Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, e se tipo avessi una mezza idea per una puntata (dopo quella di Rava e di Halloween) come mi devo regolare???
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Come per l'altro capitolo, fallo avere a Connacht!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Aspetta però, sto facendo una piccola cosa e potremmo sovrapporci.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          Aspetta però, sto facendo una piccola cosa e potremmo sovrapporci.
          Okkey, ditemi voi quando e mi regolo di conseguenza!

Comment

Salve a tutti! Scusate la mia presenza poco frequente ( dovuta ai problemi col PC così come il mio cambio di nick, che ho dovuto recuperare nei meandri del PC stesso )!

Innanzitutto complimentoni a Marilla per come ha concluso quello che io avevo cominciato, non avrei saputo fare di meglio!

Per qualsiasi cosa potete mandarmi messaggi pvt a questo nick, finche non riuscirò a recuperare quello vecchio ( quando ciò accadrà vi avvertirò)

ciao ciao a tutti!

P.S: Se mi viene in mente qualche malsana idea per fare nuovi capitoli ve lo farò sapere!
            ( Sono Final Goku )

" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

Comment

Originariamente Scritto da The Legendary Goku
              Innanzitutto complimentoni a Marilla per come ha concluso quello che io avevo cominciato, non avrei saputo fare di meglio!
              Ti ringrazio tantissimo per il complimento!!!
              E pensare che è la mia prima prova su questo genere...più avanti migliorerò (spero... )

p.s. I tuoi lavori mi fanno morire dal ridere!Vai avanti così che sei grande!

Comment

Final, potresti chiedere a Lord Axl o Mr Bix di ripescarti la password del vecchio.

Comment

Eccomi grazie ! Sono tornato me stesso !
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Lo special di Halloween è grandioso! Bravissimi!!! XDDDD

*Majin si mette a piangere in un angolino buio, disegnando a terra con un bastoncino*
                    -Lo avevo scritto pure io... ç__ç -
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• Se l'avevi scritto postalo pure.

Comment

• A che serve ormai? XDD
                        E poi in confronto al vostro... svanisce! XP

Piuttosto, aspetto impaziente altro capituzzolo! °°

Ah, visto che il my avatar nun c'è posso disegnarlo io e darvelo? <.<

P.S.: Il grande gogeta sfonda!! L'ho presentato nel mio forum... la miareputazione s'è abbassata di 10.000 punti, ma almeno si son divertiti tutti! XDDDDD
                        Last edited by Majin Gogetenks ssj3; 06 November 2004, 23:47.
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

• A che serve ormai? XDD
                          E poi in confronto al vostro... svanisce! XP
                          Allora fallo leggere solo a me, a Final e al Cb. :P

Piuttosto, aspetto impaziente altro capituzzolo! °°
                          E' già stato mandato con quello di Halloween, aspettiamo che V&G lo pubblichino.

Passo il testimone a V&G.

P.S.: Il grande gogeta sfonda!! L'ho presentato nel mio forum... la mia reputazione s'è abbassata di 10.000 punti, ma almeno si son divertiti tutti! XDDDDD
                          °.°

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                            Siamo contenti di essere famosi pure sul tuo forum...

A proposito dell'avatar, sinceramente non mi piacerebbe esteticamente mescolare i disegni di Kabu a quelli firmati da altri (parlo degli avatar ovviamente perchè disegni che si riferiscono alle vicende della Casa sono sempre ben accetti!), non perché altri non siano in grado di disegnare bene, ma perché sarebbe comunque uno stile diverso...
                            Last edited by Veggie; 08 November 2004, 16:35.
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                              Siamo contenti di essere famosi pure sul tuo forum...
                              Avverto forse una punta d'ironia nelle tue faccine?
                              BLEAGH!

Originariamente Scritto da Veggie
                              A proposito dell'avatar, sinceramente non mi piacerebbe esteticamente mescolare i disegni di Kabu a quelli firmati da altri (parlo degli avatar ovviamente perchè disegni che si riferiscono alle vicende della Casa sono sempre ben accetti!), non perché altri non siano in grado di disegnare bene, ma perché sarebbe comunque uno stile diverso...
                              Capishco...
                              Non fa nulla...

<(finiscila...)
                              --------------

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                                Se avete un po' di pazienza prima o poi li farò tutti...
                                Solo che a questo pnto necessito di un elenco dei partecipanti...
                                Sta diventando una casa alla rovescia questa! La gente invece di uscire aumenta ad ogni puntata...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X