Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II
A quanto pare non c'è nella mia lista di Strumenti discussione.
'un lo sapevo
Comunque guardate che se si parla di potenza non avrei motivo per svalutare Vegeta, che sia parecchio forte lo si sa, d'altronde majin vegeta ssj2 rivaleggia alla pari con goku ssj2, quindi proprio un brocco non è, broly semplicemente non credo potrebbe battere goku ssj2 quindi transitivamente non avrei potuto votarlo
Anche se forse forse Vegeta si sarebbe potuto cagare sotto come nell'oav 8 e non sarebbe riuscito a far niente quasi quasi cambio il voto
Comunque guardate che se si parla di potenza non avrei motivo per svalutare Vegeta, che sia parecchio forte lo si sa, d'altronde majin vegeta ssj2 rivaleggia alla pari con goku ssj2, quindi proprio un brocco non è, broly semplicemente non credo potrebbe battere goku ssj2 quindi transitivamente non avrei potuto votarlo
Saggia decisione, caro Chibi E valida motivazione.
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Anche se forse forse Vegeta si sarebbe potuto cagare sotto come nell'oav 8 e non sarebbe riuscito a far niente quasi quasi cambio il voto
Majin vegeta ssj2 è sicuramente + forte. Broly riesce a controllare perfettamente lo stadio ssj dsd senza perdere nulla in velocità e consumo di energie, e ottenendo una forza nettamente superiore ad un normale ssj dsd. Ma in ogni caso contro un ssj2 al max come majin vegeta o goku non c'è storia. Probabilmente la sua forza è sugli stessi livelli di quella di gohan ssj2 al cell game o leggermente + forte.
te lo dico semplicemente.... NON APRIRE TOPIC VECCHI DI ANNI
cmq vai in cp utente... a destra inserisci omodifica avatar (non ricordo esattamente) poi vai su sfogli e inserisci una foto che hai nel pc... poi fai salva....
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment