Sta grammatica la vuoi curare?A parte questo,non si può dire che manchino i colpi di scena...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball Story (fan fic)
Collapse
X
-
davvero molto belli, complimenti!!!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaSta grammatica la vuoi curare?A parte questo,non si può dire che manchino i colpi di scena...
cmq... bu ti devo rifare i miei più sentiti complimenti! davvero belli questi capitoli!Last edited by Super Vegeth; 08 September 2004, 17:44.La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Vegethma dai come sei severa... poi fai presto a dire.. magari lui le ha già scritte(sicuramente) e solo per rivedere gli errori ci vuole mezzo giorno!!
cmq... bu ti devo rifare i miei più sentiti complimenti! davvero belli questi capitoli!
Comment
-
- Riepilogo -
Junior, dopo essersi trasformato, mostra un’elevatissima potenza, tuttavia deve sottomettersi al nemico, alla fine però quest’ultimo, visto che non può eliminarlo, decide di assorbirlo, incrementando ancora la sua enorme potenza, nonostante il namecciano cerchi in tutti i modi di evitare l’assorbimento, consapevole che ormai la sua permanenza sul pianeta dei Kaio e’ ridotta a poco più di 20 secondi, il mostro riesce comunque ad assorbirlo, diventando ancora più potente, intanto il richiamo di Goku era arrivato persino nel regno celeste, tutti infatti avevano alzato entrambe le mani, per donare parte della loro al loro amico, affinché quest’ultimo possa eliminare il nemico, dopo aver concentrato tutta l’energia nell’enorme quanto potente sfera, Goku si appresta a realizzare il piano di Kaioshin il sommo, purtroppo però scopre della trasformazione di Majinfreecell, quest’ultimo infatti si prepara ad eliminarlo..
La situazione sta degenerando, il nemico e’ riuscito ad assorbire il namecciano, anche se per 20 secondi, riuscirà Goku, ora che finalmente ha completato il processo, a realizzare il piano di Kaioshin il sommo, eliminando per sempre il terribile avversario?
-24- La dimensione oscura -24-
Intanto nel regno celeste, oltre a tutti gli amici di Goku, che intanto stavano seguendo attentamente lo scontro, sperando che l’energia sferica funzionasse, c’,era un altro personaggio, anch’esso morto dopo l’esplosione della terra, costui era Majinbu (grasso), la parte buona, che si era staccata da quella cattiva, e come tutti, stava seguendo anche lui lo scontro, al contrario di Gohan però, lui era riuscito a sentire il messaggio telepatico di Kaioshin, e sapeva quindi il piano che Goku avrebbe voluto realizzare, ma considerando che Majinfreecell, era in grado di usare i poteri di Majinbu, pensava che potesse evitare la sfera, quindi aveva intenzione di passare per la zona proibita, e per qualsiasi eventualità essere presente al duello finale, lui infatti era riuscito a sentire, grazie ai suoi poteri, Popo, quando spiegava a Junior, del passaggio per la zona proibita, era arrivato il momento per Majinbu, di attaccare, per dare una mano al suo amico Goku, anche perché se in passato non fosse stato per lui, Vegeta l’avrebbe sicuramente eliminato.. dopo aver distolto la mente dalla battaglia, Majinbu, vola ad alta velocità verso l’ingresso della zona proibita, avrebbe avuto campo libero, i nemici erano ormai stati eliminati, quindi non c’era più nessuno che intralciava il cammino al Majinbu buono, quest’ultimo in pochi secondi apre la porta, entrare dentro e richiuderla, ignorando il paesaggio ostile che gli si presenta davanti, e dirigendosi verso il tunnel, per poi giungere nel pianeta dei Kaio.
Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku era di nuovo in preda all’ira, anche Junior era stato assorbito da quel mostro, e come se ciò non bastasse, la potenza di quest’ultimo era aumentata in maniera sproporzionata..:”Goku sei pronto a sparire? Adesso che ho acquisito questo potere, sei spacciato, ehi ma un momento, cos’e’ quell’enorme sfera che ti sta di sopra? Ma... ma... MA COME SEI RIUSCITO A FORMARE UNA SFERA COSI’ GRANDE? Oh no, che idiota, mi sono lasciato prendere in giro per la seconda volta, e’ incredibile, TU VUOI ELIMINARMI VERO? BENE ORA VEDRAI, SAYAN E’ LA TUA FINE” dichiara Majinfreecell, quando ormai mancavano 10 secondi al trasferimento del namecciano, il nemico sprigiona la sua aura al massimo, alza entrambe le mani verso l’alto, e grida:”SFERA LETALE”, generando una sfera rossa gigantesca, aveva dimensioni pari all’energia sferica di Goku, e quest’ultimo:”Oh no si mette male, lo sapevo adesso nemmeno quest’arma funzionerà, ma devo provarci, DEVO PROVARCI PER IL BENE DI GOHAN, CHICHI, GOTEN, E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI, CHE SONO STATI UCCISI PER COLPA TUA, NON AVEVANO MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO, ENERGIA SFERICA, VIAAAAAAAA!”, detto questo il padre di Gohan scaglia la sua enorme sfera in direzione di quella del rivale, che nel frattempo:”ILLUSO, TU NON RIUSCIRAI MAI A ELIMINARMI, L’ESSERE PIù FORTE DELLA GALASSIA SONO IO!!”detto questo anche il terribile Majinfreecell, scaglia la sua enorme sfera rossa, che va a colpire quella di Goku, generando un’energia davvero stratosferica, al di fuori di ogni più rosa aspettativa, le due sfere di equivalgono, Goku si era trasformato in super sayan III, mentre il nemico aveva usato tutta la sua aura, ad un certo punto però, Majinfreecell, si sente stringere, la sua potenza diminuisce notevolmente, il mantello e il colore verdastro svaniscono, e la sua forma ritorna ad essere quella normale, il tempo era finalmente scaduto, Junior era stato di nuovo trasferito, nel regno celeste, adesso con gioia del super sayan, la sfera di Majinfreecell, si era notevolmente ridotta, e con lei la sua potenza, era finalmente la volta buona:”Che fortuna, ora Kaioshin, si sbrighi, apri quella dimensione di cui parlava, su via, non c’e’ più tempo da perdere, o ora o mai più!”,”Perfetto, preparati a sprigionare tutta la tua potenza, ora apro il tunnel proprio dietro a Majinfreecell” detto questo, Kaioshin il sommo, mette entrambe le mani davanti a lui, e concentrandosi, apre un tunnel, dietro al nemico, che accede alla dimensione oscura, un luogo orribile, colui che ci andrà, finirà per essere miseramente inghiottito, dagli acidi, e dagli incantesimi, li dentro infatti tutti gli incantesimi presenti di chi ci accede, svaniscono, quindi Goku avrebbe una possibilità, deve ad ogni costo, riuscire a spingere il nemico dentro il tunnel…
La fortuna sta finalmente girando dalla parte del sayan, riuscirà Goku, ora che Kaioshin ha aperto il tunnel che accede alla dimensione oscura, con l’energia sferica, a spingerci il nemico dentro?
O servirà l’aiuto di Majinbu?
Comment
-
cosa combinerà Bu ???" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
- Riepilogo -
Goku, dopo aver finalmente ultimato il processo, si prepara a scagliare la sua enorme sfera al nemico, che intanto era riuscito ad assorbire il namecciano, quando ormai mancano 10 secondi, Goku sa infatti che il destino di tutto gli esseri viventi dipende ormai solo da lui, e non può fallire, questo da la forza al sayan, di ritrasformarsi in super sayan III, e di scagliare la sua enorme sfera, ma il nemico non si lascia intimidire dalle minacce del sayan, espandendo la sua enorme aura, scaglia anche lui, una sfera di dimensioni pari all’energia sferica, le due sfere si equivalgono, quando improvvisamente il tempo scade e Junior ritorna nel regno celeste, cosi’ la potenza del nemico scende notevolmente, finalmente sembra essere la volta buona, Kaioshin allora sotto richiesta di Goku, apre il tunnel che collega il pianeta dei Kaio, con la dimensione oscura, un luogo orribile, dove per Majinfreecell sarebbe sicuramente la fine, intanto nel regno celeste Majinbu (quello buono), decide di passare anche lui per la zona proibita, affinché possa raggiungere Goku, e dargli eventualmente una mano..
La fortuna sta finalmente girando dalla parte del sayan, riuscirà Goku, ora che Kaioshin ha aperto il tunnel che accede alla dimensione oscura, con l’energia sferica, a spingerci il nemico dentro?
O servirà l’aiuto di Majinbu (quello buono)?
-25- Majinfreecell al 100% -25-
Intanto nel regno celeste, tutti avevano seguito l’accaduto, e soprattutto Gohan, non vedeva l’ora di rivedere il suo amico namecciano, dopo un po’ finalmente Gohan, intravede l’amico, e corre verso di lui:”Juniorrrr, sei tornato, com’e’ andata? Dimmi di Papà!”,”Ciao Gohan, sono riuscito a far guadagnare del tempo a tuo padre, però alla fine il nemico mi ha assorbito, generando una sfera potente quanto l’energia sferica, per fortuna che mancavano solo 10 secondi, allo scadere io sono stato ritrasferito qui, e l’energia della sfera di Majinfreecell e’ notevolmente diminuita, così Kaioshin ha aperto il tunnel, ora la salvezza e’ riposta in Goku, se riuscirà a spingere il nemico dentro la dimensione oscura, per Majinfreecell, sarebbe finalmente la fine, comunque non preoccuparti, tuo padre sta benone!”,”Ah, meglio così, ma scusa Junior di che cosa stai parlando? Cosa sarebbe questa dimensione oscura?”, nella discussione si intromette prima Chichi:”Oh grazie al celo, Goku sbrigati ad eliminare quell’alieno, e a farci resuscitare, tuo figlio ha già perso troppo tempo..”, poi Vegeta:”Zuccone, te l’avevo detto no? L’energia sferica serviva solo per realizzare il piano, sei tu che non hai voluto, e ancora continui a non capire, ma daltronte tu hai sempre avuto la testa più dura del cemento, quindi e’ inutile spiegarti..”, invece Junior:”Vedi forse non sei al corrente della situazione, perché Kaioshin il sommo ci ha trasmesso il suo piano telepaticamente, comunque il suo piano era quello di spingere, tramite l’energia sferica, il nemico dentro un tunnel generato da lui, che avrebbero portato alla dimensione oscura, un luogo orribile, dove tutti gli incantesimi sarebbero stati dissolti, e le anime imprigionate, quindi per Majinfreecell sarebbe la fine!”, dopo questa notizia, tutti gli amici di Goku gioiscono, anche Tensing seguito da Rif e Yanko, che nel frattempo si erano portati nel luogo dove sostava Gohan, adesso tutti aspettavano di nuovo notizie, sperando che l’energia sferica funzioni.
Intanto sul pianeta dei Kaio, Kaioshin aveva finalmente aperto il tunnel:”DAI GOKU, ADESSO TOCCA A TE, SPINGI QUEL MOSTRO, SIAMO TUTTI NELLE TUE MANI!”, Goku sempre trasformato in super sayan III:”Perfetto Kaioshin, vedrà che non la deluderò, preparati a scomparire Majinfreecell, E’ LA TUA FINE!”, detto questo Goku concentra tutta la sua forza sulla sfera, riuscendo a sopraffare quella del nemico, che ormai era diventata insignificante:”OH NO NOOO, TU NON MI BATTERAI MAI, IL GRANDE MAJINFREECELL NON SARA’ MAI SCONFITTO DA NESSUNO, METTITELO BENE IN TESTA!” risponde Majinfreecell, il pianeta dei Kaio, era ormai avvolto da un’aura di potenza positiva e negativa, al centro dei due combattenti, si cominciava a preannunciare la terribile esplosione, Majinfreecell stava concentrando tutta la sua potenza, ma per quando si sforzasse, era tutto inutile, ogni secondo che passava, era un centimetro di strada, che guadagnava il sayan verso il tunnel, ma Majinfreecell:”E va bene sayan, l’hai voluto tu, non volevo commettere più l’errore che feci in passato, ma visto che non ho altra chance, non posso far altrimenti, preparati, perché stai per assistere ad una cosa straordinaria, ADDIOOO, MASSIMA POTENZA”, detto questo Majinfreecell, ormai vicinissimo al tunnel, espande la sua aura al massimo, e in pochi secondi va al 100% della sua potenza, che sfortuna, sembrava che ormai per il nemico fosse la fine, ma le risorse di Majinfreecell non erano ancora finite, dopo aver portato il suo livello spirituale al max, Majinfreecell, concentra tutta la sua potenza, che andava ben oltre l’assorbimento di Junior, e ingigantisce la sua sfera rossa, con dimensioni pari alla meta’ del pianeta, l’aura stava diventando incandescente, non c’era più un singolo punto del pianeta, che non fosse invaso dall’aura negativa del terribile Majinfreecell, ad un certo punto però Kaioshin, chiude il tunnel, sicuro che non fosse più servito a niente, e Goku:”GRRR, MALEDETTO, NON PENSAVO CHE NON AVESSI ANCORA SFODERATO IL MASSIMO DELLA TUA POTENZA, MA NO, NON PUò FINIR COSI’, NOOO, HAI FATTO FUORI TROPPI INNOCCENTI, NON TE LA DARO’ VINTA, KAIOSHIN, MI VUOLE SPIEGARE PERCHé A CHIUSO IL TUNNEL? LE HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO?”, risponde Goku, che non poteva sopportare di essere battuto così, e Kaioshin:”Goku, modera il linguaggio, non vedi l’enorme differenza? E tutto inutile, per noi e’ la fine, e tutta colpa tua, dovevi lasciare tempo fa Freezer, senza intralciarlo, e come se non bastasse hai messo di mezzo il mio pianeta!!!”, e Majinfreecell:”Ora basta, mi sono stancato di star a sentire i vostri inutili discorsi, addio Goku, sei stato un avversario davvero in gamba, dopo la tua trasformazione in super sayan III, mi hai stupito, ma purtroppo per te e’ la fine, sto per vendicarmi di tutte le offese subite in passato, anche di Cooler, ricordi? Addio!!”, detto questo il nemico scaglia l’enorme quanto potentissima sfera verso quella del sayan, che non riusciva più ad avanzare ma a retrocedere, era ormai la fine per Goku, entrambe le sfere gli sarebbero andate contro, e per l’intero universo sarebbe stata certamente la fine; ma all’improvviso dietro al nemico, compare Majinbu (quello buono), aveva finalmente passato il tunnel spazio-temporale della zona proibita…
La situazione si e’ ribaltata, per Goku sembra essere la fine, riuscira’ Majinbu ad aiutare il sayan? O per il destino dell’intero universo e’ arrivata veramente la fine?
Comment
-
non vedo l'ora di leggere il prossimo!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
- Riepilogo -
La situazione sta diventando sempre più critica, allo scadere del tempo, Majinfreecell sembra essere diventato decisamente inferiore a Goku, e per quest’ultimo si avvicina il momento della vittoria, ma con stupore di Goku e Kaioshin, il nemico improvvisamente sfodera la massima potenza, andando al 100%, improvvisamente ingigantisce la sua sfera rossa, di dimensioni pari alla metà del pianeta dei Kaio, e la scaglia con tutta la sua potenza, verso il sayan, intanto Kaioshin, suscitando rancore nei confronti del sayan, chiude il tunnel che collega il loro pianeta, con la dimensione oscura, ormai sicuro della fine imminente, per Goku sembra non esserci più alcuna speranza di vittoria, ad un certo punto però, compare dietro al nemico, la figura di Majinbu (buono), che aveva usato la zona proibita, per recarsi nel luogo dello scontro…
La situazione si e’ ribaltata e per Goku sembra essere la fine, riuscirà Majinbu ad aiutare il sayan, o per il destino dell’intero universo e’ arrivata veramente la fine?
-26- In aiuto di Goku -26-
Intanto nel regno celeste, come il solito, gli amici di Goku erano tutti ansiosi di ricevere notizie sul sayan, avevano da poco percepito l’aura di Majinbu, e si chiedevano se avesse intenzione di aiutare o di ostacolare il nemico, Goten soprattutto che finalmente si era staccato dal gioco con Trunks: ”Oh, papà, dai puoi farcela, sconfiggi il nemico, non lasciarti battere, guarda che qui siamo tutti con te, non sei solo”,e Trunks:”Ma si, stai tranquillo, tuo padre riuscirà sicuramente a sconfiggere il nemico, non si lascerà battere”,”Ohh, fratellone, ci sei pure tu, ma dov’eri? Non ti ho visto!”, e Gohan: ”Purtroppo il nemico, ha sconfitto pure me, comunque tu eri così preso dal gioco, che non ti sarai accorto di niente, vero?”,”Si, ahaha”, invece su un altro angolo del regno celeste, Mr.Satan aveva invitato il suo popolo, ad abbassare le mani, adesso lui avrebbe fatto il resto:”Miei prodi, mi spiace che non siate con me a guardare la disfatta del nemico, ma vi prometto che lo sconfiggerò, resuscitando tutti voi sul pianeta Terra”, come al solito, prima una voce, poi via via le altre:”SATANN, SCONFIGGI IL NEMICOOO, FALLO PER TUTTI NOI, FORZA SATAN, SATAN, SATAN, SATAN”, ad unirsi alla mischia, degli amici di Goku, c’era anche Re Yammer, quest’ultimo riusciva a seguire lo scontro, tramite una tv speciale, sperando proprio che il nemico fosse sconfitto!
Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku sotto gli occhi di Kaioshin il sommo ed il superiore, stava sprigionando tutta la sua potenza, ma non c’era nulla da fare, contro il 100% di Majinfreecell, non c’era alcuna speranza, ad un certo punto però, Goku riesce ad intravedere il suo amico Majinbu, dietro la figura del nemico, ma questo non lo rallegrava, perché Majinbu sarebbe stato inferiore a Majinfreecell, quindi Goku non riusciva a capire il motivo della visita di Majinbu, la sfera di Majinfreecell, stava ormai abbattendo del tutto quella del sayan, e se quest’ultimo non fosse stato in grado di respingerla, sarebbe stato schiacciato dalle due sfere, e per l’intero universo sarebbe arrivata la fine, d’un tratto però Majinbu, mettendosi in posizione, sussurra:”Diventa un cioccolatino”,scagliando un raggio di energia rossa dalla testa, che in pochi istanti, colpisce Majinfreecell, che intanto era ignaro dell’arrivo di Majinbu, dopo pochi secondi però, il nemico si trasforma di nuovo, ma stavolta con gioia di Goku ed entrambi i Kaioshin, si trasforma proprio in un cioccolatino, Majinbu infatti aveva usato la tecnica che sfruttava in passato, per trasformare gli esseri umani in caramelle, dopo di che, Majinbu prende il cioccolatino da terra, e lo ingoia, bloccando per sempre il nemico, dentro la sua pancia:”Ecco fatto, adesso e’ sistemato per sempre, non dovremmo avere più problemi, e Goku:”Ti ringrazio Majinbu, sapevo che potevo fidarmi di te, a dire il vero ero un po’ incredulo sul tuo arrivo, ma mi ero completamente dimenticato della tua tecnica, perfetto finalmente ce lo siamo tolto, non ne potevo più, la cosa stava diventando troppo grave, se saresti arrivato tu, per me e l’intero universo sarebbe stata la fine”, e Majinbu:”Figurati, tu mi hai risparmiato la vita tempo fa, e io mi sentivo in dovere di aiutarti, devo anche vendicare la morte del mio amico Satan, ora non mi resta che aspettare, tra poco sarò nuovamente teletrasportato nel regno celeste, non preoccuparti penserò io a dare la buona notizia a tutti, tu cerca le sfere del drago, e fai resuscitare il mio amico Satan, molto strano che non ho subito alcuna trasformazione, ma non c’e’ da preoccuparsi”,”Si certo, non preoccuparti, grazie mille dell’aiuto, però avrei una cosa da chiederti, come avete fatto tu e Junior e tornare nel mondo dei vivi? In altre parole tempo fa, quando ho provato a teletrasportami, me lo hanno severamente vietato...”, ”Beh vedi, e’ una storia un po’ lunga, in ogni modo nel regno celeste, c’e’ una via chiamata zona proibita, di qua dopo aver passato un paio di sale, ti ritrovi in un tunnel chiamato spazio-temporale, ti basta scegliere il luogo desiderato, e sarai automaticamente trasportato in esso, la causa di tutto questo scompiglio comunque, e’ stata generata da un essere, chiamato Garlikjunior, in passato aveva già provato ad impossessarsi del trono del supremo, per fortuna tu glielo impedisti, e in seguito fu Junior a ostacolarlo, mentre tu ti allenavi su di un altro pianeta”,”Cosa? Hai detto Garlikjunior? Incredibile, c’era da aspettarselo, non avrei mai immaginato che anche questa volta avrebbe trovato il modo di vendicarsi, ma dimmi ora e’ ancora in vita?”, ”No, non preoccuparti, Junior, percorrendo la zona proibita, si e’ imbattuto in Garlik, e per fortuna l’ha tolto di mezzo, ma per sempre, puoi stare sicuro che non riuscirà più a tornare in vita, ameno che qualcuno non lo faccia resuscitare, durante il percorso Junior si e’ imbattuto pure in Nappa e in Radish, i sayan che tempo fa voi avete eliminato, ora e’ tutt’apposto, non resta che far resuscitare i nostri amici”,”Nappa? Radish? Come mai, come hanno fatto a tornare in vita? In ogni caso, Junior e’ davvero in gamba, con la sua sfera e’ riuscito ad eliminare il nemico, purtroppo però per un incantesimo, di Garlikjunior non ha perso il suo corpo, ma non credevo che fosse tutta opera di Garlikjunior...”, ”Purtroppo Garlikjunior, ha svelato la zona proibita a Freezer, Cell e Majinbu (KidBu), oltretutto gli ha pure fatto un incantesimo, per il quale loro potevano stare sulla Terra senza limiti di tempo, e con un altro suo incantesimo, li ha pure resuscitati, ed oltre a loro, ha fatto resuscitare persino Radish e Nappa, ponendoli nella seconda e nella terza sala della zona proibita, ma questa e’ ormai acqua passata, ora e’ tutto finito!”, ”Si hai ragione tu, il bene alla fine trionfa sempre!”. Intanto, oltre agli amici di Goku nel regno celeste, che stavano festeggiando per la vittoria del loro eroe, Kaioshin il sommo seguito dal superiore, sembrava non esser tanto contento, come se nascondesse qualcosa, forse lui era convinto che nemmeno questa tecnica, avesse messo fuori gioco il terribile mostro, Goku intanto stava salutando Majinbu, per teletrasporsi su nuovo Namek, per esaudire il suo desiderio…
Grazie all’aiuto di Majinbu, il nemico sembra essere eliminato per sempre, ma sarà veramente così?
E come mai Majinbu, non ha subito alcuna trasformazione?
Comment
Comment