Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Be grazie al cactus, Trunks la secca con 1 rutto! C17 è superiore, ma di poco, non c'è la differenza che c'era tra loro e Cell per dire
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • bhè la superiorità di 17 è da vedere secondo me, io penso che il più controllabile sta nel fatto che si tratta di una donna credo.....o nel carattere di 18 che è meno arrogante del fratello, sta superiorità non l'ho vista in nessuna circostanza......sul campo dico! nel futuro facendo fede allo special combatte quasi meglio 18 che il fratello
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • 1) Considerando gli allenamenti intensivi che ha fatto il principe dei sayan in tutto quel tempo, viene da pensare che possa essere arrivato ad un livello leggermente superiore a quello di Goku (unico momento di gloria per il principe)

        2) Bisognerebbe capire quanto sia forte Kaiohshin, un elemento che afferma di conoscere i poteri dei sayan, ma che poi si impressiona quando un avversario come Pui Pui (elemento dalla forza superiore a quella di Ginew ma non di pi&#249, viene spazzato via da Vegeta che esterna un minimo del suo potere. Controversa la situazione......
        Credo comunque che anche in versione Majin, la Cyborg non ce la farebbe contro entrambi.

        3) Tenshinhan è sicuramente più tecnico e meno preda di emozioni, cosa che in combattimento può voler dire molto. Ricordiamoci inoltre che la sua forza di impatto riuscì a mettere in crisi un Cell con assorbito C17, avversario che un character come C16 nemmeno riusciva + a scalfire....

        4) Hildegarn è un mostro goffo e poco competitivo, a parte la sua forza fisica e la capacità di rendersi inconsistente nel momento opportuno. Super Bu nella fase finale ha molte più tecniche per poterlo tenere a cuccia, lo trasforma in cioccolatino e via.

        5) Tao Bai Bai è solo più codardo e scaltro, ma dal punto di vista delle arti marziali Karin è più abile secondo me.

        6) 8 è forte ma sicuramente Yajirobai saprebbe sfruttare la sua ingenuità per batterlo, quindi lo voto.

        7) Se consideriamo il Jaozi di inizio serie sicuramente Akkuman per scaltrezza e per efficienza del suo attacco speciale.

        8) Seppur un avversario di scarso valore sotto tutti i punti di vista, riesce a tenere testa ad un Goku SSJ1 malconcio, il che sarebbe stato già + che sufficiente per battere Pan in men che non si dica. Voto l'androide.

        9) Insieme non li avrebbe battuti nemmeno il Gohan SSJ2 del Cell Game, figuriamoci da adulto che ha perso la grinta originale che lo rendeva un vero guerriero.

        10) Il Grande Mago Piccolo da sicuramente dimostrazione di un uso dei poteri KI maggiori rispetto a Popo, ma quest'ultimo ha una conoscenza delle arti marziali ed un controllo maggiore rispetto a quello del Namecciano. Vincerebbe sicuramente Popo.

        Comment


        • ve ne offro qualcuno nuovo!!!


          1)C-18 vs C-14 e C-15

          2)Vegeta ssj2 vs Gohan ssj2

          3)Goten ssj (saga di Bu) vs C-17

          4)Goku ssj2 vs Darbula e Borjack

          5)Zangya vs

          6)Zarbon(trasformato) e Vegeta(dopo scontro con zarbon) vs Rikoom

          7)Majib Bu (grasso) e Mr.Satan(hahahaha) vs Broly ssj

          8)Kyu vs Yamcha(serie dei cyborg)

          9)PerfectCell vs Hildegarn (prima forma)

          10)Freezer(massima potenza) e Cooler(forma finale) vs Cell(forma base prima di assorbire umani )
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
            cambiamo argomento o non la si finisce più con altri scontri!!!cerco di farli + equilibrati ecco a voi:

            1)Vegeta ssj(saga dei cyborg) vs Goku ssj(saga dei cyborg)
            2)Majin C-18(ipotizzando una possessione come Vegeta) vs Kaioshin e Kibith
            3)Crilin (serie z) vs Tensing(serie z)
            4)Hildegarn forma finale vs Super Bu(mistc gohan,gotenks e piccolo assorbiti)
            5)Karin vs Cyborg tao bai bai
            6) Yojirobai vs C-8
            7)Akkuma vs Jaozi
            8)Pan gt vs C-19
            9)Gohan ssj2 (saga di bu) vs Borjack e Cell
            10)Mr.Popo vs Al satan
            1) La loro forza penso sia più o meno la stessa. In definitiva penso che il teletrasporto farebbe la differenza. (Come si evince dallo scontro con Metal Cooler, con il principe dei saiyan in evidente imbarazzo nel non riuscire a incidere in uno scontro in cui Goku e Cooler continuano ad apparire e scomparire in giro).

            2) La forza di Kaiohshin, come già detto, è un mistero. In ogni caso penso che qualcuno capace di bloccare con la telecinesi un Ssj2 non avrebbe problemi a immobilizzare la cyborg e renderla un bersaglio facile per un attacco di Kibith.

            3) Penso che in qualunque momento della saga Tenshinhan vincerebbe. A parte una "consacrazione" di Yamcha pronunciata in presenza della figlia di Crilin e che lascia quindi abbastanza il tempo che trova, non c'è mai stato un avvenimento che abbia sancito un superamento da parte di Crilin del livello di Ten. E in origine, vedasi la prima serie, il più forte era di gran lunga l'ex allievo della scuola della gru (Allo sblocco potenziale di Crilin ricevuto dal capo dei saggi di Namek, Tenshinhan può contrapporre l'allenamento da Re Kaioh).

            4) Come già detto da altri Hildegard ha un livello di forza comparabile a quello di Kid Bu (il finale del movie 13 vuole in pratica essere un voler far vedere come sarebbe andata a finire contro il mostro rosa se Goku fosse riuscito a caricarsi completamente di energia, o almeno io l'ho sempre vista così). Super Buhan (chiamamolo così) è invece un avversario contro cui un Goku preso singolarmente non avrebbe mai e poi mai avuto possibilità di avere gioco, nemmeno in versione Ssj3 con lo Ryuken (e non sono sicuro che ce la farebbe nemmeno in versione Ssj4).

            5) Karin ha la forza di Goku che partecipa al Tenkaichi 22 (come si evince dalle sue stesse parole), e quindi poco maggiore rispetto a quella del Tenshinhan che disputa la finale contro lo stesso saiyan. Considerando che l'eremita della gru, che è stato maestro di Tenshinhan (e quindi conosce perfettamente la forza di tale configurazione del treocchi) ritiene Tao Bai Bai in grado di uccidere agevolmente l'allievo (ipotizzando che avesse una forza non troppo dissimile rispetto a quella del tenkaichi 22) mi porta a considerare Tao Bai Bai decisamente superiore, e quindi anche rispetto a Karin.

            6) Yajirobey è in grado, sia pure in una scaramuccia, di tenera testa al Goku finalista del Tenkaichi 22. Ottone invece non abbiamo motivo per ritenerlo superiore rispetto ad un Goku che doveva ancora scalare l'obelisco di Karin.

            7) Dipende. Se consideriamo attendibile il livello di 610 attribuito a Jiaozi durante lo scontro con Nappa e Vegeta direi che per il diavoletto le possibilità di mettere a segno il proprio colpo sono prossime allo zero. Se ci limitiamo invece alla prima serie credo che sarebbe Akkuman il vincitore, se non altro per la maggiore intelligenza ed esperienza (è stato campione del Tenkaichi) e per la pericolosità del raggio Akumite (che però a pensarci bene potrebbe non funzionare visto che in quanto a "innocenza" Jiaozi da l'idea di avere poco da invidiare a Goku).

            8) Tralasciando l'aspetto della mera forza (che comunque non potrebbe in nessun caso essere troppo a favore di Pan) penso che la nipote di Goku si scaglierebbe letteralmente tra le braccia di un 19 che sarebbe ben lieto di fare una bella scorpacciata della sua energia (la conduzione dello scontro tra Pan e Ryan Shenron lascia poco spazio a dubbi in merito).

            9) Il Gohan del Cell Game se motivato a mille a mio avviso potrebbe farcela benissimo. (Basti pensare che riesce a sopraffare Cell nella sua forma definitiva "post rinascita" con l'aura ridotta a metà, anche se ha bisogno di uno sforzo disumano). Il Gohan della saga di Bu invece avrebbe decisamente più problemi. Probabilmente riuscirebbe a uccidere Borjack senza troppi problemi (io reputo Borjack poco superiore a Perfect Cell ma molto inferiore a Ultra Perfect Cell... del resto la configurazione di Gohan che Borjack stava sopraffando nel movie era la stessa che Perfect Cell stava dominando in maniera non dissimile, anche la scena dello stritolamento pare un evidente richiamo in merito), ma alla fine credo perderebbe contro Cell per via della rigenerazione, il teletrasporto e le molte altre risorse della somma creazione di Gero.

            10) Questo è un bel dilemma. E' davvero pensabile che il servitore della controparte buona sia superiore alla controparte malvagia? Alla luce dei fatti sembrerebbe di si, però non sò perchè ma credo che il grande mago piccolo sarebbe per popo un avversario ben più pericoloso rispetto a Goku, è una sensazione mia, ma credo che il malvagio avrebbe saputo affrontarlo meglio.

            Comment


            • Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
              ve ne offro qualcuno nuovo!!!


              1)C-18 vs C-14 e C-15

              2)Vegeta ssj2 vs Gohan ssj2

              3)Goten ssj (saga di Bu) vs C-17

              4)Goku ssj2 vs Darbula e Borjack

              5)Zangya vs

              6)Zarbon(trasformato) e Vegeta(dopo scontro con zarbon) vs Rikoom

              7)Majib Bu (grasso) e Mr.Satan(hahahaha) vs Broly ssj

              8)Kyu vs Yamcha(serie dei cyborg)

              9)PerfectCell vs Hildegarn (prima forma)

              10)Freezer(massima potenza) e Cooler(forma finale) vs Cell(forma base prima di assorbire umani )
              1) I due androidi sono in definitiva più deboli di Vegeta e Trunks, contro i quali la cyborg non ha particolari problemi. C-14 (forte poco meno di Trunks) sarebbe sconfitto velocemente, mentre C-15 (dopo essersi potenziato con la "boccetta") riuscirebbe a combattere per un pò contro 18, ma alla fine perderebbe.

              2) Dipende dalla configurazione.

              Gohan Ragazzo Ssj2 (Cell Game) vs Vegeta Ssj2 (Saga di Bu) = Gohan
              Gohan Ragazzo Ssj2 (Cell Game) vs Majin Vegeta Ssj2 = Vegeta
              Gohan Ragazzo Ssj2 (Cell Game) vs Vegeta Ssj2 (GT) = Vegeta sulla fiducia (sono passati 20 anni e non ha mai smesso di allenarsi)

              Gohan (Saga di Majin Bu) Ssj2 perde contro qualsiasi configurazione di Ssj2 di Vegeta, idem il Gohan del GT (sempre che sappia ancora trasformarsi in Ssj2 )

              3) Non credo ci sia un grande divario in termini di potenza tra i bambini e i cyborg. Chiunque dei due sia più forte sto comunque dalla parte del cyborg se non altro per la sua intelligenza.

              4) Come detto negli scontri precedenti Borjack per me è molto molto lontano dal livello di un Ssj2. Goku potrebbe averne ragione in un attimo. Anche Darbula non sarebbe in grado di competere.

              5) Vince Zangya perchè non ha un avversario

              6) Recoom contro Vegeta gioca, e il principe dei saiyan si dimostra del tutto incapace di danneggiarlo seriamente. Se anche ce ne fosse un altro forte circa come lui al suo fianco penso che le cose non cambierebbero. Tipico esempio (come ce ne sono molti in Dragon Ball) in cui il vantaggio numerico non porta a nulla.

              7) Majin Bu è nettamente più forte di Broly. Mr. Satan se ne starebbe in disparte a fare il tifo.

              8) Kyui ha la stessa forza di Vegeta al suo arrivo sulla Terra, Yamcha viene scambiato da C-19 per il Goku che ha combattuto contro quello stesso Vegeta, senza il Kaiohken... quindi darei per certa la netta superiorità di Kyui

              9) Hildegard nella prima forma è un avversario che richiede un Ssj3 (Gotenks) per essere sconfitto. Credo non ci sia altro da aggiungere.

              10) Bella domanda... Sappiamo che Cell è inferiore sia a Piccolo che a Vegeta Ssj, però il principe dei saiyan è ben allenato e molto più forte del Goku che ha combattuto contro i due changeling (come si evince dallo stupore di Trunks nel vederlo combattere, considerando il ragazzo del futuro più o meno al livello di Goku). Non sapendo di quanto fosse inferiore do comunque fiducia a Cell.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                1) I due androidi sono in definitiva più deboli di Vegeta e Trunks, contro i quali la cyborg non ha particolari problemi. C-14 (forte poco meno di Trunks) sarebbe sconfitto velocemente, mentre C-15 (dopo essersi potenziato con la "boccetta") riuscirebbe a combattere per un pò contro 18, ma alla fine perderebbe.

                2) La forza di Kaiohshin, come già detto, è un mistero. In ogni caso penso che qualcuno capace di bloccare con la telecinesi un Ssj2 non avrebbe problemi a immobilizzare la cyborg e renderla un bersaglio facile per un attacco di Kibith.

                1)non sono d'accordo su una cosa: 14 non è assolutamente meno forte di 15! guarda che la borraccia da cui beve si rifornisce di energia 15 non si potenzia! perchè non ha energia infinita!mentre 14 si ed è decisamente meglio di lui si vede anche nello scontro.

                2)18 majin avrebbe un enorme incremento di potenza, Kibith vs 18 (normale) verrebbe sconfitto facilmente, contro una 18 ultra potenziata può poco o nulla, dubito che un suo attacco con la cyborg ferma possa eliminarla.....secondo me gli farebbe gli stessi danni che fa Vegeta nel suo scontro con la cyborg, in poche parole nulla! poi kaioshin riesce a bloccare gohan perchè preso di sorpresa! bisogna vedere se contro la cyborg sia abbastanza veloce per riuscirci! se 18 uccide kibith.....tenerla ferma non farà vincere la divinità
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • Il punto è che non è dimostrato che Majin 18 avrebbe un incremento pari a quello di Majin Vegeta, bisognerebbe sapere come funziona l'incremento di energia. Ad ogni modo Kaioshin paralizza con la forza della mente, non credo c'entri molto la velocità, non la deve mica bloccare fisicamente. Con Gohan ci riesce in un attimo non gli serve doversi concentrare, quindi la bloccherebbe facilmente, al limite il dubbio è se riuscirebbe a tenerla ferma per tutto il tempo necessario a Kibith a sconfiggerla.
                  Solo che non abbiamo idea nè di quanto sia forte Kibith, nè di quanto si potenzierebbe C18.
                  Oltre tutto io non credo che Kaioshin abbia bisogno di restare immobile per paralizzare la gente, penso che possa fare come Jiaozi che usa il suo potere e contemporaneamente colpisce.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • Non so se l'incantesimo di Badibi funzioni sui robot, oltretutto non hanno aura

                    Comment


                    • Bè, potrebbe potenziare il supporto umano, se ci è riuscito con Spopobitch vuol dire che è in grado di incrementare anche una forza da normale umano, se non riesce a incrementare la potenza aggiunta da Gero potrà potenziare il livello che avrebbe avuto di suo da umana (che dubito superi il 5-6, ma vabbè ).
                      Per il resto, non hanno un aura "percepibile" ma un aura ce l'hanno, tant'è che lanciano tranquillamente il ki, semplicemente è un'aura che non si può percepire. Se non l'avessero proprio avuta non avrebbero lanciato nulla (C8 che è un robot difatti non mi risulta lanci proprio nulla).
                      Non è un caso se al fatto di essere gli unici cyborg corrisponda il fatto di essere gli unici in grado di lanciare onde senza supporti di sorta (C16 li lancia solo se si smonta il braccio, gli serve quel supporto altrimenti semplicemente allungando il braccio non potrebbe lanciare nulla perchè è un braccio robotico. C19 la risucchia quindi una volta risucchiata la può usare quanto vuole.). Non solo sanno lanciare onde, ma sanno anche imparare nuove tecniche e plasmare le onde, tant'è che C18 riesce a creare un kienzan, segno che è in grado di modellare l'energia perchè è sua (cosa che per me C16 non può fare)
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                        1)non sono d'accordo su una cosa: 14 non è assolutamente meno forte di 15! guarda che la borraccia da cui beve si rifornisce di energia 15 non si potenzia! perchè non ha energia infinita!mentre 14 si ed è decisamente meglio di lui si vede anche nello scontro.
                        Gli scontri alla fin fine hanno dinamiche simili, con i Ssj che per avere ragione dei due cyborg devono impegnarsi parecchio (Soprattutto Vegeta che torna normale e stramazza al suolo fissando l'avversario con rabbia).
                        Considerando che Vegeta è molto più forte di Trunks da ciò si può dedurre che 15 è più forte di 14, al contrario delle apparenze.

                        Comment


                        • impegnarsi parecchio? io ricordo che Vegeta lo prende persino in giro! mentre trunks viene ferito da 14
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment

                          Working...
                          X