Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    1) Basta 1 caso tra Crilin e Yamcha, io sono pro-filler e, cmq, c'è sempre il Kiezan

    2) Quale Pan?
    Quella bambina perderebbe, quella del GT vincerebbe

    3) Sauzer è il più forte, ma in 2 è dura. Credo ne secchi 1 e si annulli a vicenda con l'altro

    4) Gohan se si arrabbia può vincere, ma Crili è spacciato; Zarbon non si farebbe prendere in contropiede dal Kiezan

    5) C18, fosse stato Metal Cooler la ragazza le avrebbe prese

    6) Videl pre allenamento con Gohan potrebbe perdere, post no!

    7) Yakon vale circa 1/4 di Goku Ssj2 (credo fosse quella forma, non ricordo bene) cmq credo se la caverebbe pure contro Cell ass. C17 per cui

    8) QUALI Yamcha e Jaozi?

    9) Darbula sputando

    10) Vegeta, che è assai più forte di Gohan
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      1) Basta 1 caso tra Crilin e Yamcha, io sono pro-filler e, cmq, c'è sempre il Kiezan

      2) Quale Pan?
      Quella bambina perderebbe, quella del GT vincerebbe

      3) Sauzer è il più forte, ma in 2 è dura. Credo ne secchi 1 e si annulli a vicenda con l'altro

      4) Gohan se si arrabbia può vincere, ma Crili è spacciato; Zarbon non si farebbe prendere in contropiede dal Kiezan

      5) C18, fosse stato Metal Cooler la ragazza le avrebbe prese

      6) Videl pre allenamento con Gohan potrebbe perdere, post no!

      7) Yakon vale circa 1/4 di Goku Ssj2 (credo fosse quella forma, non ricordo bene) cmq credo se la caverebbe pure contro Cell ass. C17 per cui

      8) QUALI Yamcha e Jaozi?

      9) Darbula sputando

      10) Vegeta, che è assai più forte di Gohan

      1)non credo i terrestri abbiano mai superato nemmeno il solo dodoria! fatta eccezzione per ten
      2)pan gt! e non credo sia al livello della squadra ginew!

      4)gohan arrabbiato mi sembra arrivi a toccare i 20.000 contro rikook....dodoria ha 21.000.....zarbon normale 22.000 fai tu i conti! secondo me vince zarbon!

      5)non credo che Cooler in qualsiasi sua forma, anche metal possa vincere i cyborg

      6)videl dopo allenamento con gohan

      7)yakon lo vedo un incapace

      8)serie z
      Last edited by C-17; 10 August 2011, 16:33.
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
        eccovi altri 10 incontri!!! ditemi la vostra:

        1)Zarbon e Dodoria vs Crilin e Yamcha(al loro massimo potenziale nello z)

        2)Jeeth vs Pan

        3)Dore e Neize vs Sauzer

        4)Gohan e Crilin (potenziati dal capo dei saggi) vs Zarbon

        5)Cooler vs C-18

        6)Videl vs Nam

        7)Yakon vs C-17

        8)Yamcha e Jaozi vs Mr.Popo

        9)Goku (saga di Cell dopo stanza spirito e del tempo) vs Darbula

        10)Majin Vegeta vs Zangya e Borjack
        1) Yamcha credo sia inferiore a Dodoria e Zarbon trasformato penso non avrebbe problemi a disfarsi di Crilin. Gli sgherri di Freezer, direi.

        4) Bisogna fare un appunto. Sono dell'idea che il potenziamento non sia immediato, ma agisca progressivamente in base al tempo.
        Crilin appena effettuato dubito raggiungesse il livello di Vegeta, mentre più avanti affronta praticamente alla pari Ginew/Goku (23.000), il che mi fa pensare che sia diventato più forte.
        In ogni caso, penso che Zarbon trasformato possa avere ragione dei due nanetti, impeti di ira del piccolo saiyan permettendo.

        5) Il cyborg è decisamente più forte.

        6) Videl la metterei all'incirca al livello del Yamcha iniziale, ossia umano sopra la media ma nulla di più. Nam spicca balzi che raggiungono le nuvole, impresa assai proibitiva per la figlia di Mr Satan.

        7) L'unico dato di forza rilevante di Yakon è il rapporto di forza tra lui e Goku SSJ, ma non abbiamo idea di quanto quel saiyan sia più forte di 17. Propenderei per il demone, ma concedo il beneficio del dubbio.

        8) Non vedo speranze per un essere più debole di Dio, onestamente.

        9) Gohan SSJ2 adulto, per quanto fuori forma, è decisamente superiore al padre del Cell Game. Darbula è più forte di Gohan, il risultato è matematico.

        10) Gohan si sbarazza con disarmante facilità di Zangya (che a questi livelli è praticamente inutile come supporto) e anche di Bojack. Vegeta è più forte di Gohan ed ecco il verdetto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          Popo era + debole di Dio nella prima serie......anche se il suo livello ufficiale è di circa 1000 è qualcosa! + alto di dio! forse aumenta col tempo!
          se Yakon era forte 1/4 un ssj......non ha speranze contro 17 e 18! cmq si parlava di ssj e non ssj2 nel paragone!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
            1)non credo i terrestri abbiano mai superato nemmeno il solo dodoria! fatta eccezzione per ten
            Dipende dai punti di vista, per me hanno tranquillamente superato tutti il livello di Ginew a fine Z
            2)pan gt! e non credo sia al livello della squadra ginew!
            In base a...?
            4)gohan arrabbiato mi sembra arrivi a toccare i 20.000 contro rikook....dodoria ha 21.000.....zarbon normale 22.000 fai tu i conti! secondo me vince zarbon!
            Goha arrabbiato non ha limiti di sorta, difatti quando inzia a duella con Freezer passa dall'essergli inferiore, a colpirlo trasformato e a costringerlo alla forma finale...
            E di Zenkai power ne subisce 1 solo!
            5)non credo che Cooler in qualsiasi sua forma, anche metal possa vincere i cyborg
            Metal Cooler può rigenerarsi e il suo copro si migliora di volta in volta... inotlre dispone di qualche centinaio di copia e secca Vegeta e Goku Ss

            6)videl dopo allenamento con gohan
            allora vince

            7)yakon lo vedo un incapace
            Perché a seccarlo è Goku Ssj2 correi far notare, un avversario superiore a Gohan Cell game, capace di umiliare Perfect Cell post zenkai power e con un braccio ferito

            8)serie z
            Allora vincono i 2 umani
            10) Gohan si sbarazza con disarmante facilità di Zangya
            Nah, Gohan fa fuori gli altri 2, ma Zangya la secca Borjack stesso
            Last edited by AlphaOmega; 10 August 2011, 16:49.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
              Popo era + debole di Dio nella prima serie......anche se il suo livello ufficiale è di circa 1000 è qualcosa! + alto di dio! forse aumenta col tempo!
              se Yakon era forte 1/4 un ssj......non ha speranze contro 17 e 18! cmq si parlava di ssj e non ssj2 nel paragone!
              Mah, ho seri dubbi su quel 1000.
              I livelli aumentano in base all'utilità di un personaggio nel manga, e Popo non ne ha alcuna. Ma anche se fosse, già Yamcha dopo l'allenamento da Dio tocca i 1400.

              Ti ricordo che Vegeta Da Ni Dankai (molto più forte di 17 e 18) aveva meno della metà del potere di Goku SSJ, e parliamo ancora della saga di Cell.
              Se fai due calcoli ti accorgerai che tutta questa superiorità del cyborg non esiste.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Mah, ho seri dubbi su quel 1000.
                I livelli aumentano in base all'utilità di un personaggio nel manga, e Popo non ne ha alcuna. Ma anche se fosse, già Yamcha dopo l'allenamento da Dio tocca i 1400.

                Ti ricordo che Vegeta Da Ni Dankai (molto più forte di 17 e 18) aveva meno della metà del potere di Goku SSJ, e parliamo ancora della saga di Cell.
                Se fai due calcoli ti accorgerai che tutta questa superiorità del cyborg non esiste.

                yakon in quanto a utlità è tra i + inutili
                Popo per me resta superiore agli inutili terrestri

                sulla questione Pan....sarà che il gt non lo considero
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                  yakon in quanto a utlità è tra i + inutili
                  Popo per me resta superiore agli inutili terrestri

                  sulla questione Pan....sarà che il gt non lo considero
                  Non hai ben afferrato. Io parlo di power up, non di personaggi presentati con una certa potenza.

                  Tenshinhan passa da un livello di circa 250 a più di 2000 nel giro di anno, idem gli altri guerrieri (come proporzione). Crilin da questo livello raggiunge di colpo i 20.000 e così via.

                  Popo che motivo avrebbe di ottenere un incremento di potenza?
                  Tra l'altro, Yamcha viene scambiato per Goku da 19 e 20, vista la forza piuttosto simile. Vorresti dirmi che Popo si avvicina agli 8.000?

                  Su Yakon non saprei cosa aggiungere, la tua parzialità a favore di 17 mi sembra palese.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #39
                    1)

                    Sinceramente non penso che Crilin come forza combattiva superi mai i 30.000, e parlo nella saga di Majin Bu. Dopotutto è un essere umano e ha già sbloccato gran parte del suo potenziale grazie al capo anziano di Namek, dunque penso che se in tutta la sua vita riesce a raddoppiare la sua forza ciò sia già da considerarsi un buon risultato, considerando peraltro che da quando diventa padre di famiglia con tutta probabiltà ha ridotto drasticamente i propri allenamenti se non abbandonati del tutto, se si eccettuano i giorni immediatamente precedenti al torneo.
                    Yamcha lo vedo anche peggio visto che nella saga degli androidi aveva una forza tale che C-19 lo scambia per il Goku che ha combattuto contro Vegeta sulla Terra e dunque quantifico la sua forza ai tempi al massimo sui 10.000, e poi non si è più allenato.

                    Secondo me Yamcha sarebbe annientato quasi subito, mentre Crilin potrebbe vincere solo se riuscisse a uccidere Zarbon con il kienzan, perchè altrimenti soccomberebbe dinanzi alla potenza della trasformazione (ma forse anche i due alieni a forma base insieme sarebbero sufficienti). Una volta eliminato Zarbon penso che il Crilin della saga di Bu potrebbe anche farcela contro Dodoria, non fosse altro che per l'astuzia e il bagaglio tecnico.


                    2) Il potere di Pan è certamente di difficile quantificazione, come del resto quello di tutti i personaggi del GT. Andando per pura logica penso che quella di inizio GT, avendo dalla sua solo un quarto di sangue saiyan e sporadici allenamenti contro gli allievi di Mr.Satan e non manifestando un potenziale particolare, penso che la sua forza sia considerabile paragonabile a quella di Gohan bambino su Namek (avendo una coscienza combattiva superiore rispetto a quella di Gohan contro Nappa e Vegeta). Del resto anche lei sembra aumentare di molto la propria forza arrabbiandosi, però non è dato a capire fino a quale punto.

                    In definitiva, ma è completamente a naso, penso che Pan di inizio GT potrebbe
                    battere Jeeth unicamente arrabbiandosi, mentre quella di fine GT potrebbe farcela anche senza, viste le esperienze vissute e gli zenkai power che ha subito (visto che rischia di morire contro qualunque cosa che respiri).

                    I metri di paragone sono comunque pochi e contraddittori, e nella valutazione della sua forza ho tenuto forte l'evoluzione "a naso" di un meticcio.


                    3)Penso che Sauzer sia moooolto superiore. I due compagni vengono letteralmente ridicolizzati da Piccolo, mentre Sauzer riesce a impegnarlo per un pò. Inoltre anche Ginew era abbastanza potente da battere da solo il resto della propria squadra, quindi non sarebbe strano se per i combattenti di Cooler fosse la stessa cosa.

                    4)Come forza base credo che Zarbon li distruggerebbe. Bisogna vedere se la forza di Gohan arrabbiato, insufficiente contro Recoom potrebbe bastare contro Zarbon, ma così a naso credo di no, anche perchè l'alieno è piuttosto coriaceo.

                    5)Provi gusto a proporre scontri ovvi in favore dei cyborg? XD Vincere C-18 senza problemi (A meno che non si tratti di Metal Cooler, che invece reputo superiore ai cyborg, dal momento che anche Piccolo riunito a Dio non è in grado di tenergli testa)

                    6)Anche Videl è un personaggio di cui è difficile calcolare la forza. Penso comunque che la capacità di volare potrebbe giocare a favore della figlia di Mr.Satan.

                    7)Yakon è abbastanza potente da terrorizzare Kaiohshin. Ergo per me vince lui.

                    8)Filler a parte penso che i due terrestri hanno superato il potere di Popo, per stessa ammissione di Dio dopo l'addestramento, e non vedo per quale motivo dovrebbero essere stati risuperati.

                    9)Darbula non ha problemi contro un semplice Super saiyan Full Power, del resto riesce a tenere testa a un Ssj2, per quanto fuori allenamento (Gohan).

                    10)Vegeta con facilità. Basta metà della forza di Gohan per vincere un Cell pari o superiore a Borjack, e Vegeta è più forte di quel Gohan. Zangya non entra neppure in gioco.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      7)Yakon è abbastanza potente da terrorizzare Kaiohshin. Ergo per me vince lui.
                      Vabbé, Kaiohshin si impressiona per la prestazione di Vegeta contro Pui Pui, è talmente contraddittorio che non sarebbe neanche da prendere in considerazione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #41
                        infatti e PuiPui non è niente di chè!
                        su metal cooler non lo vedo sto granchè!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                          infatti e PuiPui non è niente di chè!
                          su metal cooler non lo vedo sto granchè!
                          E' pur sempre un personaggio che ha tenuto sotto scacco 2 super sayan di 1° livello.

                          Comment


                          • #43
                            i cyborg li umuliati i 2 ssj.....trunks abbattuto con 1 colpetto di 17
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                              i cyborg li umuliati i 2 ssj.....trunks abbattuto con 1 colpetto di 17
                              Va considerato comunque che Vegeta rispetto a Trunks è di una categoria completamente diversa. Infatti il ragazzo resta allibito dalla potenza del padre al punto da ipotizzare che possa battere i cyborg, personaggi che egli stesso ammette essere ben al di sopra della sua portata.

                              Anche io comunque assistendo agli scontri ritengo Metal Cooler superiore ai due cyborg. Egli infatti riesce a resistere alla Kamehameha di un Goku di livello pari a quello di Vegeta senza nemmeno essere spostato, gli scivola letteralmente addosso come acqua. Inoltre vediamo il Piccolo unito a Dio che di fatto pareggia contro C-17 essere sul punto di soccombere contro il changeling.

                              Del resto la superiorità di Cooler nei confronti dei due Ssj è più che evidente, infatti la vittoria finale dei due esula dalla mera questione delle forze combattive e sembra voler indicare che se Goku e Vegeta uniscono lo forze diventano una coppia capace di imprese impossibili. Infatti al momento della vittoria la frase di Goku "Per noi due insieme nulla è impossibile!" sembra voler porre l'accento proprio su questo.

                              I miei livelli di Ssj e cyborg per chiarire definitivamente il mio punto di vista

                              SPECIAL STORIA DI TRUNKS (IN RIFERIMENTO AL MANGA)

                              Gohan Ssj (Ultima battaglia) 150.000.000
                              C-18 (Giocosa, metà potenza) 110.000.000
                              C-17 (Giocoso, metà potenza) 120.000.000
                              C-18 (Potere reale) 220.000.000
                              C-17 (Potere reale) 240.000.000
                              Trunks Ssj 150.000.000
                              C-18 (Scontro con Trunks) 180.000.000
                              C-17 (Scontro con Trunks) 200.000.000

                              Gohan si presenta alla battaglia finale con una potenza tale da farlo sentire sicuro di poter sconfiggere i due cyborg anche insieme e senza un braccio, dunque il divario esistente tra il Ssj e la metà della potenza dei cyborg deve essere piuttosto robusto, infatti qui torna la stessa proporzione di forza esistente tra Goku Ssj e Re Cold e Freezer. A quel punto però C-17 rivela di aver utilizzato fino a quel momento solo metà della sua vera potenza e decide di fare sul serio. A quel punto Gohan non ha scampo nemmeno contro il solo C-17, che nel manga sembra effettivamente essere il suo unico carnefice.
                              Trunks quando tre anni dopo affronta i cyborg ha la stessa forza di Gohan, come ci viene detto da Bulma.

                              "Credo che la tua capacità sia pari a quella di Gohan di allora..."

                              Ora, Bulma non è di certo la fonte più autorevole per avere un parere in merito alle forze combattive, però direi che in mancanza di contraddittorio si possa prendere questa affermazione per buona, considerando peraltro che nemmeno Trunks obbietta a tale affermazione.

                              Trunks esce vivo dallo scontro con i cyborg, il che fa pensare che i due non fossero intenzionati ad eliminarlo (probabilmente per divertirsi un pò con lui), e dunque non abbiano fatto vedere tutta la loro potenza, ma comunque di più di quanto mostrato nelle battaglie precedenti (altrimenti sarebbero stati sconfitti da un Trunks dalla forza pari a quella di Gohan) e abbastanza per fare rendere conto Trunks di non essere forte quanto loro.

                              "La differenza di forza tra me e loro purtroppo è ancora enorme, non pensavo ne sarei uscito vivo"

                              Quindi abbiamo un Trunks che al contempo si ritiene inferiore ai cyborg ma che in realtà non conosce le loro reali capacità massime (utilizzate soltanto per uccidere Gohan che ovviamente non è potuto tornare indietro per raccontare quanto forti fossero i due gemelli). Questo attribuisce un senso all'immotivata maggiore forza dei cyborg del presente rispetto a quelli del futuro. In realtà la forza è con tutta probabilità la stessa, solo che Trunks non lo sa.
                              Se si vuole invece rimanere "fedeli" all'idea che ci sia davvero una differenza di forza tra i cyborg del presente e del futuro (malgrado la cosa risulti ancora priva di senso) si può considerare la forza usata dai cyborg contro Trunks la loro reale forza nel futuro.

                              Veniamo allo scontro con i cyborg avvenuto nel presente.

                              Trunks Super Saiyan 155.000.000
                              Vegeta Super Saiyan 200.000.000
                              C-18 (Forza ipotizzate da Trunks) 180.000.000
                              C-18 (Vera potenza) 220.000.000
                              C-17 (Forza ipotizzata da Trunks) 200.000.000
                              C-17 (Vera potenza) 240.000.000

                              Sono passati solo 6 mesi da quando Trunks è arrivato nella "nostra epoca" per la prima volta, ovvero il tempo necessario affinché la macchina del tempo si ricaricasse, dunque è assai improbabile che possa essere diventato molto più forte, anzi, molto probabilmente non è migliorato affatto, a scanso di equivoci 5 milioncini comunque glieli regalo. (Anche perchè non è chiaro contro chi si sarebbe allenato nel suo tempo. Non credo che in quei 6 mesi sia andato dai cyborg dicendo "Ehi ciao belli! Facciamo un pò di allenamento cos' divento abbastanza forte per distruggervi? Ci state?". Il rischio sarebbe stato troppo grande, vista la natura capricciosa dei cyborg che avrebbero potuto volerlo uccidere in qualunque momento e infatti penso che Trunks abbia evitato lo scontro in quei 6 mesi).
                              Vegeta, come spiegato prima, è molto più forte di Trunks, al punto che egli ritiene che possa sconfiggere i cyborg (Rispetto ai quali Trunks si riconosce enormemente inferiore). E infatti livelli alla mano in base alla forza che potrebbe ipotizzare Trunks potrebbe farcela, a fatica ma potrebbe.
                              In base ai livelli il tutto si dimostra coerente. C-18 è più forte di Vegeta anche al "massimale contro massimale" e neppure in maniera esigua. Inoltre il divario esistente (di 20 milioni, mica bruscolini, lo stesso divario esistente tra Trunks Ssj e Mecha Freezer per indenderci) diventa inesorabilmente sempre più alto, e quando C-18 si mette davvero a massacrare Vegeta la differenza di forza è cresciuta di parecchio visto che Vegeta consumando energia è finito ben al di sotto dei suoi 200.000.000 iniziali.
                              Del tutto diverso è lo "scontro" tra Trunks e C-17. Il divario esistente tra i due è abissale (155 milioni contro 240, due categorie completamente diverse) e dunque il fatto che Trunks venga sconfitto con un colpo è perfettamente coerente.

                              Comment


                              • #45
                                solo una cosa, anche se hai fini della discussione conta poco. io ritengo 18 un pò superiore ai 220 che le hai attribuito. certo 20 milioni di divario con vegeta non sono pochi, però la differenza si vede fin da subito (quando entrambi cominciano a fare sul serio, a detta di loro stessi) infatti C-18 si prende un big bang in pieno senza subire danni, e non credo che traunks avrebbe fatto lo stesso con un attacco di freezer. quindi in sostanza gli darei un 230.000.000
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X