Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeta era cmq Ssj2 nella Saga di Bu sin da prima, sennò non poteva manco per sbaglio pensare di andare a seccare lui Darbula al posto di Gohan...
    Ciò che lui non poteva era competere col paraculato che ha avuto 7 anni nell'aldilà per allenarsi
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Io pensavo ci volesse comunque una certa dose di rabbia per la trasformazione, ricordavo che Vegete si era sottomesso proprio per poter liberare l'odio senza i compromessi dell'umanità
      Goku raggiunge il SSJ2 (e pure il 3) nell'aldilà dove è tranquillo e beato, non è una prerogativa assoluta.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Videl la ritenete + debole di Chichi? per me Videl è immensamente più forte!sa volare, riesce a controllare il ki,ha una resistenza che Chichi si sogna, per me è immensamente più forte
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Cmq notavo solo ora una cosa
          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          MOVIE 10: SFIDA ALLA LEGGENDA

Broly Super Saiyan Leggendario 9.000.000.000
          Gohan Super Saiyan II 6.200.000.000
          Gohan + Goten + Spirito di Goku Kamehameha 9.500.000.000

Tutto quadra. Gohan definisce Broly forte come l'ultima volta che lo aveva affrontato, una forza che in versione "rammollita" egli non è in grado di arginare se non cercando uno stratagemma, peraltro vano. Anche la frase "Sono diventato più forte" è pertinente, in quanto pur fuori allenamento Gohan Ssj II della saga di Bu è sempre più forte del Gohan Ssj del Cell Game
          Infine la Kamehameha finale risulta una somma delle forze dei tre approssimata.
          Questo non mi convince affatto! Broly è decisamente e nettamente più forte nel suo 2° film che non nel primo! Difatti Gohan pronuncia quella frase PRIMA che Broly assuma la sua forma definitiva, inoltre era contro 1 Ssj2 (per quanto poco allenato, non credo cmq che la sua forza si sia ridotta a meno della met&#224, mentre nel primo film era contro 5 morti di fame che aveva massacrato tutto il tempo...
          E in più c'è anche Goku dall'aldilà (forse) ad aiutarli, per cui...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Cmq notavo solo ora una cosa

Questo non mi convince affatto! Broly è decisamente e nettamente più forte nel suo 2° film che non nel primo! Difatti Gohan pronuncia quella frase PRIMA che Broly assuma la sua forma definitiva, inoltre era contro 1 Ssj2 (per quanto poco allenato, non credo cmq che la sua forza si sia ridotta a meno della metà), mentre nel primo film era contro 5 morti di fame che aveva massacrato tutto il tempo...
            E in più c'è anche Goku dall'aldilà (forse) ad aiutarli, per cui...
            Ma infatti prima di ottenere l'energia di tutti e aver ottenuto una forza fuori dagli schemi ne Goku negli altri presenti riesce nemmeno a scalfire Broly. Il colpo più potente di Goku Ssj FP, quello che per intenderci disintegra mezzo Perfect Cell su Broly ha circa l'effetto di una ventata d'aria con il ventilatore. Nessuno riesce minimamente a contrastarlo. Gohan Ssj2 fa comunque una figura abbastanza penosa ma comunque si vede che è su un livello completamente diverso rispetto agli avversari di Broly su "Neo Vegeta" (riesce comunque ad averci una sorta di corpo a corpo, mentre su Neo Vegeta Broly semplicemente pestava tutti e basta).

Gohan, se non è stordito completamente immagino che nella sua valutazione si sia reso conto che quello NON E' la massima espressione del potere di Broly e avrà fatto la proporzione

Broly Ssj Movie 8 = Broly Ssj Movie 10

quindi

Broly Ssj leggendario Movie 8 = Broly Ssj Leggendario Movie 10

Del resto i conti tornano

Gohan Ssj2 (Saga di Bu) 6.200.000.000
            + Goku Ssj FP (Movie 8)* 3.000.000.000
            + Goten Ssj (Saga di Bu) 480.000.000
            Come Somma pura farebbe 9.680.000.000

Che arrotondando e riducendolo un pò (Goku dopotutto è uno spirito la cui rilevanza reale è tutta da stabilire) sono 9.500.000.000 ovvero una forza si superiore a quella di Broly, ma che per poter affondare il colpo decisivo ha bisogno di una distrazione da parte del Saiyan leggendario dovuta all'offensiva di Trunks.

* E' inutile considerare Goku con una trasformazione diversa... dopotutto era lui l'avversario precedente di Broly nonché l'unico Goku che Gohan potesse ricordare. Dopotutto si tratta sempre di una proiezione.

Comment

we ragazzi volevo il vostro parere su questo scontro:

Freezer vs Re Cold

molti hanno sempre sostenuto che Cold sia ben più potente del figlio, ma da quello che ho letto in giro i livelli ufficiali di Akira sono:

Re Cold 90.000.000
              Freezer 100%(namek) 120.000.00
              Mecha Freezer 150.000.000

livelli tratti da Wikipedia e dichiarati ufficiali della serie!cosa ne pensate? molti tra cui final hanno sempre sostenuto che Cold fosse più forte, ma a quanto pare non è cosi! li trovate attendibili questi livelli? ci sono di tutta la saga di Freezer, già dagli Androidi 19 e 20 in poi non c'è alcun livello di potenza
              Last edited by C-17; 28 August 2011, 16:36.
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Per me Cold ha una potenza assimilabile a Freezer sul 90%, quindi superiore al potere normale del secondogenito, come anche del primo (Cooler 4° forma è ihmo il 75% di Freezer forma finale), quindi il nemico principale della 2° saga dello Z dovrebbe far ricorso al 100% per averla vinta, ma essa è una forma debilitante che a poco a poco logora il changeling, mentre il padre ha una potenza e resistenza fisica standard grazie al suo corpo massiccio e quindi credo che in realtà i 2 siano realmente parificabile alla fin fine! Se dovessi dar vincente qualcuno propenderei per il genitore, perché a dispetto di come lo ha bistrattato l'autore, da cmq un aria di imponenza e maestosità superiori e con esse esperienza e capacità!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                  we ragazzi volevo il vostro parere su questo scontro:

Freezer vs Re Cold

molti hanno sempre sostenuto che Cold sia ben più potente del figlio, ma da quello che ho letto in giro i livelli ufficiali di Akira sono:

Re Cold 90.000.000
                  Freezer 100%(namek) 120.000.00
                  Mecha Freezer 150.000.000

livelli tratti da Wikipedia e dichiarati ufficiali della serie!cosa ne pensate? molti tra cui final hanno sempre sostenuto che Cold fosse più forte, ma a quanto pare non è cosi! li trovate attendibili questi livelli? ci sono di tutta la saga di Freezer, già dagli Androidi 19 e 20 in poi non c'è alcun livello di potenza
                  I livelli ufficiali di Akira si fermano a Goku vs Freezer.

Freezer continua a definirsi il più forte dell'universo e non vedo motivo per constarglielo dal momento che l'unico personaggio che lo sbugiarda (Cooler) non è un personaggio del Tory. D'altra parte se riteneva che suo padre potesse essergli d'aiuto contro Goku Ssj il suo livello non doveva essere dissimile dal suo su Namek. Quindi per me.

Freezer 100% (Namek) 120.000.000
                  Re Cold 110.000.000
                  Mecha Freezer 130.000.000

Comment

a quindi non c'è un livello ufficiale di re cold? quindi su i cyborg etc etc i livelli in rete non sono da prendere nemmeno in considerazione! io sarei curioso di vedere che differenza c'è tra 17 e 18 e tra Vegeta e 18! ma dalle fonti ufficiali! per vedre se come ho sempre pensato io 17 e 18 se non sono pari poco ci manca!

Comment

Mah Freezer fa largamente lo sbruffone
                      E non sa manco cosa succede al di fuori dei neanche 80 pianeti che controlla Figuriamoci quindi se possiamo essere sicuri delle sue affermazioni
                      sigpic

Comment

le parole di un personaggio come freezer non sono oro colato! è presuntuoso e troppo sicuro di sè!

Comment

a quindi non c'è un livello ufficiale di re cold? quindi su i cyborg etc etc i livelli in rete non sono da prendere nemmeno in considerazione! io sarei curioso di vedere che differenza c'è tra 17 e 18 e tra Vegeta e 18! ma dalle fonti ufficiali! per vedre se come ho sempre pensato io 17 e 18 se non sono pari poco ci manca!
                          Eh no, i livelli ufficiali si fermano a Goku vs Freezer. Dopo ognuno la interpreta in base alle informazioni.

Comment

ve ne propongo altri 10!!!

1)Mirai Trunks ssj Dai Ni Dankai vs Zangya
                            2)Bujin e Bido vs Vegeta e Goku ssj Dai Ni Dankai (loro ai tempi di Borjack )
                            3)Squadra Ginew vs Jaozi,Yamcha,Crilin,Tenshinhan e Videl
                            4)Goku ssj2 e C-18 vs MajinVegeta e C-13(forma base)
                            5)Taobaibai vs Videl e Chichi
                            6)Kaioshin vs Yakon
                            7)Bu ciccione vs Goku ssj3
                            8)C-19 e C-20 vs C-15
                            9)Tapion vs Mirai Trunks ssj
                            10)Trunks adulto ssj fine z vs MiraI Trunks ssj (sua prima apparizione)

Comment

ve ne propongo altri 10!!!

1)Mirai Trunks ssj Dai Ni Dankai vs Zangya
                              2)Bujin e Bido vs Vegeta e Goku ssj Dai Ni Dankai (loro ai tempi di Borjack )
                              3)Squadra Ginew vs Jaozi,Yamcha,Crilin,Tenshinhan e Videl
                              4)Goku ssj2 e C-18 vs MajinVegeta e C-13(forma base)
                              5)Taobaibai vs Videl e Chichi
                              6)Kaioshin vs Yakon
                              7)Bu ciccione vs Goku ssj3
                              8)C-19 e C-20 vs C-15
                              9)Tapion vs Mirai Trunks ssj
                              10)Trunks adulto ssj fine z vs MiraI Trunks ssj (sua prima apparizione)
                              1) Reputo Zangya un pò sopra a un Cell Junior, un avversario contro cui Trunks e Vegeta riescono "a palapena a cavarsela" come dice Cell. Penso che vincerebbe Zangya dopo un duro scontro, anche grazie ai fili di energia.

2) Non saprei dire che livello potrebbe avere Goku da Ssj Dai Ni Dankai, ma penso più o meno uguale a quello di Vegeta. Uno scontro molto equilibrato, tuttavia do vincenti sulla fiducia i due saiyan in quanto in coppia si sono sempre dimostrati capaci di imprese importanti.

3) Sul piano della forza combattiva a mio modo di vedere non c'è assolutamente partita: la squadra Ginew dovrebbe vincere a mani basse (lasciando stare i filler dell'anime). L'unica speranza che hanno i terrestri sono lo Shinkikoho e il Kienzan, che potrebbero uccidere due avversari se utilizzati con abilità strategica. A quel punto però ne rimarrebbero comunque tre che sarebbero più che sufficienti a sbarazzarsi dei terrestri.

4) Goku e Vegeta sono alla pari, C-18 batterebbe C-13. Non credo che 18 potrebbe avere un impatto significativo sullo scontro tra i Ssj2, ma potrebbe nascondersi (approfittando del fatto di non avere aura) e saltare fuori quando Vegeta esaurisce le energie e finirlo.

5) Reputo Tao Bai Bai su un livello completamente diverso. Basti pensare che un Goku più forte di quello che ha impegnato Muten allo stremo al Tenkaichi 21 non riesce nemmeno a toccare il Killer che incassa peraltro la Kamehameha senza riportare un graffio.

6) Prendendo per buone le parole di Kaiohshin Yakon dovrebbe essere più forte, anche se non escludo una vittoria della divinità grazie alla telecinesi.

7) Goku vince facilmente. A parte la sua esplicita ammissione lo vediamo combattere totalmente alla pari contro un Kid Bu che distrugge completamente Majin Bu quando questi si scontrano.

8) C-15 risulta essere un avversario impegnativo per Vegeta (in merito a questo temo tu abbia dei ricordi sbagliati in quanto sostiene che il principe dei saiyan distrugga il suo avversario facilmente, ma direi che non è proprio così
                              http://www.youtube.com/watch?v=23fJq...eature=related (Dal 5.52). Che si prende bellamente gioco di 19 e 20. Quindi secondo me 15 vincerebbe nettamente.

9) Davvero improbo valutare la forza di Tapion, abbiamo troppi pochi elementi per valutarla. A sensazione comunque lo vedo molto più forte di Trunks.

10) Dispiace dirlo, ma la versione del presente padroneggia perfettamente il Ssj nello stadio full power e già da bambino risulta per C-18 un avversario mille volte più pericoloso rispetto al ragazzo del futuro (Se non le è proprio superiore). La sua forza sarà aumentata di un pò visto che la mancanza di allenamento viene con tutta probabilità compensata da un corpo perfettamente svilullapato. (Cosa che non vale per Gohan tra la saga di Cell e quella di Bu in quanto durante il Cell Game il fisico del figlio di Goku è già ben formato). Quindi non c'è confronto e vincerebbe il Trunks del presente.

Comment

Secondo me:

1)Zangya è superiore ma non di moltissimo! vincerebbe sicuramente lei!

2)Bujin e Bido li vedo messi meglio, la loro forza non è molto diversa da quella di Zangya, e Goku e Vegeta non sono molto più forti di Trunks sono li come livello, quindi per me i 2 super saiyan le buscherebbero

3)ummm dò la fiducia ai terrestri! Ten riuscirebbe ad abbattere Ginew con lo shikioko, Crilin potrebbe riuscire ad abbattere Jeeth o Burter con il Kienzan! Guldo sarebbe facilmente vinto da chiunque dei terrestri, rimarebbero Rikoom e uno tra Burter e Jeeth e non credo riuscirebbero a piegare il grande Tenshinhan

4) la penso come Fina vincerebbe Goku/18

5)non saprei! Videl a differenza di quello che pensano alcuni, è molto agile e forte, il fatto che lei sappia Volare e Taobaibai no è un grandissimo vantaggio, secondo me con gli allenamenti di Gohan, Videl raggiunge livelli impensabili per taobaibai, basta vedere la sua grande resistenza, riesce a resistere ad attacchi di Broly e Hildegarn cosa volete possa fare Taobaibai? le 2 donne per la mia simpatia nei loro confronti heheheh

6)Kaioshin con 1 colpo solo! per me sopravvaluta Yakon!

7)ummmm io non sarei cosi sicuro che il ssj3 basti per Bu ciccione! mi astengo col dubbio

8)per me 19 e 20! perchè? semplice 15 ho rivisto il film pochi giorni fa, riesce a impegnare un vegeta normale.....cosa che penso sicuramente siano capaci anche 19 e 20! ma contro Vegeta ssj perde dopo pochi colpi! viene distrutto senza nemmeno il big bag attacck!!!! dopo pochi attimi viene fatto fuori da Vegeta ssj....potrebbe essere poco più forte di 19(per me il più forte dei 2) ma facendo gioco di squadra Gelo e 19 vincerebbero!

9)Tapion facilmente anche

10)per me Trunks del futuro,dopo l'allenamento della stanza dello spirito e del tempo lo distruggerebbe! trunks del presente adulto è molto più debole anche di Trunks bambino! non si è + allenato......il fatto che sia cresciuto non credo conti molto.....il fisico ha poca importante! altrimenti se ci atteniamo alla prestanza fisica 18 avrebbe 0 possibilità contro un uomo muscoloso come mr satan

Comment

Working...
                                X