Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VeggiePraticamente li hai sbagliati tutti e tre!
Comunque io mi chiamo Matteo Saporiti (così se la cbozza uscirà con la battuta "matteo ce l'ha saporito" potrai capirla).
E Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuello di Gogetto però dovrebbe averlo imbroccato
Prima dice che sa tutto e poi ne azzecca uno su quattro....I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.
Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....
Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....
cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da RubinetE si lamenta? E io cosa dovrei dire che mi chiamo Ruben Barbieri?
Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....
Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....
cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )
Condoglianze
Chiaramente scherzo però sono d'accordo con il tuo discorso, e anche a me Guido non sembra un nome così brutto.. però, fatti suoi alla fine.
Comment
-
Sì quello di Gogetto dovrebbe averlo preso.
Mi chiamo Gabriele e non è certo un segretohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoSì quello di Gogetto dovrebbe averlo preso.
Mi chiamo Gabriele e non è certo un segreto
gente presto confessateviiii!!!! L'inviato del Signore é qui!!!
P.S. Bello "Gabriele"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaNome del CB: L' ha gridato Kaji nell' episodio 10 del Grande Gogeta 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtHo cercato in lungo e in largo ma sta cosa non l'ho trovata manco di striscio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaQuando CB tira fuori il coltello ( nell' episodio di Mortimer, forse non era il 10... ) per tagliare il pollo Kaji grida: SISISISI!!! LORELORELORE!!!!!!ILCBILCBILCB!!!!!!! O qualcosa del genere. Comunque, appurato che non è il suo nome, chi è Lore?Originariamente Scritto da Super VegethE perché seguite a me? Xché io sn Lo Re!!!
Comment
-
Andrea.....pfff.....mmmm......uuuuhhhh...... UAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Grazie, mi hai rallegrato la serata con questa gaffe!Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
MA andre si sà che è mitico!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
Comment