Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Story (fan fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    fai sempre dello spirito vero?
    bene se vuoi bannarmi perche ti sto antipatico fallo!senza perderci tutto sto tempo non mi uccidi mica sai!
    poi non c'entri e non sai di cosa stiamo parlando io e bu, quindi non puoi prendere posizioni! e poi sono cose NOSTRE
    ehehe, gh

Comment

- Riepilogo -

Junior, dopo essere entrato nella sala oscura della zona proibita, incontra il suo vecchio nemico Garlikjunior, e scopre con immenso stupore che e’ proprio quest’ultimo la causa di tutto questo scompiglio, dopo un breve discorso i due rivali si apprestano a combattere, inizialmente e il namecciano ad avere la meglio, sferrando raffiche di pugni e calci, che spiazzano l’avversario, per finire con una potente bomba di luce, che atterra il nemico, provocando una potentissima esplosione, ma per Garlik e’ davvero la fine?
      Invece sul pianeta dei Kaio, Goku, Vegeta e Gohan provono scagliando 3 potentissimi raggi energetici, ad abbattere la barriera di Freecell, per eliminarlo prima della sua ultima trasformazione, ma proprio quando ormai sembravano avercela fatta, il nemico termina la trasformazione diventando ancora piu’ potente, era nato Majinfreecell, quest’ultimo si lascia colpire dai 3 raggi, rimanendo incolume, e dopo si appresta a eliminare i 3 sayan, mentre Goku incoraggia Vegeta, dicendo che non e’ ancora giunta la fine!

La situazione e’ diventata davvero critica, ma di cosa parla Goku, a forse un piano? Riusciranno i 3 sayan a sconfiggere Majinfreecell, ora che ha effettuato la trasformazione finale? E Junior, ce l’ha fara’ a sbarazzarsi di Garlikjunior?

-12- La rabbia di Goku -12-

Intanto nella sala oscura della zona proibita, Junior sembra aver spiazzato l’avversario, con quell’onda potentissima, ha provocato una esplosione davvero devastante, ma il momento di felicita’ di Junior, sembra giungere al termine, Garlik infatti si rialza:”Bravo, sei migliorato parecchio, ma dimmi ricordi la mia terribile trasformazione? Fin’ora mi sono trattenuto, sai non volevo concludere il gioco troppo presto, non mi sarei divertito, preparati perche’ stai per assistere alla mia mutazione!”,”Figurati, sapevo che non bastava cosi’ poco per batterti, ma io non ti ho ancora fatto vedere la mia massima potenza…. guarda, vedi con che pesi ho combattuto io? Immagina se me li levassi, come sarei agile e piu’ potente….”,”Mai quanto la mia trasformazione….”,”Dici? Ora vedrai!”, detto questo Junior, si libera del capello, e del mantello, e sprigiona al massimo la sua aura, aumentando di parecchio la sua potenza spirituale! E Garlik:”Oh oh, tutto qui? Non credo che basti….”,”Vuoi una prova? Eccotela”, dopo aver detto questo, Junior con incredibile velocita’, si trasporta davanti al nemico, sferra un pugno nella pangia dalla potenza incredibile, dopo lo solleva per aria, e lo colpisce con piccole bombe energetiche, provocando medie esplosioni, dopo gli si porta di dietro, lo afferra nel suo petto, vola con incredibile velocita’ verso il basso, e lo fa schiantare, a terra scansandosi all’ultimo istante, provocando una piccola esplosione, seguita da un’enorme voragine:”Visto? Mai sottovalutare un namecciano, ora riderai di meno!”…
      Intanto sul pienata dei Kaio, Goku provava a percepire l’enorme potenza del nemico, per misurarne il livello, ma era davvero impressionante:”Vegeta, ascolta devi tenere occupato Majinfreecell, per 5 minuti, giusto il tempo di assorbire l’energia sferica, e’ l’unica speranza che abbiamo per distruggere il mostro, non pensavo sarebbe stato cosi’ difficile stavolta liberarsene, ma visto le circostanze dobbiamo sfoderare l’ultima carta, ormai credo che neanche Vegeku super sayan 3, riuscirebbe a eguagliarlo..”,”Ma dico stai scherzando?, come faccio io a resistere contro una furia simile? E’ impossibile, non c’e’ nessun modo per aumentare la potenza di Vegeku?”,”No Vegeta, credo di no, l’unica speranza e’ l’energia sferica, ma per richiamarla, ho bisogno di un po’ di tempo, purtroppo l’energia di questa pianeta non basta, devo richiamare quella degli altri pianeti, e ho bisogno di un po’ di tempo, tu e Gohan dovete tenerlo occupato, per uno, fidati, e’ l’unica chance per batterlo, se falliremo sara’ la fine per tutti, e tu non potrai piu’ rivedere Trunks..”,”Ok, Karoth, faro’ come dici, ma ti assicuro che non resistero’ piu’ di 1 secondo contro quel mostro…”,Gohan:”Vegeta, ti aiuto io, dovremmo riuscire a tenerlo impegnato per qualche minuto”,”Ok, allora diamoci dentro!”,Goku:”Bravo Gohan, tuo padre e’ molto fiero di te, adesso mi devo concentrare, per richiamare l’energia di tutti gli essere viventi della galassia…”,intanto Majinfreecell:”Oh! Come siete inferiori, non avete alcuna possibilita’ di vittoria, dopo la mia ultima trasformazione posso divertiti con i colpi di Freezer, Cell e Majinbu, oh oh, ma chi arrivano, i 2 sayan, ora mi divertiro’ un pò”, Gohan e Vegeta raggiungono il mostro con altissima velocita’, mentre Goku si appresta a richiamare tutta l’energia che puo’, Majinfreecell si teletrasporta prima su Vegeta, sferrando un calcio diritto nella pangia, facendogli perdere molto sangue, e dopo su Gohan, con un pugno nella schiena, allora sia Vegeta che Gohan decidono di raggiungerlo, uno davanti l’altro di dietro, per poi girare uno alla destra l’altro alla sinistra scagliando 2 bombe energetiche, che Majinfreecell schiva con grande facilita’:”Uhmm, vediamo con chi potrei divertirmi, ma si, con il figlio di Goku, ahahaha!”, detto questo, il mostro si porta alla sinistra di vegeta sferrandogli prima un calcio nel fianco e poi una gomitata nella schiena, facendolo precipitare a terra:”Per un po’, non mi darai fastidio, ora mi concentro solo su di te, preparati Gohan, ahaha!”, dopo di che’ il mostro, si porta alle spalle del sayan, sferrandogli un pugno potentissimo ancora nella schiena ma stavolta rompendogliela, dopo grida:”preparati, sei finito, ONDA LETALE!”,scagliando un’onda potentissima, che a contatto con Gohan, provoca un’esplosione tale, che riesce a far perdere la concentrazione a Goku, che non sente piu’ l’aura di suo figlio, ed il mostro:”ahahah, ecco, il suo corpo e’ ridotto in mille pezzi, fuori 1!”, dopo di che grida:”SFERA LETALE”, formando una gigantesca quanto potentissima sfera di energia, verso Vegeta, provocando anch’essa un’esplosione devastante, e Majinfreecell:”Fuori 2, ora e’ la volta di Goku”, nel frattempo il marito di Chichi era rimasto come paralizzato, non riusciva a credere che suo figlio era stato annientato:”GOHANNNNN, NOOOOO, GOHANNNN, FIGLIULO DOVE SEI? BRUTTO VERME SCHIFOSO, ME LA PACHERAI, NON TI PERDONERO’, NON DOVEVI UCCIDERE MIO FIGLIO, HAI COMESSO UN IMPERDONABILE ERRORE!”, dicendo cosi’, Goku con la rabbia in corpo, si trasforma in super sayan 3, ingigantento ancora di piu’ la sua potenza, e grida:”ONDA SUPER ENERGETICA!”, scagliando un’onda potentissima, molto piu’ potente di quella scagliata da Majinfreecell verso il figlio del sayan, che raggiunge il mostro, quest’ultimo:”Ah si? Speri di farla france? Ora vedrai il mio enorme potere..”, dopo di che Majinfreecell, congiunge le mani nella pancia e grida:”BOMBA DEVASTANTE”, scagliando un colpo ancora piu’ potente di quello di prima, i due raggi potentissimi si incontrano, formando una sfera gigantesca...

Chi avra’ la meglio, il sayan Goku accecato dall’ira per la morte di suo figlio o il terribile Majinfreecell? Riuscira’ Junior a sbarazzarsi di Garlik, per raggiungere il pianeta dei Kaio, ora che la sua potenza e’ aumentata?
      Last edited by KiDBu; 15 August 2004, 20:38.

Comment

Bella..
        DOMANDA,MA DI DOVE SEI?
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
          Bella..
          DOMANDA,MA DI DOVE SEI?
          Catania . Tu ?

Comment

Si vede dal mio profilo....No scherzo,vengo dalla provincia di Bari....
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Commentate, non fatemi spaventare

Comment

molto carine le tue fan fic!!!
                mi vedrai rinascere dalle mie ceneri!

http://images.google.it/images?q=tbn...Phoenix-01.jpghttp://members.ozemail.com.au/~phoen...ix/phoenix.gif

Comment

belli i nuovi capitoli amico!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

concordo!
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                      concordo!
                      Tra qualche minuto, il prossimo episodio .

Comment

- Riepilogo -

MajinFreecell, e’ davvero un essere tremento, dopo aver ultimato la sua trasformazione si appresta ad attaccare, Gohan e Vegeta, che stavano distraendo il nemico, per far guadagnare un po’ di tempo a Goku, in modo che potesse assorbire l’energia sferica; e sferrando un raggio potentissimo di energia per ognuno, li mette K.O.! Il marito di Chichi allora, in preda all’ira per la morte di suo figlio, carica un’onda energetica potentissima, e colpisce il nemico, che anche lui forma un potente raggio, i due raggi si scontrano, formando una sfera di enorme energia…
                        Intanto Junior, dopo essersi liberato dai pesi, si appresta ad attaccare con enorme velocita’ il nemico, che rimane impassibile davanti alla sua potenza, alla fine Junior lo scaraventa verso Terra, con enorme velocita’ scansandosi all’ultimo istante, e provocando una grande esplosione, seguita da una grande voragine.

Chi avra’ la meglio, il sayan Goku accecato dall’ira per la morte di suo figlio o il terribile Majinfreecell? Riuscira’ Junior a sbarazzarsi di Garlik, per raggiungere il pianeta dei Kaio, ora che la sua potenza e’ aumentata?

-13- La sconfitta di Garlikjunior -13-

Intanto nella sala oscura, Junior alle prese con Garlik, dopo essersi liberato dei pesi, mostra una grande potenza, che riesce a spiazzare il nemico, ad un certo punto dall’enorme voragine, si solleva colmo di rancore, Garlikjunior:”Ah bravo, la tua potenza e’ aumentata di parecchio, ma non riuscirai a resistere alla mia trasformazione…..”, detto questo Garlik sotto gli occhi di Junior che non sembrava affatto spaventato, espande la sua aura, e si appresta ad eseguire la sua trasformazione, Junior dovette proteggersi, perche’ il vento era molto forte, e non riusciva a concentrarsi, Garlik si stava trasformando, inizialmente lui era basso e piccolino, ma nella trasformazione stava mutando rigorosamente! La trasformazione si era conclusa, Garlik era diventato di un colore pressappoco blu, era molto grande e alto, e cosa molto importante, aveva aumentato di molto la sua potenza, Junior allora che fino a quel momento era rimasto fermo, per attendere la trasformazione del nemico, sembrava ugualmente calmo, constatava che il nemico aveva raggiunto una forma piuttosto potente, ma lui non aveva ancora esaurito tutti gli assi presenti nella sua manica. Ad un certo punto Garlik:” Preparati, e’ giunta la tua ora, non potrai resistermi”, e portandosi alle spalle del nemico, sferra un potente pugno che lo fa balzare in avanti di parecchi metri, dopo gli si porta davanti alla pancia, sferrando una serie di calci e pugni ad altissima velocita’, per poi portarsi sopra la testa e colpirlo con un pugno, facendolo schiantare a terra, dopo grida:”Raggio perforante”, scagliando verso il namecciano un potente raggio, che a contatto crea un’esplosione pressappoco simile a quella precendente:”ahahaha, te l’ho detto, ora sono troppo potente per te, hai fatto male a farmi arrabbiare”, ad un certo punto Junior, ansimante e ferito si rialza da terra:”Tutto qui? E tu speri di farmi fuori cosi’? Ma non farmi ridere, piuttosto dimostrami quello che sai fare, perche’ mi sto annoiando”,”Non farmi arrabbiare ancora, sei ridotto ad uno straccio, come puoi sperare di sconfiggermi..”, dopo di che Junior usando la super velocita’, lo attacca un calcio, che il nemico riesce a schivare, per poi colpire Junior con un pugno verso il fianco, allora Junior aumentando la velocita’, si porta davanti al nemico sferrando una raffica di calci e pugni, che il nemico contrattaccando riesce a schivare, ma ad un certo punto Junior aumenta ancora la velocita’, tale che il nemico non riesce piu’ a schivare i suoi attacchi, e rimane colpito violentemente, dopo Junior lo afferra per il piede scagliandolo di parecchi metri verso il basso, ma il nemico si riprende portandosi alle spalle di Junior e sferrando un pugno che il namecciano intercetta e lo blocca per le ascelle, dopo il nemico sferra anche l’altro pungo, ma il namecciano intercetta anche quello, dopo averlo paralizzato, Junior da’ una testata al nemico, balza in avanti, per poi dare anche una gomitata nella pancia di Garlik, poi balzandogli dietro lo colpisce con un potente pugno, per poi portarsi sopra la testa del nemico, e scagliarlo verso un ghiacciaio colpendolo in testa con un pugno, l’impatto provoca un’enorme esplosione, ma dopo pochi istanti Garlik esce, ferito e ansimante:”Oh, ma come puo’ essere la mia trasformazione e’ imbattibile, non puoi essere piu’ forte di me!”,”Sei tu che non hai voluto capire, e vero con la trasformazione la tua forza e’ aumentata di parecchio superando addirittura la mia, ma la velocita’ e peggiorata di molto, mentre la mia e’ rimasta intatta, ecco perche’ non puoi vincere contro di me… anche io posso aumentare la mia potenza proprio come te, osserva”, detto questo Junior si gonfia, diventando piu’ grosso e piu’ potente, e volando con velocita’ minore verso il nemico, lo colpisce con una testata nella pancia, dopo scaglia verso di lui una serie di calci e pugni molto piu’ potenti di prima, che spiazzano il nemico, poi si gonfia ancora di piu’ aumentando ancora la sua potenza ma riducendo la velocita’, che pur non dimeno restava sempre superiore a quella di Garlik, si porta dietro al nemico e lo colpisce con un potente pugno energetico nella schiena, sfondandogliela e trapassando la pancia:”Vedi Garlik? Tu non l’hai mai voluto capire, con la tua trasformazione non fai che peggiorarti, ma vedi ora mi sono stancato di te, stavolta ti eliminero’, ma in modo definitivo, non voglio piu’ aver niente a che fare con te, addio”, detto questo Junior balza di qualche metro dietro a Garlik, unisce le mani posizionandoli nella pancia e grida:”BOMBA FINALE”,scagliando una potente sfera di energia che va a colpire il nemico, provocando una gigantesca esplosione, distruggendo tutti i ghiacciai che vi erano intorno! Junior non percepiva piu’ alcuna aura di Garlik, finalmente Garlik era stato eliminato, ma stavolta in modo definitivo, dopo di che Junior si appresta a procedere per uno dei due passaggi, scegliendo quello a sinistra…
                        Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku accecato dall’ira per la morte di suo figlio Gohan, aveva scagliato una potente onda energetica contro il mostro, ma Majinfreecell, aveva fatto lo stesso, adesso le due onde si incontravano formando una potente sfera di energia che al momento era a vantaggio di Goku:”TI ELIMINERO, BRUTTO VERME, AI COMMESSO UN IMPERDONABILE ERRORE”,detto questo Goku aumenta di piu’ la potenza della sua onda energetica, facendola arrivare piu’ vicino al mostro:”e tutto inutile, non riuscirai a sconfiggermi con questa misera onda energetica”, dopo di che Majinfreecell, senza eccessivo sforzo, aumenta la potenza del suo raggio energetico, superando di molto quella del sayan, che non riesce a fare di meglio, era arrivato al massimo:”Oh no, e’ la fine, non riesco ad aumentare di piu’ la mia potenza, non mi resta che teletrasportarmi, ed escogitare qualcosa per guadagnare tempo, ormai solo l’energia sferica potra’ eliminarlo”, detto questo Goku si teletraporta in un altro pianeta evitando il raggio che va a scagliarsi contro un altro pianeta fancendolo esplodere, e Majinfreecell:”Oh, ma dov’e’ andato quel somaro? Non sara’ fuggito usando il teletrasporto, non resta che percepire la sua aura, e teletrasportarmi da lui…

C’e’ la fara’ Goku a formare la potente energia sferica per annientare il mostro? E Junior ora che ha sconfitto definitivamente Garlik, riuscira’ a oltrepassare la zona proibita per dare una mano a Goku?
                        Last edited by KiDBu; 16 August 2004, 19:04.

Comment

Davvero avvincente !
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                            Davvero avvincente !
                            quotooooooooooo
                            Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Comment

Preparatevi, tra qualche istante posto il prossimo episodio

Comment

- Riepilogo -

Garlikjunior, dopo aver ultimato la sua trasformazione sembrava essere imbattibile, ma il namecciano dimostra di saper mantenere la calma, e dopo un po’ riesce ad avere la meglio, infatti lui sapeva che il nemico aveva aumentato di molto la sua potenza, ma in quanto a velocita’ era molto piu’ inferiore a lui, Junior allora approfittando di questo, si porta alle spalle del nemico, e dopo avergli trafitto la pancia, si appresta a sferrare un potente raggio energetico, che disintegra il nemico, ma stavolta per sempre!!! Goku invece accecato dall’ira, concentra tutta la sua potenza nell’onda energetica, ma appena il mostro aumenta di poco l’energia, il sayan si rende conto di non poter niente contro Majinfreecell, e si teletrasporta su di un altro pianeta, con la speranza di guadagnare un po’ di tempo per generare la potente energetica sferica, unica arma ormai rimasta al sayan per annientare il mostro!

C’e’ la fara’ Goku a formare la potente energia sferica per annientare il mostro? E Junior ora che ha sconfitto definitivamente Garlik, riuscira’ a oltrepassare la zona proibita per dare una mano a Goku?

-14- La potente energia sferica -14-

Goku si era teletrasportato su di un altro pianeta:”Mi e’ venuta un’idea, potrei formare l’energia sferica su un altro pianeta per poi teletrasportarmi nel pianeta Kaio e lanciare la sfera, il problema e’ che quel mostro riesce a percepire la mia energia, quindi dovro’ azzerarla, ma l’accumulo dell’energia sferica sara’ ridotto, quindi ci vorra’ piu’ tempo, non resta che provare, e’ ormai l’ultima speranza, se neanche l’energia sferica riuscisse ad eliminarlo, sara’ la fine!”, detto questo Goku si concentra per iniziare il processo, ma davanti a lui compare Majinfreecell che era riuscito a percepire l’energia di Goku, quando ancora il sayan era approdato sul nuovo pianeta, dopo di che’ il mostro colpisce Goku che intanto era tornato normale, con un pugno alla pancia, facendogli perdere un po’ di sangue, il sayan allora localizza un altro pianeta, molto distante, usa il teletrasporto, e una volta arrivato azzera di colpo la sua aura! Allora Majinfreecell, fa esplodere senza esitazione il pianeta su cui si trovava, e va in giro per gli altri pianeti vicini, cercando Goku, non sapendo che in vece il sayan si era teletrasportato su un pianeta molto distante, proprio per evitare che il mostro lo trovasse subito…
                                Intanto Goku concentrandosi al massimo e alzando le mani verso il cielo, si appresta a richiamare l’energia sferica da ogni essere vivente e pianeta intorno:”Sole,terra,mare e tutti gli essere viventi donatemi parte della vostra energia, affinche’ io possa eliminare il mostro, vi prego, e voi altri pianeti che girate nella galassia, donatemi anche voi tutta l’energia che potete”, dopo pochi istanti cominciano a viaggiare per tutti i pianeti circostanti, piccoli granelli di energia, dirigendosi verso Goku, che teneva le mani alzate per concentrare tutta quella energia verso l’alto, in modo da formare una potente sfera di energia, e Majinfreecell continuava inesorabilmente la sua ricerca del sayan, e se il pianeta non era quello giusto, concentrava un piccolo colpo e lo faceva esplodere senza alcun ripensamento!
                                Intanto Junior, nella sala oscura aveva imboccato l’entrata a sinistra, purtroppo per lui le sorprese non erano ancora finite, infatti quel verme di Garlikjunior, aveva fatto resuscitare oltre a Freezer, Cell e Majinbu, anche un altro nemico che Junior conosceva molto bene, quel nemico era Nappa, l’essere che tempo fa si era sbarazzato di Yanco, Tensing, Rif e dopo anche del namecciano, che era corso in aiuto del figlio di Goku:”Oh! Ci rivediamo muso verde non pensavo di rincontrarti qui, stavolta dovro’ togliermi la soddisfazione di eliminarti per battaglia!”,”Nappa, ci rivediamo, ahahaha, tu speri di eliminarmi? Sei fuori strada, vedi mentre la tua potenza non e’ aumenta di niente, io sono cambiato parecchio!”,”Questo lo credi tu, ora vedrai muso verde, mi divertito con te”, detto questo Nappa, espande di molto la sua aura, che all’improvviso diventa d’orata, i sopraccigli e i baffi gli diventano biondi, e la sua potenza aumenta di molto, Nappa era diventato un super sayan!! Junior vedeva il nemico cambiato, ma provando a percepire la sua aura, constatava che la sua era superiore, e non si preoccupava piu’ di tanto, rimettendosi i pesi, che prima aveva gettato a terra:”Ma bravo, sei diventato in qualche modo un super sayan, ma non sara’ sufficiente a sconfiggermi, ansi sarai tu ad essere sconfitto!”,”Lo credi davvero? Non sottovalutarmi, muso verde!”, detto questo il sayan espande l’aura e vola a super velocita’ verso il nemico, trasportandosi prima di dietro, e poi davanti, per poi scagliargli un fortissimo pugno nella schiena, Junior ne risente un po’, ma non si fa particolarmente male, ansi usando anche lui la super velocita’, si porta di dietro al nemico, dopo lo colpisce con un pugno alla schiena facendolo balzare di pochi mentri in avanti, per poi volargli davanti, e colpirlo con una ginocchiata nella pancia, dopo lo afferra per la coda e lo fa ruotare ad alta velocita’, per poi scagliarlo verso un muro, che viene frantumato…
                                Intanto Goku stava ancora assorbendo energia, da ogni singolo essere vivente, e sopra di lui la sfera stava cominciando a formarsi, lui sapeva che molto probabilmente, neanche l’energia sferica avrebbe risolto il problema, ma doveva almeno provarci, e se neanche quest’arma avrebbe avuto successo, non gli restava che autodistruggersi, pur sapendo che neanche l’autodistruzione era la certezza assoluta della vittoria, invece Majinfreecell, si era finalmente fermato con la sua opera di distruzione, e si stava concentrando per provare a percepire l’aura di Goku, ma era inutile non riusciva a captarla, sapeva che era inutile continuare a distruggere pianeti, perche’ sicuramente il sayan si era teletrasportato in qualche pianeta lontano, ma sapeva anche che prima o poi sarebbe uscito allo scoperto, quindi attendeva impaziente il momento…
                                Intanto nel regno celeste, Videl era disperata, non riusciva piu’ a percepire l’aura di Gohan, temeva che anche lui fosse stato sconfitto, ma non gli andava di dirlo a Chichi, ad un certo punto spunta proprio davanti a Chichi, che al momento era disperata, suo figlio Gohan:”Ciao mamma, mi spiace Videl, o fatto del mio meglio, ma quel mostro e’ potentissimo, ho cercato di dare un mano a mio padre, ma con le mie energie e’ tutto inutile, non riuscivo nemmeno a fargli un graffio, ed alla fine mi sono fatto eliminare…”,”Gohannnnn, figlio mioooo, figlio della mammaaaa, come stai? Non preoccuparti per il mostro, tu devi studiare, devi lasciar perdere le arti marziali, hai dimenticato il tuo sogno? Devi diventare uno studioso… non farmi piu’ soffrire, appena tutto sara’ concluso tu riprenderai gli studi, e qualunque cosa accade, non dovrai distrarti, promettimelo…”,”Ok mamma, promesso”, invece Videl:”Gohan, pure tu sei stato eliminato, speriamo che Goku riesca in qualche modo a battere quel mostro, seno’ per tutti noi sara’ la fine!”,”Si lo spero anch’io, anche se sara’ difficile sbarazzarsi di quel mostro”…
                                Nel frattempo Goku, aveva finalmente terminato di assorbire l’energia, e aveva generato una sfera potentissima quanto gigante, e ultimato il processo, si teletrasporta sul pieneta dei Kaio, per attirare il mostro…

Goku ha finalmente generato la potente energia sferica, riuscira’ ad eliminare il mostro? E Junior c’e’ la fara’ a sconfiggere Nappa, ora ch’e’ diventato super sayan, per raggiungere Goku?

Comment

Working...
                                X