scusate se vi scoccio un'altra volta ma come faccio a mettere la mia risposta sotto il seguente sondaggio con post reply me lo mette a un'altra pg. ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II
Collapse
X
-
ma ca**o ma la finiamo di riportare in vita topic del 2004?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Broly Visualizza Messaggiosecondo voi chi vincerebbe tra broly ssj legend e cell perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Broly Visualizza Messaggiosecondo voi chi vincerebbe tra broly ssj legend e cell perfettosigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Broly Visualizza Messaggioma ghoan supremo è + forte di majin vegeta
Originariamente Scritto da Black Broly Visualizza Messaggioma c-17 è + forte di c-18
Comment
-
ma andate a pescare topic di 4 anni fa?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Allora goku ss3 e piu forte di vegeta majin,mistic gohan ha il òlivello di ss3,broly ss leggendary e meno forte di majin vegetasigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza MessaggioAllora goku ss3 e piu forte di vegeta majin,mistic gohan ha il òlivello di ss3,broly ss leggendary e meno forte di majin vegetasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
evabbè, dài!!! è nuovo, no???
A Goku Dan Kai: possibilmente non riuppare Topic Preistorici, ok???
E comunque, Alpha Omega, l'aveva già riuppato qualcuno nel 2007, in realtà questo topic è del 2004!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
Comment