchi nemici, ma grazie all’energia sferica sono riuscito quasi sempre a sconfiggerli, tu invece sei diverso, sei veramente un osso duro, sai se non ci fossero Cell, e Majinbu (Kidbu), uniti a te, direi che tu sei Freezer, comunque il gioco e’ rimasto a metà, tu mi hai mostrato tutta la sua potenza al 100%, io invece, mi sa che e’ arrivato il momento di sfoderarla, preparati, e stai bene attendo a non sottovalutarmi perché potrebbe essere la tua fine, non la mia!”,”Povero illuso, ti ricordo che io ora e come se fossi immortale, e poi tu non riuscirai mai a superare la mia potenza, nemmeno unendoti a Vegeta hai raggiunto quel limite, figuriamoci così, a chi vuoi far ridere, ahahah!”, effettivamente Goku, non aveva ancora sfoderato tutta la sua energia, perché l’avrebbe esaurita in poco tempo, ed a maggior ragione ora, che era ormai sfinito, ma viste le circostanze doveva provarci, per poi scagliare uno dei suoi colpi migliori, e ridurlo in pezzettini, proprio in quell’istante:”Dai Goku, mostra al nemico la tua massima potenza, io ti aiuterò pure, dopo che lo avrai ridotto in 1000 pezzi, cercherò di assorbirlo per farlo diventare parte del mio corpo” comincia Majinbu parlando a Goku telepaticamente, e quest’ultimo gli risponde:”Ok, anche se credo che neanche questo piano funzionerà, ma vale la pena di tentare, ora sfodererò tutta la mia potenza, purtroppo però posso restarci per non più di 10 minuti, ormai le mie energie sono quasi alla fine”, detto questo il sayan, si concentra, si trasforma in super sayan III, ed espande al massimo la sua aura, dopo pochi istanti Goku aveva finalmente concluso il processo, l’aspetto fisico era rimasto lo stesso, ma la sua potenza spirituale era variata di molto:”Preparati Majinfreecell, la tua ora si sta lentamente avvicinando”,”Oh, e sarebbe questa tutta la tua potenza? Ma non farmi ridere, e cosa speri di ottenere, eh? Sarai tu a morire, ahahah!”, effettivamente Goku, era ancora inferiore alla straordinaria potenza di Majinfreecell, ma quest’ultimo si sta lentamente indebolendo, sia perché sta usando la sua massima potenza, e sia perché Majinbu gli sta anche assorbendo pian piano l’energia, adesso sia il sayan che il nemico, si trovavano entrambi nel suo corpo, quindi lui poteva approfittarne. Dopo pochi istanti, che contribuiscono a far abbassare ancora di più la potenza di Majinfreecell, la battaglia ha finalmente inizio, e’ il sayan a sferrare il primo pugno ad altissima velocità verso la pancia del nemico, ma quest’ultimo riesce a schivarlo, per poi attaccare con un calcio verso il fianco del sayan, e con una gomitata nella testa, facendolo schiantare verso terra, dopo il sayan si riprende rapidamente, per poi volare con altissima velocità verso il nemico, e sferrargli una serie di calci e pugni, che il nemico riesce a schivare, per poi fare altrettanto anche lui, e colpire Goku nella pancia, il sayan accusava ancora i colpi, ma sempre con meno dolore, e notava col passare del tempo, che la potenza di Majinfreecell, andava lentamente a calare, così dopo essersi ripreso, lo attacca con un pugno verso la pancia, il nemico riesce ancora a schivarlo ma sempre con minor rapidità, per poi bersagliare il rivale, con potenti calci che lo mettono in crisi, per Goku mancano ormai 5 minuti, ed ancora sembra essere inferiore al nemico…
Riuscirà in quel poco tempo che gli rimane, a ridurre Majinfreecell in piccoli frammenti?
Oppure il nemico, l’eliminerà determinando la fine della salvezza?
Comment
-
ke figata...sta storia t fa stare fino alla fine cn il fiato sospeso....grande kidbu....aspettiamo cn ansia la prossima puntata
Comment
-
- Riepilogo -
Goku, dopo essere venuto a sapere che il nemico e’ ancora vivo, decide di seguire il piano di Majinbu, entrando nel suo corpo, appena dentro, davanti al sayan compare la figura di Majinbu, quest’ultimo, infatti, dopo essersi concentrato per entrare nel suo stesso corpo, decide di aiutare il sayan a raggiungere la sua mente, dopo pochi istanti arrivano nella zona dove attualmente sosta il terribile Majinfreecell, quest’ultimo con immenso stupore, accoglie il sayan, per poi prepararsi a farlo fuori per sempre, ma quest’ultimo decide di sfogare la sua massima potenza anche se solo per 10 minuti, in modo da ridurre il suo avversario in piccoli frammenti, che poi potranno facilmente essere assorbiti da Majinbu, lo scontro ha inizio, nonostante la potenza del nemico cominci a calare, il sayan si trova ancora in svantaggio, quando ormai mancano 5 minuti alla fine della trasformazione…
Riuscirà in quel poco tempo che gli rimane, a ridurre Majinfreecell in piccoli frammenti?
Oppure il nemico l’eliminerà, determinando la fine della salvezza?
-29- Il pugno del drago -29-
Intanto nel regno celeste, tutti cercavano si sapere notizie riguardo a Goku, comprendevano che il sayan non si sarebbe arreso, in nessuna circostanza, e non avrebbe esitato a mettere a repentaglio la sua vita, pur di eliminare il nemico, nel luogo dove Goku si trovava adesso, purtroppo non era possibile percepire alcuna aura, fortunatamente però del pianeta dei Kaio, Kaioshin il sommo, riusciva con la sua sfera magica, a vedere cosa stava succedendo all’interno di Majinbu, potendolo così comunicare agli amici di Goku: ”Gohan, Gohannn, mi senti? Rispondi!”, il messaggio telepatico arrivò fino al regno celeste, dove il figlio di Goku, non gioia si preparava a risponde: ”Si la sento Kaioshin, mi dica”,”Perfetto, volevo solo dirti di non stare in pensiero per Goku, si e’ vero il nemico sembra essere del tutto imbattibile, ma al momento tuo padre ha sfoderato la sua massima potenza, e in aggiunta Majinfreecell, trovandosi nel corpo di Majinbu, grazie ad un piano di quest’ultimo, sta lentamente esaurendo le sue energie, passandole a Majinbu, purtroppo tuo padre può rimanere solo altri 5 minuti in questo stato, ma dovrebbero essere sufficienti, c’e’ un’alta provabilità che nemmeno questo piano funzioni, Majinbu spera di poter assorbire completamente il nemico, rendendolo parte integrale del suo corpo, in tal caso non dovesse funzionare, dovremmo riprovare con il tunnel per la dimensione oscura, hai capito ora?”,”Si la ringrazio signore, mi raccomandato mi tenga informato su mio padre”,”Non preoccuparti, tuo padre per ora sta bene”, il collegamento telepatico si e’ concluso, con immensa gioia di Gohan, suo padre sta ancora bene:”Avete sentito ragazzi? Gotennn, nostro papà sta beneee”, e Goten: ”Sii, non preoccuparti, te l’ho detto, lui riuscirà sicuramente a sconfiggere il nemico, ormai non ho più alcun dubbio”, ad intromettersi nella discussione, con parole poco rassicuranti e’ il principe dei sayan:”Non montarti la testa, il fatto che Karoth ora sia ancora vivo, non ci da la certezza che riuscirà a sconfiggere il nemico, come puoi dire certe cose, ora che si trovano all’interno di Majinbu, avrà pure qualche vantaggio, ma prova ad immaginare, cosa succederebbe se Majinfreecell riuscisse ad uscire? Goku sarebbe punto e a capo, fai funzionare il cervello!”, e Gohan: ”Ehi tu, non c’e’ niente da fare, non cambierai mai, per te le cose devono andare sempre male, un giorno però cambierai idea, io non ne posso più di te, mio padre non capisco proprio come faccia a sopportarti”, ”Sei tu che ti rifiuti di capire, tuo padre riesce a sopportarmi perché gli servo, ma appena io riuscirò a trasformarmi in super sayan III, vedremo poi chi sarà l’essere inferiore, e riguardo a te Gohan, ora mi hai stancato, o chiudi il becco e ti comporti da persona intelligente, o tuo padre avrà un’altra bella sorpresa quando tornerà, ahaha!”, ”Con chi credi di aver a che fare? Tu non mi sei mai piaciuto, e non mi piacerai mai!”, ad interrompere la discussione, che pian piano stava nettamente sfogando in un litigio, e’ Junior:”Ora finiscila, non e’ il momento di fare dello spirito, Goku se non l’hai ancora capito, sta combattendo anche per te, devi imparare ad essere più comprensivo, adesso tu come principe dei sayan non vali più niente, Goku e’ più forte di te, devi mantenerti in un gradino più basso rispetto a lui”.
Intanto all’interno di Majinbu, il combattimento tra i due titani, andava avanti, per Goku restavano ormai poco più di 4 minuti, e finalmente cominciava ad avere la meglio sul terribile avversario, quest’ultimo con velocità più bassa rispetto a prima, si porta dietro al sayan, colpendolo con un calcio nella schiena, che però è intercettato e schivato dal sayan, per poi girarsi e colpirlo con un pugno potentissimo alla pancia, Majinfreecell allora tenta di colpire il rivale prima con un calcio nel fianco, dopo con una ginocchiata nel petto, per poi completare con una gomitata nella testa, facendo inesorabilmente scagliare il rivale verso terra, ma Goku riesce a fermarsi in aria, lanciando una bomba di energia verso il basso, per poi portarsi con altissima velocità davanti al nemico e colpirlo dritto con un pugno in faccia, ed attaccare con una scarica di pugni nella pancia per poi colpirlo nella testa, facendolo schiantare verso terra; mancava ormai 1 minuto alla fine della trasformazione, Goku doveva muoversi, e Majinbu: ”Dai Goku, cosa stai aspettando? Io ormai ho assorbito buona parte dell’energia di Majinfreecell, adesso tocca a te, usa una delle tue tecniche più micidiali, in modo da far esplodere il nemico!”, e Goku: ”Si, stavo facendolo indebolire ancora di più, adesso userò una mia tecnica, in modo da farlo esplodere”, intanto Majinfreecell, si era subito rialzato portandosi in volo, davanti al sayan:”Ma bravo, vorrei proprio capire cosa mi sta succedendo, io sono più forte di te senza alcun dubbio, ma da qualche istante mi sento molto più debole, hahaha, tanto non servirà a niente, io resto comunque superiore a te super sayan, preparati a sparire”, detto questo il nemico usando la super velocità, si porta dietro al sayan, che intanto si era voltato anche lui, utilizzando la super velocità, entrambi sfogarono una scarica di calci e pugni, ed entrambi riuscivano a schivarli, ad un certo punto però Goku, sprigionando ormai tutte le sue ultime energie, aumenta la velocità, colpendolo il nemico in più punti del corpo, dopo di che con l’aura dorata che gli avvolge il corpo, grida:”PUGNO DEL DRAGO”, utilizzando la stessa tecnica che aveva già sfruttato prima, Goku forma un gigantesco drago d’orato dal suo pugno, che va a colpire la pancia di Majinfreecell, inizialmente il drago circonda il nemico, ma dopo oltrepassa la pancia del rivale, facendolo esplodere in mille pezzi, proprio quando ormai mancavano10 secondi alla fine delle straformazione, Goku:”Forza Majinbu, sbrigati, assorbi il nemico, ora e’ tutto tuo!”,”Perfetto, dovrei farcela”..
Goku é riuscito nel suo intento, facendolo esplodere il suo rivale in mille pezzi, ma riuscirà adesso Majinbu, ad assorbirlo, segnando la fine a questo terribile duello tra il bene ed il male?
Comment
Comment