Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Story (fan fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si le mie Iper!!!!
    loro sono l'iper team
    nella mia fic db legend
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
      si le mie Iper!!!!
      loro sono l'iper team
      nella mia fic db legend
      ! Molto bella la tua fan fic Ora posto il quarto episodio

Comment

- Riepilogo –

Freezer, dopo aver messo piede sulla Terra, e aver minacciato i due sayan, si appresta a dare la brutta notizia, i sospetti che Gohan, Vegeta, lo stesso Goku, e tutti gli altri esseri viventi presenti sul pianeta, purtroppo si avverarono, dopo aver ingrandito quasi al massimo la sua aura, Freezer si appresta a creare un’enorme sfera di energia, che in pochi secondi scaglia sul pianeta, Goku e Vegeta riescono a mettersi in salvo, grazie alle tecnina del teletrasporto, mentre Gohan arrivato finalmente nel luogo, prova disperatamente a fermare la sfera, ma nonostante gli sforzi del figlio di Goku, non c’era nulla da fare, a quel punto Gohan, decide di formare una barriera dall’enorme potenza, per provare a resistere all’esplosione, ma per tutti gli altri era arrivata la fine.

Ma Freezer, e’ ancora vivo? E Gohan avra’ resistito all’esplosione?

-04- La sorpresa di Kaioshin -04-

La Terra, era ormai esplosa, e di essa restavano solo granelli sparsi intorno allo spazio aperto, purtroppo per tutti i nostri eroi era la fine, nessuno avrebbe potuto salvarsi dall’esplosione, eccetto Gohan, che con i suoi poteri avrebbe potuto resistere all’impatto, ma come fara' nello spazio aperto? Intanto sul pianeta dei Kaio, Vegeta e Goku guardavano dalla sfera di Kaioshin, l’esplosione della Terra, e Goku addifferenza del sayan Vegeta che provava rancore per nn aver salvato Trunks, sapeva che con le sfere del drago avrebbe potuto riportare tutto alla normalita’, per ora il problema principale era annietare Freezer, perche’ fino a quando fosse in vita, niente era sicuro, ma oltre questo il marito di Chichi intuiva come queste cose si erano gia’ vissute nel passato, majinbu che fece scoppiare il pianeta, e loro che si trasferirono nel pianeta dei Kaio col teletrasporto, che sia una coincidenza? Kaioshin invece era alquanto sorpreso di rivedere goku:”Goku, ma che ci fai qua? Spostati su di un altro pianeta, perche Freezer nn tardera’ molto ad arrivare qui! Ma il sayan Goku era convinto di se:”Non si preoccupi, intanto nn sappiano se Freezer sia ancora vivo, e poi questo pianeta e’ indistruttibile”, a lui acconsenti’ anche Vegeta che guardava Goku con rabbia per nn aver pensato ai loro amici, ma sapeva anke lui in fin dei conti che esistevano le sfere del drago, quindi nn si preoccupava piu’ di tanto, mentre Kaioshin:”Sciocco, credi davvero che Freezer sia esploso insieme al pianeta? Non e’ il solito Freezer, neank’io sono ankora riuscito a capire cos’abbia di diverso, ma nasconde qualcosa e nn tardera’ a mostrarcela, e poi anche se questo pianeta e’ indistruttibile, subbirebbe dei seri danni, e io non voglio ancora altri guai, teletrasportati su di un altro pianeta, prima che quel mostro venga qui”, “Ma come fa a venire qui? Non sa usare il teletrasporto, sia raggionevole, se un altro pianeta viene attaccato dalla potenza di Freezer, finirebbe per essere distrutto, mentre questo no, se nn ci da neanche il tempo di attaccare come faremo ad eliminare Freezer?” risponde Goku, sempre piu’ soddisfatto del suo piano, e come lui acconsenti’ anche Vegeta che guardava la luminosa sfera di Kaio, riportante il luogo dove prima esisteva il pianeta Terra, “No, e poi no! Lui sa usare il teletrasporto, e nn tardera’ ad arrivare qua, ma possibile che nn si puo’ mai stare in pace, ufffaaaa!”risponde Kaioshin il sommo, ed a lui seguono le parole decise di Kaioshin il superiore, che anke lui da raggione a Goku:”Scusi, se la disturbo, sia raggionevole la prego, se Goku nn riesce nemmeno ad attaccare il sayan sara’ la fine per tutti, almeno questo pianeta, pur avendo dei seri danni, nn verra’ distrutto!”, e Kaioshin il sommo:”Fate come volete, io nn mi assumo responsabilità!”,”Ok, la ringrazio, cercheremo di fare meno danni possibili”, dopo queste parole, Goku (sempre seguito dal marito di Bulma) si concentra per vedere che fine ha fatto il mostro, e invece con grande sorpresa riesce a percepire un’aura molto familiare, ansi capisce che quella era l’aura di suo figlio, per un qualche motivo era riuscito a salvarsi:”Ma questo e’ Gohannn, e’ salvo, deve aver usato una barriera protettiva, vado subito a prenderlo”, dopo aver pronunciato queste parole colme di felicita’, Goku usa il teletrasporto, per andare nel luogo dell’esplosione della Terra, e recuperare suo figlio Gohan, che in pochi secondi arriva anche lui sul pianeta dei Kaio;”Papa’, allora sei riuscito a salvarti! Ma quell’aura era di Freezer? Non riesco ancora a credere che la Terra sia stata distrutta, ma sono contento di vederti!”,”Gohan figlio mio, nn pensavo che ti saresti salvato, sono contentissimo, ma purtroppo tutti i nostri cari sono andati all’altro mondo, gente innocente, che nn aveva mai fatto del male, si e’ ritrova all’aldila’, e purtroppo la causa di questa grande disgrazia e’ proprio Freezer, per un qualche motivo, e’ tornato in vita, e piu’ forte che mai, secondo Kaioshin anzi, ha qualch’osa che nn quadra, e nn sappiano nemmeno se e’ scampato all’esplosione…”, risponde Goku che era molto contento da un lato, ma infelice dall’altro, suo figlio invece che fino a quel momento si era limitato a parlare con suo padre, si volta e vede che c’e’ anche il sayan Vegeta, seguito da i suoi vecchi amici, che in passato l’avevano aiutato a far aumentare la sua potenza, soprattutto Kaioshin il sommo! Ma questo momento di gioia viene presto annebbiato dalla disperazione, infatti tutti i presenti sul pianeta dei Kaio, percepiscono l’aura di Freezer, scoprendo con enorme rancore e delusione che il mostro e’ ancora vivo!

C’e’ la faranno Goku, Gohan e Vegeta a sconfiggere Freezer nella battaglia finale? La pace potra' tornare sulla Terra ormai distrutta?
        Last edited by KiDBu; 01 August 2004, 19:39.

Comment

molto bello anche questo nuovo capitolo!
          perche non chiedi a veggie di pubblicarla su db arena?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
            molto bello anche questo nuovo capitolo!
            perche non chiedi a veggie di pubblicarla su db arena?
            Thanks! Per me andrebbe bene, pero' non l'ho ancora finita

Comment

davvero molto bella! Sono proprio curioso di vedere come ha fatto Freezer ha diventare tanto potente !!!

P.S: la mia intanto è proseguita ulteriormente, commenta ogni tanto !
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                davvero molto bella! Sono proprio curioso di vedere come ha fatto Freezer ha diventare tanto potente !!!

P.S: la mia intanto è proseguita ulteriormente, commenta ogni tanto !
                ! Si hai raggione, scusami se non ho piu' commentato ma sono stato occupato con la mia saga ora posto il quinto episodio

Comment

- Riepilogo –

La Terra era stata distrutta, Goku, Vegeta e anche Gohan (in un secondo momento), riescono a salvarsi, e Kaioshin con enorme stupore e rabbia, invita i sayan ad andasere dal pianeta, prima che Freezer (ancora vivo), percepisca le loro aure e venga nel loro pianeta, e afferma anche che Freezer ha un asso nella macchina, qualcosa di veramente tragico, che neanche lui riesce a intuire di cosa si potresse trattare, ma grazie all’aiuto di Kaioshin il superiore, i sayan riescono a convincere il sommo a poter restare nel pianeta, anche perche’ spostandosi, il mostro distruggerebbe ogni altro pieneta molto facilmente, impedendogli di attaccare! Ma proprio quando ormai nel cuore del sayan vi era un po’ di gioia grazie alla salvezza inaspettata di Gohan, si scopre che Freezer purtroppo e’ ancora vivo!

Ma di quale asso nella manica parla Kaioshin il sommo? C’e’ la faranno Goku, Gohan e Vegeta a sconfiggere Freezer ?

-05- Freezer e’ in difficolta’ -05-

Intanto Chichi, finita disperatamente nel regno celeste,insieme a tutti i suoi amici, e disperata, non sa cosa fare, teme che anche suo figlio sia finito nel regno celeste, e come in passato si mette alla ricerca di Gohan, aiutata da Videl che in cuor suo sa che Gohan non e’ il tipo che si lascia sorprendere da un esplosione! Mentre Junior sembra piuttosto sorpreso, vorrebbe dare una mano a Goku, perche’ in passato era stato anche lui umiliato da Freezer, infatti nonostante i suoi allenamenti con Re Kaio, il mostro con la sua 2° trasformazione era riuscito a metterlo gravemente in crisi, per poi fargli perdere i sensi con la sua 3° trasformazione, e cercava di seguire il duello, concentrandosi al massimo!
                  Intanto sul pianeta dei Kaio, tutti eccetto Kaioshin il sommo che sapeva gia’, erano rimasti pietrificati, non pensavano che il mostro fosse ancora in circolazione, e percepire di nuovo quell’enorme potenza, li metteva all’erta sapevano che stavolta non sarebbe stata una passeggiata sbarazzarsi di Freezer, poi l’affermazione del sommo li rendeva ancora piu’ nervosi, di quale sorpresa poteva trattarsi? In passato Freezer era si un avversario potente, ma si vantava troppo della sua potenza, e tendeva sempre a aumentarla, ma come sorprese ne dava ben poche, tranne quando tento’ di far saltare il pianeta Namek!
                  Ma quando Goku si volto’ ancora una volta verso suo figlio, vide la figura mostruosa di Freezer:” Ah ah ah! Vi e’ piaciuto lo scherzetto? Beh non sarebbe stato sufficiente eliminare solo te, dovevo prima mettervi paura, farvi soffrire per quello che avete fatto a me in passato, e dopo eliminarvi uno per uno! Adesso preparatevi perche’ mi sono stufato, e’ giunta la vostra ora, qui su questo pianeta”, a queste parole di sconforto, Goku rispose in maniera sicura, per non darla vinta all’avversario, e’ perche’ sapeva la facolta’ di Freezer:”Tu sei veramente un mostro! Ma stavolta prima di eliminarti mi assicurero’ di darti il corpo di grazia, stai facendo del male inutilmente, gente che nn ti ha mai fatto niente si ritrova morta, per causa tua, ma ora mi sono stancato, E’ LA TUA FINE!” detto questo Goku con enorme rabbia si trasforma in super sayan 3, e si mette in guarda, aspettando il compagno Vegeta, che fino ad ora era rimasto fermo ad ammirare il luogo dell’esplosione, e’ a pensare sempre piu’ a suo figlio Trunks, che in questo momento si stava divertento insieme a Goten nel regno celeste, si trasforma in super sayan 2 e si mette anche lui in guarda pronto per attaccare Freezer, che nel frattempo ridacchiava:”Vedo che avete voglia di giocare, ma non modatevi le teste, ormai i super sayan sono bazzecole per me, la mia potenza va oltre ogni vostra immaginazione, ma visto che non mi credete, prego fatevi avanti, ahahhah!”.
                  Detto questo Goku e Vegeta sotto gli occhi osservatori di Gohan (che per il momento era rimasto fermo al suo posto, per vedere il livello effettivo di Freezer), corrono in avanti verso Freezer, e sferrano entrambi un pugno facendo balzare Freezer di parecchi metri in dietro, subito dopo Goku sfera un calcio che manda verso Vegeta, che afferra il mostro e lo fa schiantare dritto verso terra, provocando una tremenda esplosione! Il mostro si rialza affaticato, ma sempre con uno sguardo soddisfatto, e vola ad alta velocita’ verso Goku che si volta e grida:” Onda energetica”, sfoderando un’onda di grande potenza che colpisce in pieno il mostro, balzandolo verso il marito di bulma che anche lui si volta e grida:”Lampo di luce”, sfoderando un lampo energetico potentissimo che colpisce anch’esso in pieno Freezer, provocando un’enorme esplosione! Goku e Vegeta erano soddisfatti, la loro potenza anche singola era molto piu’ forte di quella di Freezer, effettivamente il mostro non era migliorato di molto, ansi sembrava che si stessero divertendo, ma quando la polvere si dilato’, riapparve Freezer, tutt’intero e senza un graffio:”Ah ah ah, poveri illusi, credevate veramente di sconfiggermi? Pensavo che potevate rappresentare una minaccia, ma ora ho la certezza che sono io il piu’ forte!!” Goku e Vegeta, pensavano che Freezer stesse bleffando, non si era fatto niente per fortuna e l’enorme aura che emanava, non l’aveva proprio aiutato, si era forte in potenza, ma in quando movimenti ne erano superiore loro, rendendoli decisamente piu’ forti, e sorridevano ansiosi di divertirsi ancora, con quello che aveva eliminato tutti i loro cari, facendo esplodere la Terra!” Ma Kaioshin il sommo, sapeva che Freezer non stava affatto bleffando, intuiva che non sarebbe stato facile sbarazzarsi di lui, e guardava i combattenti con aria preoccupata!

Ma possibile che sia tutta questa, la potenza di Freezer? Riusciranno Goku e Vegeta a sconfiggere il mostro?

Comment

sempre meglio, bravo!
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                      sempre meglio, bravo!
                      Thanks! Devi vedere il colpo di scena, nella prossima puntata

Comment

sempre + bella! complimenti!

Comment

Veramente stupenda!!! affascinante.... non so che dirti... non ho parole...é stupenda!!!! spero che continui.... continua cosí e spero che porti la continuazione il piú presto possibile... ciao
                          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Bellina..Ah,a proposito che ne dite?Posto un'altra fic su Dragon Ball(ne ho scritte 4 pubblicate su Dragon Ball Arena,ma sono pezzi di antiquariato)
                            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Grazie, siete gentilissimi! Mi fa piacere che sia di vostro gradimento
                              Ora posto il sesto episodio

Comment

si Sirya posta!

Comment

Working...
                                X