Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    solo una cosa, anche se hai fini della discussione conta poco. io ritengo 18 un pò superiore ai 220 che le hai attribuito. certo 20 milioni di divario con vegeta non sono pochi, però la differenza si vede fin da subito (quando entrambi cominciano a fare sul serio, a detta di loro stessi) infatti C-18 si prende un big bang in pieno senza subire danni, e non credo che traunks avrebbe fatto lo stesso con un attacco di freezer. quindi in sostanza gli darei un 230.000.000
    Ritengo che il colpo lanciato da Vegeta contro C-18 non possa essere il Big Bang Attack o comunque un colpo scagliato alla massima potenza.
    Lo evinco da due fattori in particolare.

    Se Vegeta avesse visto il suo colpo migliore non arrecare alcun danno all'avversaria sarebbe rimasto incredulo o si sarebbe comunque scoraggiato, invece risulta essere un pò seccato ma ben lungi dal sembrare preoccupato.

    E soprattutto, Trunks resta meravigliato dalla forza del padre e ipotizza una sua vittoria DOPO aver visto la scena descritta sopra. Se il ragazzo avesse visto il padre fallire nell'utilizzo della sua massima risorsa in termini di potenza non avrebbe alcun senso che si lasciasse andare ad un commento del genere.

    Comment


    • #47
      effettivamente ci stà anche perchè di solito io tendo a fare divari più grandi del dovuto. però a questo punto è la differenza tra i due gemelli ad essere troppa, gero ha fatto 18 un pò più debole di 17 e non credo che i due abbaìiano lo stasso divario che separa 18 da vegeta
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        effettivamente ci stà anche perchè di solito io tendo a fare divari più grandi del dovuto. però a questo punto è la differenza tra i due gemelli ad essere troppa, gero ha fatto 18 un pò più debole di 17 e non credo che i due abbaìiano lo stasso divario che separa 18 da vegeta
        infatti perfettamente d'accordo con te!
        tra 18 e 17 il divario è di poca roba, non certo come quello tra 18 e Vegeta! ecco secondo me come sono i livelli in quella circostanza dimmi che ne pensi:



        Trunks Super Saiyan 155.000.000
        Vegeta Super Saiyan 200.000.000
        C-18 (Forza ipotizzate da Trunks) 215.000.000
        C-18 (Vera potenza) 230.000.000
        C-17 (Forza ipotizzata da Trunks) 210.000.000
        C-17 (Vera potenza) 240.000.000

        ecco!Questi a mio avviso sono perfetti e sono dell'idea che;

        Mirai C-18 210.000.000
        Mirai C-17 210.000.000
        C-18 230.000.000
        C-17 240.000.000

        non vedo per quale assurda ragione una cosa che viene detta di continua nel manga debba essere diversa da quello che viene detto! cioè che 17 e 18 del futuro siano più deboli di quelli del presente, a mio avviso i cyborg del futuro erano più deboli come detto da Trunks, chi meglio di lui li conosce? secondo me la 18 futuristica è sicuramente pari al fratello, nel loro futuro è tutto paradossalmente diverso! e lei la si vede combattere meglio del fratello, più aggressiva e rabbiosa, qui mi spiace ma va preso in considerazione lo special ovvero il film, in quanto nel manga non si vede praticamente nulla!
        dal film ergo 18 pari se non meglio del fratello in quel futuro!
        non ci sono ragioni per cui quello che viene detto da trunks non sia vero, solo vostre ipotesi che sinceramente trovo campate in aria, non è che quando una cosa è detta su un saiyan allora è legge il manga.....se è detta su altri personaggi allora chi l'ha detta nel manga è in errore....non funziona cosi
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
          infatti perfettamente d'accordo con te!
          tra 18 e 17 il divario è di poca roba, non certo come quello tra 18 e Vegeta! ecco secondo me come sono i livelli in quella circostanza dimmi che ne pensi:



          Trunks Super Saiyan 155.000.000
          Vegeta Super Saiyan 200.000.000
          C-18 (Forza ipotizzate da Trunks) 215.000.000
          C-18 (Vera potenza) 230.000.000
          C-17 (Forza ipotizzata da Trunks) 210.000.000
          C-17 (Vera potenza) 240.000.000

          ecco!Questi a mio avviso sono perfetti e sono dell'idea che;

          Mirai C-18 210.000.000
          Mirai C-17 210.000.000
          C-18 230.000.000
          C-17 240.000.000

          non vedo per quale assurda ragione una cosa che viene detta di continua nel manga debba essere diversa da quello che viene detto! cioè che 17 e 18 del futuro siano più deboli di quelli del presente, a mio avviso i cyborg del futuro erano più deboli come detto da Trunks, chi meglio di lui li conosce? secondo me la 18 futuristica è sicuramente pari al fratello, nel loro futuro è tutto paradossalmente diverso! e lei la si vede combattere meglio del fratello, più aggressiva e rabbiosa, qui mi spiace ma va preso in considerazione lo special ovvero il film, in quanto nel manga non si vede praticamente nulla!
          dal film ergo 18 pari se non meglio del fratello in quel futuro!
          non ci sono ragioni per cui quello che viene detto da trunks non sia vero, solo vostre ipotesi che sinceramente trovo campate in aria, non è che quando una cosa è detta su un saiyan allora è legge il manga.....se è detta su altri personaggi allora chi l'ha detta nel manga è in errore....non funziona cosi
          Per quale motivo Trunks dovrebbe ipotizzare che C-18 sia più forte di C-17 nella nostra epoca?'^^
          Comunque sia, come detto, la mia riguardo la forza dei cyborg è soltanto un'ipotesi, in quanto nel manga Trunks dice due frasi che paiono in palese contraddizione.

          "La differenza tra me e loro è ancora enorme! Non credevo ne sarei uscito vivo" (Dopo aver combattuto contro di loro)

          "Nel mio tempo sono sempre riuscito a combatterci in qualche modo"

          In questo caso sarebbe utile il contributo di Ryujin che potrebbe tradurci il fumetto dal giapponese.

          Comunque sia reputo accettabile l'idea di C-17, tranne che per il fatto che non vi è motivo per cui nel futuro 17 non sia più forte di 18.

          In virtù di questo...

          Scontro nel presente

          Trunks Super Saiyan 155.000.000
          Vegeta Super Saiyan 200.000.000
          C-18 (Forza ipotizzate da Trunks) 200.000.000 (Definisce Vegeta alla pari con lei. E qui si è deciso di considerare del tutto attendibili le parole di Trunks)
          C-18 (Vera potenza) 230.000.000
          C-17 (Forza ipotizzata da Trunks) 210.000.000
          C-17 (Vera potenza) 240.000.000

          SPECIAL STORIA DI TRUNKS (IN RIFERIMENTO AL MANGA)

          Gohan Ssj (Ultima battaglia) 150.000.000
          C-18 (Giocosa, metà potenza) 100.000.000
          C-17 (Giocoso, metà potenza) 105.000.000
          C-18 (Potere reale) 200.000.000
          C-17 (Potere reale) 210.000.000
          Trunks Ssj 150.000.000
          Last edited by Final Goku II; 14 August 2011, 09:53.

          Comment


          • #50
            A me invece non convince, non trovo molto sensato indebolire in maniera così irrisoria un cyborg che doveva essere più controllabile, inoltre abbiamo la copertina del capitolo e 17 che rimarca più volte come egli sia la più potente creatura di gero. Infine abbiamo piccolo. Avete presente la reazione di vegeta alla reale forza di piccolo? Vegeta, usando l'apice della sua forza, può reggere per un po' l'offensiva di 18, quasi combattendoci alla pari. Piccolo si scontra alla pari con 17, anzi, dalla reazione che ha il cyborg nei confronti dell'attacco usato contro cell, mi viene da pensare che piccolo, se non si fosse dovuto risparmiare per via dei 3 avversari, avrebbe persino potuto avere la meglio. Adesso, se la differenza tra i due cyborg fosse irrisoria, lo diventerebbe anche quella tra piccolo e vegeta, che sarebbe davvero insufficiente a giustificare la reazione del principe. Ora, esulando per un attimo dai numeri, voi vi immaginate vegeta combattere quasi alla pari con piccolo unito a dio? A mio avviso tra i due la gemelli la differenza non è abissale, ma considerevole. L'unico che li accomuna è 16, un tizio che, a conti fatti, non dovrebbe neppure sapere quanto sono forti, dato che i due non hanno aura e sono stati costruiti dopo di lui. Eccezion fatta per quella frase, abbiamo copertina, 17 e raffronto piccolo/vegeta a dirci che i due non hanno affatto una forza quasi pari.

            Comment


            • #51
              scusa se ti rispondo con i numeri ma la soluzione è semplice

              Vegeta 200.000.000
              C-18 230.000.000
              C-17 250.000.000
              Piccolo 250.000.000
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #52
                Zarbon con 23.000 subisce un pestaggio unilaterale da un vegeta con 24.000. 18 non può essere così superiore a vegeta. Lo scontro tra i due ricalca quasi quello che avviene tra 17 e piccolo, vegeta inizia veramente ad accusare i colpi solo quando piccolo fa notare il suo repentino calo di energia, questo perché, a differenza di piccolo, vegeta non può combattere molto a lungo usando quella forza (è il principio cui arriva goku nella stanza, perciò tnta di abituarsi a restare trasformato), inoltre il suo picco massimo è comunque leggermente inferiore a 18. Se i livelli si fanno per massimali, vegeta è poco sotto 18, 17 è pari a piccoli e tra queste coppie la differenza deve essere evidente.
                Last edited by Majin Broly; 14 August 2011, 21:38.

                Comment


                • #53
                  perfetto. ma se zarbon le prende da vegeta con uno scarto di 1000, perchè tra i due gemelli una differenza di 10.000.000 ti sembra poca? in proporzione ci può stare. anzi il tuo discorso mi ha talmente convinto che probabilmente la differenza stessa tra 18 e vegeta è di soli 10 mil. (in fondo viene ribadita spesso questa cosa dell'energia eterna)
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    perfetto. ma se zarbon le prende da vegeta con uno scarto di 1000, perchè tra i due gemelli una differenza di 10.000.000 ti sembra poca? in proporzione ci può stare. anzi il tuo discorso mi ha talmente convinto che probabilmente la differenza stessa tra 18 e vegeta è di soli 10 mil. (in fondo viene ribadita spesso questa cosa dell'energia eterna)
                    Eh si, è tutta una questione di proporzioni. Quando si arriva ad un certo ordine numerico il divario si addegua ad esso.

                    Ai tempi di Namek (pre freezer) erano decisivi divari nell'ordine delle migliaia, mentre ai tempi degli androidi i divari cominciano ad essere significativi nell'ordine delle decine di milioni.

                    Del resto basta pensare alla prima serie dove si possono riscontrare divari di forza decisamente più abissali di quelli da te menzionati sopra pur in un campionario di personaggi dei quali forse solo in 3 superano il livello 500.

                    Comment


                    • #55
                      il punto è che goku ssj se la gioca con freezer 100% ed il divario è di 30 mil. poi trunks, forte quanto goku ma con un freezer più potente elimina il suo avversario in un attimo
                      certo è anche vero che trunks prende il suo avversario alla sprovvista, e che goku quando dice di fare sul serio comincia a prendere il sopravvento sull'alieno. però la cosa rimane sempre un pò contraddittoria :P
                      Last edited by goku super sayan III; 15 August 2011, 13:22.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #56
                        Sul divario tra 18 e vegeta concordo, ma l'espressio di vegeta nei confronti di piccolo non è da simile divario. Zarbon non è allibito dalla forza di vegeta, semplicemente si nota che non può farcela (vegeta vs 18) ma il principe non può che restare incredulo di fronte all'aura di piccolo, e stessa cosa fanno crilin e trunks, entrambi allibiti.

                        Comment


                        • #57
                          beh allora è un peccato che vegeta non possa sentire l'aura di 18

                          comunque alla fine, dopo questa discussione mi accorgo che la differenza tra i gemelli, sia 10 o 20 milioni non è così rilevante a mio avviso, stessa identica cosa per 18 e vegeta. per quanto riguarda piccolo e vegeta, evidentemente la differenza non è inferiore ai 30.000.000
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            il punto è che goku ssj se la gioca con freezer 100% ed il divario è di 30 mil. poi trunks, forte quanto goku ma con un freezer più potente elimina il suo avversario in un attimo
                            certo è anche vero che trunks prende il suo avversario alla sprovvista, e che goku quando dice di fare sul serio comincia a prendere il sopravvento sull'alieno. però la cosa rimane sempre un pò contraddittoria :P
                            Questo non fa altro che confermare come il Ssj "bruci" la sua energia in maniera piuttosto rapida se non si è in grado di controllarlo in maniera ottimale (Full Power).

                            Trunks vince velocemente contro Re Cold e Freezer perchè si trasforma e agisce subito con rapidità e risolutezza, facendo valere sin da subito la sua superiorità.

                            Goku invece prima di fare sul serio aspetta che Freezer si carichi di potenza, poi che Gohan, Bulma e Piccolo lascino il pianeta... insomma perde un sacco di tempo, e quando si decide a fare sul serio con tutta probabilità parte dei 150.000.000 che aveva da appena trasformato se ne sono già andati a donne di facili costumi.

                            Comment


                            • #59
                              Vero anche questo non ci avevo pensato
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Piccolo è unito a dio. La riprova la si ha quando all'inizio del movie di Cooler vediamo Dende.

                                La superiorità di Super C-13 nei confronti dei guerrieri Z è di ordine molto superiore rispetto a quella dei due gemelli. Anche unendo le forze tutti i presenti non riescono a spostare il loro avversario di un millimetro, è totalmente invulnerabile ai loro attacchi, cosa che non si può dire per 17 e 18, che sono si più forti ma risentono comunque dei colpi.
                                ho appena finito di rivedere il film i 3 super saiyan...bhè devo dirti che Piccolo non sembra unito a dio perchè:

                                1)non si vede ne dende, ne il dio ne popo nel film! quindi non sappiamo chi ci sia come supremo

                                2)Ne Piccolo ne nessun'altro accenna nemmeno alla fusione tra Dio e Piccolo

                                3)all'inizio del film si vedono 17 e 18, 17 uccide gelo, quindi penso sia subito dopo la loro attivazione che il gruppo affronta 14,15 e 13, quindi piccolo non è unito a dio e nessun saiyan è entrato nella stanza dello spirito e del tempo
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                                Comment

                                Working...
                                X