Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 10 scontri datemi esiti

    vi propongo 10 scontri datemi i vostri esiti ragazzi


    1)Piccolo (saga di Bu) e Goten (adulto fine z) vs Vegeta (saga di Bu)

    2)Goku (Cel Game) vs Mirai Trunks (cel game)

    3) Freezer e Re Cold vs Piccolo e Vegeta (quelli che vanno sul posto quando arrivano freezer e il padre)

    4)C-14 e C-15 vs C-17 e C-18

    5) Slug vs Garlic Junior

    6) Broly ssj leggendario vs MajinBu(ciccione)

    7) Metal Freezer vs C-19 e C-20

    8)Yamcha e Crilin vs Jaozi e Thensinan

    9) Zarbon e Dororia vs Nail

    10) PuiPui vs C-18
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    1 Vegeta normale, Ssj2, Majin o Ssj2?
    Cmq, vincerebbe lui nelle ultime 3 forme, ma da normale le prenderebbe da Piccolo
    Goten, anche Ssj non è all'altezza di nessuno e lo dico pur essendo uno dei miei pg. preferiti in assoluto!

    2 Direi Goku, anche se Trunks dispone della trasformazione che lo renderebbe più potente, come dice Cell, è una cosa farlocca!

    3 Dovrebbe vincere anche 1 dei Changeling da solo, ma per sicurezza se l'altro gli da una mano vincono senza manco sporcarsi di polvere

    4 i cyborg ad energia eterna

    5 Garlik jr. perché immortale e per il colpo "buco nero"

    6 Intendi solo Good Bu (quello che Kid Bu sputa) o il primo che consociamo? Nel caso sia quest'ultimo il Ssj leggendario non ha chance, se invece è l'altro, vince Broly essendo ben sopra a Gohan Ssj2 arrabbiato

    7 Hm... se se la giocano bene dovrebbero poter vincere i cyborg, anche perché freezer parte di colpi energetici e loro possono assorbirli per potenziarli, solo dopo un bel pò Freezer capirebbe che c'è un trucco
    Cmq, almeno uno lo distrugge e danneggia gravemente il 2°

    8 Ten e Riff, perché sono compagni da molto più tempo e si capiscono meglio; inoltre temo che Yamcha sia il più scarso tra i terrestri (Riff compensa con la psicocinesi), Infine Ten, epr quel che fa a Cell+C17 dovrebbe essere capace pure di disintegrarli se li becca assieme gli avversari

    9 Nail

    10 C18 a schiaffi
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      4 i cyborg ad energia eterna
      sono tutti e 4 ad energia eterna!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #4
        Nah, solo 17 e 18, col dubbio su 16, 13-14-15 sono i prototipi, ma non si avvicinano ai gemelli
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          anche io penso che 13,14 e 15 siano molto + deboli, infatti a vegeta basta espandere l'aura per eliminare 15!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
            vi propongo 10 scontri datemi i vostri esiti ragazzi


            1)Piccolo (saga di Bu) e Goten (adulto fine z) vs Vegeta (saga di Bu)
            Vegeta e neanche stentatamente.


            2)Goku (Cel Game) vs Mirai Trunks (cel game)
            Direi Goku, Trunks non ha battuto Cell subito dopo che lui ha assorbito 18 usando tutte le sue risorse, mentre Goku riesce a fronteggiarlo durante il suo incontro ufficiale al "torneo".

            3) Freezer e Re Cold vs Piccolo e Vegeta (quelli che vanno sul posto quando arrivano freezer e il padre)
            La famiglia Cold, con un buon distacco.


            4)C-14 e C-15 vs C-17 e C-18

            Senz'altro i due gemelli.

            7) Metal Freezer vs C-19 e C-20
            I due cyborg, i numeri parlano chiaro e l'assorbimento energetico sarebbe fatale per l'alieno.
            Non mi andava di argomentare troppo le cose ovvie.

            Comment


            • #7
              io MajinBu cicciona non lo vedo inferiore a Gohan ssj2! anzi è molto più forte! non credo Broly la spunterebbe
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                1)

                Vegeta in versione Super saiyan nella saga di Bu vincerebbe con facilità. Il livello di Goten deve essere per forza di cose aumentato rispetto alla saga di Bu per via del corpo adulto, e forse anche per qualche allenamento post saga di Bu quando aveva ancora l'entusiasmo fanciullesco e non era ancora stato distratto da interessi maggiormente conformi ad un ragazzo terrestre, tuttavia a mio modo di vedere come potenza è da considerarsi ancora anniluce indietro rispetto al Goku del Cell Game, e considerando che Vegeta nella saga di Bu avrà una forza quantomeno paragonabile a quella del rivale direi che la differenza tra lui e Goten sarebbe molto significativa. Infine la presenza di Piccolo non potrebbe capovolgere le sorti dell'incontro in quanto assolutamente non competitivo contro un Super saiyan "Full Power".
                Vegeta da normale invece verrebbe sconfitto inevitabilmente dal solo Piccolo, mentre da Ssj2 spazzerebbe via entrambi solo con l'aura.

                2)

                Vegeta (che al Cell Game era più forte di Trunks) resta atterrito nel percepire META' dell'aura di Goku uscito dalla stanza dello spirito e del tempo (Senza peraltro sapere che fosse solo metà). Una proporzione risulta quindi abbastanza facile da fare.

                3)

                Sarebbe bastato uno solo dei due a spazzare via entrambi con facilità. Del resto nessuno di loro ha potuto avere aumenti di potenza significativi dopo un anno da quando risultarono entrambi del tutto inermi contro un'infima percentuale della reale potenza di Freezer.

                4)

                Semplice. Basta vedere come vanno a finire gli scontri tra Trunks e Vegeta contro 14 e 15 e cosa accade invece contro i due gemelli. C-17 e C-18 sono decisamente più forti.

                5)

                Non c'è scontro. Slug alla massima potenza è fuori portata persino per Freezer o per un Super saiyan (come dice lo stesso Re Kaioh). Per battere Garlic Junior nella sua forma più potente basta un Gohan bambino con le palle girate. E' vero che Garlic Junior non può essere ucciso, ma qui si parla di "battere" e l'immortalità è inutile se non hai possibilità di scalfire il tuo avversario.

                6)

                Come potenza per me Broly se la gioca con un Super saiyan II in condizioni di forma ottimale. Majin Bu è ben oltre quel livello. Dunque vince Bu.

                7)

                I due androidi non hanno alcuna informazione su Freezer, quindi non saprebbero come comportarsi contro di lui. Del resto il più forte dei due (C-20) risulta essere nettamente inferiore a Piccolo che non è certo al livello di un Super saiyan (e non vi è alcuna ragione per cui lo sia), dunque penso che avrebbero poche speranze di riuscire anche solo a toccare il tiranno per assorbirgli l'energia.

                8)

                Qui è interessante. Reputo Jiaozi robustamente inferiore agli altri tre, ma al contempo ritengo Tenshinhan superiore agli altri più che per potenza per tecniche e abilità guerriere. Dò fiducia all'inseparabile coppia degli ex allievi della scuola della gru anche per il loro affiatamento che deve essere ai massimi livelli visto che si allenano insieme da una vita.

                9)

                Nail a conti fatti dovrebbe avere un potere assimilabile a quello del Recoom che tratta come un bambino il Vegeta che ha battuto Zarbon. Dunque la sua superiorità nei confronti dell'alieno dai capelli verdi deve essere considerevole, troppo perchè possa essere compensata dalla presenza di un Dodoria che viene ucciso in pochi attimi da Vegeta prima dello scontro con Zarbon.

                10)

                Pui Pui si vanta di riuscire a camminare a gravità 10... una cosa perfettamente alla portata di qualsiasi saiyan di bassa lega. Dunque la sua forza non può trascendere l'ordine delle migliaia, decine di migliaia a voler essere generosi. C-18 lo userebbe per pulirsi gli stivaletti.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  1)






                  7)

                  I due androidi non hanno alcuna informazione su Freezer, quindi non saprebbero come comportarsi contro di lui. Del resto il più forte dei due (C-20) risulta essere nettamente inferiore a Piccolo che non è certo al livello di un Super saiyan (e non vi è alcuna ragione per cui lo sia), dunque penso che avrebbero poche speranze di riuscire anche solo a toccare il tiranno per assorbirgli l'energia.

                  8)

                  Qui è interessante. Reputo Jiaozi robustamente inferiore agli altri tre, ma al contempo ritengo Tenshinhan superiore agli altri più che per potenza per tecniche e abilità guerriere. Dò fiducia all'inseparabile coppia degli ex allievi della scuola della gru anche per il loro affiatamento che deve essere ai massimi livelli visto che si allenano insieme da una vita.

                  9)

                  Nail a conti fatti dovrebbe avere un potere assimilabile a quello del Recoom che tratta come un bambino il Vegeta che ha battuto Zarbon. Dunque la sua superiorità nei confronti dell'alieno dai capelli verdi deve essere considerevole, troppo perchè possa essere compensata dalla presenza di un Dodoria che viene ucciso in pochi attimi da Vegeta prima dello scontro con Zarbon.
                  su questi due soli punti volevo dirti delle cose

                  7)C-20 più forte di C-19? cosa te lo fà pensare? io reputo 20 forte la metà di 19!

                  9)Vegeta quello che perde contro Recoom, contro Zarbon trasformato, non ha vinto con 1 colpo solo....nemmeno nel suo scontro vincente, c'è stata lotta, quindi forse giocando in coppia 2vs1 potrebberò ma è dura
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                    su questi due soli punti volevo dirti delle cose

                    7)C-20 più forte di C-19? cosa te lo fà pensare? io reputo 20 forte la metà di 19!

                    9)Vegeta quello che perde contro Recoom, contro Zarbon trasformato, non ha vinto con 1 colpo solo....nemmeno nel suo scontro vincente, c'è stata lotta, quindi forse giocando in coppia 2vs1 potrebberò ma è dura
                    C-20 nel manga dice testualmente "Non c'è nessun problema! Non solo io, ma anche tu potresti batterli tutti da solo senza problemi".

                    Una frase che a mio avviso chiarisce una superiorità di base di 20 nei confronti di 19.


                    Per quel che riguarda Vegeta, lui di per se non è molto più forte di Zarbon, ma è Recoom ad essere a sua volta molto più forte di Vegeta. Infatti il saiyan lo colpisce violentemente molte volte e conclude un attacco devastante con il suo attacco energetico più forte. Risultato? Recoom si alza sorridente con i soli vestiti distrutti, e per il resto illeso.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      C-20 nel manga dice testualmente "Non c'è nessun problema! Non solo io, ma anche tu potresti batterli tutti da solo senza problemi".

                      Una frase che a mio avviso chiarisce una superiorità di base di 20 nei confronti di 19.


                      Per quel che riguarda Vegeta, lui di per se non è molto più forte di Zarbon, ma è Recoom ad essere a sua volta molto più forte di Vegeta. Infatti il saiyan lo colpisce violentemente molte volte e conclude un attacco devastante con il suo attacco energetico più forte. Risultato? Recoom si alza sorridente con i soli vestiti distrutti, e per il resto illeso.

                      credo che su la questione zarbon etc hai ragione, effettivamente dodoria è in uno scontro simile inutile
                      mentre su 19 e 20 ho seri dubbi! una semplice frase di 20 non giustifica la cosa, le parole se le porta il vento! sul campo 19 riesce a combattere un pò con Goku e Vegeta, mentre, 20 fa una figura pessima con un piccolo che è enormemente inferiore a i 2 saiyan
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                        vi propongo 10 scontri datemi i vostri esiti ragazzi


                        1)Piccolo (saga di Bu) e Goten (adulto fine z) vs Vegeta (saga di Bu)

                        2)Goku (Cel Game) vs Mirai Trunks (cel game)

                        3) Freezer e Re Cold vs Piccolo e Vegeta (quelli che vanno sul posto quando arrivano freezer e il padre)

                        4)C-14 e C-15 vs C-17 e C-18

                        5) Slug vs Garlic Junior

                        6) Broly ssj leggendario vs MajinBu(ciccione)

                        7) Metal Freezer vs C-19 e C-20

                        8)Yamcha e Crilin vs Jaozi e Thensinan

                        9) Zarbon e Dororia vs Nail

                        10) PuiPui vs C-18
                        1) Vada per Vegeta. Sono sempre stato dell'opinione che il principe abbia raggiunto il limite del Super Saiyan II senza controllo mentale di Babidy (che invece è servito come incremento del potenziale), ma anche prendendolo come SSJ lo vedo più che favorito.

                        2) Hanno detto già tutto, Goku e non di poco.

                        3) E' sufficiente uno dei changeling per sistemare il lavoro.

                        4) Detto tutto anche qui.

                        5) Garlic onestamente non è un granché (potenziato di mille volte fatica non poco contro Piccolo, il che è tutto dire). Slug.

                        6) Majin Bu è su un altro pianeta.

                        7) Ho sempre reputato C 19 e 20 piuttosto sopravvalutati: creati per sopraffare facilmente un guerriero del calibro di Goku contro Vegeta sulla Terra, il loro livello è quasi sicuramente a 7 zeri, ma decisamente non sono all'altezza di pesi massimi del calibro di Freezer.

                        8) Yamcha e Jaozi li vedo come un intralcio, lo scontro sarebbe sicuramente più interessante tra i soli Crilin e Ten. Vado col secondo, visto che durante l'uso del shinkikoho è l'essere più potente del pianeta, Cell permettendo.

                        9) Nail è giustamente equiparato a Recoome, che ha sconfitto Vegeta (alla pari con Zarbon) piuttosto facilmente. Vista l'inutilità di Dodoria a simili livelli, il verdetto è scritto.

                        10)


                        Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                        credo che su la questione zarbon etc hai ragione, effettivamente dodoria è in uno scontro simile inutile
                        mentre su 19 e 20 ho seri dubbi! una semplice frase di 20 non giustifica la cosa, le parole se le porta il vento! sul campo 19 riesce a combattere un pò con Goku e Vegeta, mentre, 20 fa una figura pessima con un piccolo che è enormemente inferiore a i 2 saiyan
                        Goku in quel frangente è talmente debilitato da rendere lecito il pensare che il Super Saiyan l'abbia solo che indebolito, visto che ha accelerato lo sviluppo dei sintomi.
                        C-19 contro Vegeta non mette a segno nemmeno un colpo, riesce ad assorbire l'energia solo perché era intenzione dello stesso principe.

                        Insomma, questi due scontri non dimostrano un bel niente. Dall'altra parte abbiamo la suddetta frase che sinceramente non me la sento di contraddire, non ne vedrei il motivo.


                        Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        5)

                        Non c'è scontro. Slug alla massima potenza è fuori portata persino per Freezer o per un Super saiyan (come dice lo stesso Re Kaioh).
                        Ci sarebbe da discutere sulla credibilità di queste parole, visto che Kaioh presumibilmente non ha presente né la vera forza di Freezer, né quella di un Super Saiyan.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ci sarebbe da discutere sulla credibilità di queste parole, visto che Kaioh presumibilmente non ha presente né la vera forza di Freezer, né quella di un Super Saiyan.
                          Questo è vero, ma se pensiamo che Re Kaioh sostiene.

                          "Piccolo non può essere paragonato a lui perchè è solo metà di un essere completo"

                          E poi vediamo che tornando ad essere appunto un essere completo egli supera in maniera consistente il livello di un Vegeta che si dimostra un Ssj già sopra le media (basta paragonarlo a Trunks o a Gohan del futuro).

                          Uno Slug che sia superiore quantomeno al Goku su Namek e di conquenza a Freezer mi sembra abbastanza coerente. Del resto nel movie viene sconfitto solo per un punto debole che esula dalla potenza (e che per inciso è stato ideat "ad oc" )

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Questo è vero, ma se pensiamo che Re Kaioh sostiene.

                            "Piccolo non può essere paragonato a lui perchè è solo metà di un essere completo"

                            E poi vediamo che tornando ad essere appunto un essere completo egli supera in maniera consistente il livello di un Vegeta che si dimostra un Ssj già sopra le media (basta paragonarlo a Trunks o a Gohan del futuro).

                            Uno Slug che sia superiore quantomeno al Goku su Namek e di conquenza a Freezer mi sembra abbastanza coerente. Del resto nel movie viene sconfitto solo per un punto debole che esula dalla potenza (e che per inciso è stato ideat "ad oc" )
                            Ma infatti non troverei paradossale una superiorità di Slug, semplicemente non prenderei in esame le considerazioni di Kaioh, piuttosto discutibili.

                            Il problema di fondo - e che rende arduo catalogare Slug - sta nel fatto che la TOEI ha fatto una cosa giusta, ossia riprendere caratteristiche dimostrare in precedenza da Piccolo/il namecciano completo, che invece Toryiama ha voluto chiudere in un armadio. Pensiamo al binomio tra bene e male che stabilizzano la forza o alla capacità d'ingrandirsi.

                            Però il fatto che Goku passi in vantaggio con quel fake SSJ mi fa presupporre che con la reale trasformazione avrebbe potuto battere il namecciano.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non troverei paradossale una superiorità di Slug, semplicemente non prenderei in esame le considerazioni di Kaioh, piuttosto discutibili.

                              Il problema di fondo - e che rende arduo catalogare Slug - sta nel fatto che la TOEI ha fatto una cosa giusta, ossia riprendere caratteristiche dimostrare in precedenza da Piccolo/il namecciano completo, che invece Toryiama ha voluto chiudere in un armadio. Pensiamo al binomio tra bene e male che stabilizzano la forza o alla capacità d'ingrandirsi.

                              Però il fatto che Goku passi in vantaggio con quel fake SSJ mi fa presupporre che con la reale trasformazione avrebbe potuto battere il namecciano.
                              Si, infatti nella sua forma base Slug è inerme contro il "quasi Ssj" di Goku. Però non appena utilizza la kyodaika Goku ci resta letteralmente di sale ed è del tutto inerme.

                              Comunque posto qui un lavoretto che ho fatto recentemente sui livelli dei movies (mi sembra inutile aprire un topic apposito).

                              Questi livelli prendono come riferimento un lavoro precedentemente svolto da Majin Broly che trovate qui. (Post 575 e 576)

                              MOVIE 1: LA VENDETTA DIVINA

                              Garlic Junior (Massima potenza) 800

                              I livelli di combattimento dei protagonisti dovrebbero essere gli stessi dello scontro con Radish. Per poter anche solo tenere a bada il fratello Goku dovrebbe avere una forza reale superiore ai 416 milioni misurati dal rilevatore, superiore almeno alla metà dei 1.200 milioni del fratello. Stesso discorso per Piccolo. In virtù di questo 800 mi sembra il livello ideale per un avversario che i due possano battere unendo le forze, cosa che non sarà sufficente contro Radish.

                              MOVIE 2: IL PIU' FORTE DEL MONDO

                              Dr.Willow 17.000
                              Dr.Willow (Onda distruttiva) 30.000

                              Questo nemico è tra i più facili in assoluto da quantificare, dal momento che il suo scontro con Goku è di fatto una fotocopia in tutto e per tutto della battaglia tra il nostro eroe e Vegeta (prima della trasformazione di quest'ultimo), dunque i livelli dovrebbero essere circa gli stessi. Ho dato 1.000 punti in meno a Willow per il fatto che muore dopo essere stato colpito dalla Genkidama di Goku, al contrario di quanto avviene con il principe dei saiyan.

                              MOVIE 3: LA GRANDE BATTAGLIA PER IL DESTINO DEL MONDO

                              Turles 40.000
                              Turles (Mangiato il frutto del sacro albero) 600.000
                              Goku 30.000
                              Goku (Kaiohken X10) 300.000
                              Gohan 10.000
                              Gohan Ohzaru 100.000
                              Piccolo 18.000

                              Anche qui non è molto difficile. I livelli di questo Movie sono atipici (10.000 Gohan, 18.000 Piccolo ecc...). Per fortuna quelli dei personaggi principali vengono tutti menzionati. Goku, come dice Turles, senza ricorrere al Kaiohken ha una forza combattiva che parte da 30.000 e che continua a salire. Malgrado questo Turles, sia pure messo alle strette, riesce a evitare qualunque colpo, e Goku non riesce di fatto mai a toccarlo. Turles poi, mangiando il frutto del sacro albero aumenta la forza di oltre dieci volte (io ho ipotizzato quindici volte) dal momento che anche quando Goku utilizza il Kaiohken x10 Turles non va in difficoltà (come invece accadeva con entrambi a forma vase) e continua a schiacciarlo. Oltretutto un livello di 600.000 legittima la sua convinzione di poter sconfiggere Freezer palesata a inizio movie (figlia anche del fatto che non poteva in alcun modo essere conscio delle trasformazioni del tiranno, visto che su Namek Vegeta lo scopre solo per una "soffiata" di Zarbon).
                              L'unica stonatura sembra essere il fatto che con un livello di 40.000 egli pretenda di uccidere un Gohan ohzaru che per forza di cose superi i 100.000. L'unica spiegazione e che Turles possa trascendere tale livello utilizzando il suo colpo più potente.

                              MOVIE 4: LA SFIDA DEI GUERRIERI INVINCIBILI

                              Goku 3.000.000
                              Goku Kaiohken X20 60.000.000
                              Goku "Quasi Ssj" 120.000.000
                              Goku (+Energia di Piccolo) Kaiohken X20 80.000.000
                              Slug 90.000.000
                              Slug (Gigante) 180.000.000
                              Slug (Sistema nervoso danneggiato) 60.000.000

                              La forza di Goku presumo possa definirsi la stessa dello scontro con Freezer. Il Kaiohken X20 risulta inutile contro il namekiano, che sbatte Goku come un tappeto per tutta la città. Poi Goku ottiene la trasformazione in "Quasi Ssj" (Che ho calcolato moltiplicando il livello di Goku per 40 invece che per 50) con qui inverte l'andazzo fino a quando il namekiano non si trasforma. Re Kaioh è chiaro: in questo stato Slug è fuori portata per Freezer e persino per un Ssj. Radoppiando il suo livello base i conti tornano. Successivamente il suo livello diminuisce drasticamente in quanto il fischio di Gohan gli manda in tilt il sistema nervoso, e risulta un bersaglio alla portata di Goku (con energia di Piccolo), che lo sconfigge con il Kaiohken X20 (Goku + Energia di Piccolo 4.000.000 circa, per 20 = 80.000.000). Inutile valutare la forza della Genkidama finale che di fatto serve solo per purificare la Terra e a dare il colpo di grazia a uno Slug ormai moribondo.

                              Comment

                              Working...
                              X