Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate se vi scoccio un'altra volta ma come faccio a mettere la mia risposta sotto il seguente sondaggio con post reply me lo mette a un'altra pg. ?

Comment

ma ca**o ma la finiamo di riportare in vita topic del 2004?
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Black Broly Visualizza Messaggio
        secondo voi chi vincerebbe tra broly ssj legend e cell perfetto
        cell -.-'' OVVIO KE VINCEREBBE CELL!

Comment

no vincerebbe broly per me!
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

secondo voi chi vincerebbe tra broly ssj legend e cell perfetto
            perchè non ti fai un topic tutto tuo invece che fere domande su un topic che esiste da anni???
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

ma ghoan supremo è + forte di majin vegeta

Comment

sì pensa che è forte più o a meno come un ss 3

Comment

ma c-17 è + forte di c-18

Comment

ma ghoan supremo è + forte di majin vegeta
                    ovvio -.-'' la forza di mystic gohan è quasi confrontabile a quella di un ssj3, mentre quella di majin vegeta corrisponde ad un ssj2 potenziato

ma c-17 è + forte di c-18
                    in linea di massima hanno la stessa forza, ma 17 è leggermente + forte di 18

Comment

come fate a vedere che il topic è vecchio del 2004?

Comment

ma andate a pescare topic di 4 anni fa?
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

vediamo che è vecchio dalla data del primo mess.
                          almeno,io faccio così

Comment

Allora goku ss3 e piu forte di vegeta majin,mistic gohan ha il òlivello di ss3,broly ss leggendary e meno forte di majin vegeta
                            sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                              Allora goku ss3 e piu forte di vegeta majin,mistic gohan ha il òlivello di ss3,broly ss leggendary e meno forte di majin vegeta
                              Ma... riuppare Topic vecchi di anni...???? Non si fa...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

evabbè, dài!!! è nuovo, no???
                                A Goku Dan Kai: possibilmente non riuppare Topic Preistorici, ok???

E comunque, Alpha Omega, l'aveva già riuppato qualcuno nel 2007, in realtà questo topic è del 2004!!!
                                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Working...
                                X