Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!
    Beh dai.. magari è perché se c'è una cosa che a CB sta più antipatica di Vegeta sono i film..

Grazie Chibi! (non potevo sopportare di aver dato il mio voto al Broccolo.. )

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
      A quanto pare non c'è nella mia lista di Strumenti discussione.

'un lo sapevo

Comunque guardate che se si parla di potenza non avrei motivo per svalutare Vegeta, che sia parecchio forte lo si sa, d'altronde majin vegeta ssj2 rivaleggia alla pari con goku ssj2, quindi proprio un brocco non è, broly semplicemente non credo potrebbe battere goku ssj2 quindi transitivamente non avrei potuto votarlo
      Anche se forse forse Vegeta si sarebbe potuto cagare sotto come nell'oav 8 e non sarebbe riuscito a far niente quasi quasi cambio il voto

Comment

Modifica Sondaggio c'è anche nel riquadro del sondaggio stesso in alto a destra.
        Basta così adesso, non voglio essere picchiato...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Comunque guardate che se si parla di potenza non avrei motivo per svalutare Vegeta, che sia parecchio forte lo si sa, d'altronde majin vegeta ssj2 rivaleggia alla pari con goku ssj2, quindi proprio un brocco non è, broly semplicemente non credo potrebbe battere goku ssj2 quindi transitivamente non avrei potuto votarlo
          Saggia decisione, caro Chibi E valida motivazione.

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Anche se forse forse Vegeta si sarebbe potuto cagare sotto come nell'oav 8 e non sarebbe riuscito a far niente quasi quasi cambio il voto
          Noooooo!!!!!! Questo noooooo!!!!!!!!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Majin vegeta ssj2 è sicuramente + forte. Broly riesce a controllare perfettamente lo stadio ssj dsd senza perdere nulla in velocità e consumo di energie, e ottenendo una forza nettamente superiore ad un normale ssj dsd. Ma in ogni caso contro un ssj2 al max come majin vegeta o goku non c'è storia. Probabilmente la sua forza è sugli stessi livelli di quella di gohan ssj2 al cell game o leggermente + forte.

Comment

sicuramente broly

Comment

scusate ma come si fa a mettere la foto sotto al nome SONO NUOVO

Comment

te lo dico semplicemente.... NON APRIRE TOPIC VECCHI DI ANNI
                  cmq vai in cp utente... a destra inserisci omodifica avatar (non ricordo esattamente) poi vai su sfogli e inserisci una foto che hai nel pc... poi fai salva....
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Credo proprio Broly, ma questo sondaggio è vecchissimo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Addirittura del 2004.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

scusate ma come si fa a mettere la foto sotto al nome SONO NUOVO

Comment

ti ho già risposto
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ennesimo topic con la muffa. almeno qualcuno usa la funzione ricerca.
                            cmq è sicuramente più forte majin vegeta e di parekkio anche.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quoto con vultur
                              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Secondo me vincerebbe di sicuro Majin Vegeta.

Comment

Working...
                                X