Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Nome del CB: L' ha gridato Kaji nell' episodio 10 del Grande Gogeta 2.
    Kabu: compare nei suoi messaggi e-mail.
    So anche quello di Rava, ora che ci penso: Valerio. ( sempre letto per e-mail ), so anche il cognome, ma dirlo è una violazione della privacy, quindi basta così.
    Praticamente li hai sbagliati tutti e tre!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
      Praticamente li hai sbagliati tutti e tre!
      Quello di Gogetto però dovrebbe averlo imbroccato
      Comunque io mi chiamo Matteo Saporiti (così se la cbozza uscirà con la battuta "matteo ce l'ha saporito" potrai capirla).
      E Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Quello di Gogetto però dovrebbe averlo imbroccato
        Ma io infatti mi riferivo ai tre detti dopo che li aveva sbagliati!
        Prima dice che sa tutto e poi ne azzecca uno su quattro....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
          E Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.
          E si lamenta? E io cosa dovrei dire che mi chiamo Ruben Barbieri?

Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
          Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....

Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....

cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )
          Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Originariamente Scritto da Rubinet
            E si lamenta? E io cosa dovrei dire che mi chiamo Ruben Barbieri?

Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
            Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....

Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....

cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )
            Che dire...
            Condoglianze

Chiaramente scherzo però sono d'accordo con il tuo discorso, e anche a me Guido non sembra un nome così brutto.. però, fatti suoi alla fine.

Comment

• Sì quello di Gogetto dovrebbe averlo preso.

Mi chiamo Gabriele e non è certo un segreto
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto
                Sì quello di Gogetto dovrebbe averlo preso.

Mi chiamo Gabriele e non è certo un segreto
                Oddio come l'arcangelo

gente presto confessateviiii!!!! L'inviato del Signore é qui!!!

P.S. Bello "Gabriele"
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Ah ah ah...

Alla fine ho azzeccato solo Gabriele...
                  Non farò più il signor "So tutto io!" Scusate...

Anche per me il nome non è un segreto "Andrea -Rodolfo Nadia- Paschina", credo che lo sappiate già.
                  Lo uso anche come Nick...

Comment

Nome del CB: L' ha gridato Kaji nell' episodio 10 del Grande Gogeta 2.
                    Ho cercato in lungo e in largo ma sta cosa non l'ho trovata manco di striscio.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                      Ho cercato in lungo e in largo ma sta cosa non l'ho trovata manco di striscio.
                      Quando CB tira fuori il coltello ( nell' episodio di Mortimer, forse non era il 10... ) per tagliare il pollo Kaji grida: SISISISI!!! LORELORELORE!!!!!!ILCBILCBILCB!!!!!!! O qualcosa del genere. Comunque, appurato che non è il suo nome, chi è Lore?

Comment

Quando CB tira fuori il coltello ( nell' episodio di Mortimer, forse non era il 10... ) per tagliare il pollo Kaji grida: SISISISI!!! LORELORELORE!!!!!!ILCBILCBILCB!!!!!!! O qualcosa del genere. Comunque, appurato che non è il suo nome, chi è Lore?
                        Originariamente Scritto da Super Vegeth
                        E perché seguite a me? Xché io sn Lo Re!!!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Non l' avevo capito assolutamente...

Comment

• Andrea.....pfff.....mmmm......uuuuhhhh...... UAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Grazie, mi hai rallegrato la serata con questa gaffe!
                            Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• MA andre si sà che è mitico!
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Io non ho fatto niente...

Comment

Working...
                                X