Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta che tu vada a vedere nella pagina del GG2 sul sito quali sono i membri senza avatar.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
      Basta che tu vada a vedere nella pagina del GG2 sul sito quali sono i membri senza avatar.
      Il problema fondamentalmente è che non so proprio quali sono i membri..
      In ogni capitolo compare e scompare gente diversa, dovrei mettermi a fare una revisione di ognuno segnandomi tutti quelli che transitano...
      Non ne ho una gran voglia onestamente...

Se tutti quelli che:
      1. Compaiono in uno o più capitoli del grande Gogeta
      2. Desiderano un avatar da inserire nella pagina apposita.
      3. Non ne hanno ancora uno.
      ...mi fanno un elenco io sarò lieta prima o poi di accontantarli..

Kabu.
      sigpic

Comment

• mi prenoto, se non ricordo male compaio in diversi capitoli... °_°/

Comment

• Originariamente Scritto da Salo
          mi prenoto, se non ricordo male compaio in diversi capitoli... °_°/
          APPROPOSITO! In uno degli ultimi capitoli tu stai combinando qualcosa sul tetto, mai poi questa strana scena non ha seguito......
          VOIO SAPERE COSA COMBINAVA SALO!!
          Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Naturalmente anche a me piacerebbe un avatar quando hai tempo...
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Ragasssssszi, ma questo topic che funzione ha??
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                Ragasssssszi, ma questo topic che funzione ha??
                Varie ed eventuali (spamming oriented).
                Insomma si cazzeggia parlando quando capita della casa.

Comment

• Kabu! Ricordati che con me sei in debito di un disegno! Ho la precedenza!!!
                  Ihihihi...

Ma no, ma no..Mi prenoto oto oto
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• Io personalmente metterei un attimo da parte gli avatar concentrandomi su qualche disegno delle scene più divertenti, se Kabu ne ha voglia ovviamente.

Salo, effettivamente tu compari molto più spesso di gente che ha già l'avatar, e sei anche fra la formazione originale.
                    Originariamente Scritto da Rubinet
                    APPROPOSITO! In uno degli ultimi capitoli tu stai combinando qualcosa sul tetto, mai poi questa strana scena non ha seguito......
                    VOIO SAPERE COSA COMBINAVA SALO!!
                    Come dice l'epilogo alla fine dello special:

Veghito: ma, non manca ancora una volta Salo?

Eh già, che fine ha fatto Salo? Cosa è successo realmente all'inizio della storia in quella botola? Ma io che cosa ne so?! Bah, sempre a prendermi come uno che sa tutto...
                    Quindi, è inutile fare domande, non sapremo mai che cosa stava facendo.

Comment

• Mi è venuta in testa sta roba in un momento di scarsa lucidità mentale, ovvero un normale e non meglio identificato momento della mia vita... non credo interesseranno al punto da essere pubblicati nel racconto ma li posto lo stesso tanto per cazzeggiare e spammare un pò

LIVELLI DI COMBATTIMENTO CASA DEL GRANDE GOGETA 2

N.B: Questi livelli sono stati calcolati con un vecchio scouter vomitato da un Proteus moribondo (non chiedetemi come ci è finito... ) quindi l'attendibilità di tali risultati è, come potrete intuire, piuttosto ridotta.

Paolo Bonolis 2
                      Gogeta ( In posizione di comando/soffitta ) 1.000.000.000
                      Gogeta ( Fuori dalla posizione di comando ) 1
                      Veghito 15
                      Veghito ( Se gli pestano la coda ) 300
                      Gogetto 40
                      Gogetto ( Indigestione di peperonata ) 4
                      Metal Freezer 35
                      Piccolo Daimao 35
                      Piccolo Daimao ( Dinanzi ad oltraggio alla razza namekkiana ) 450
                      Piccolo Daimao ( Dinanzi ad oltraggio alla razza namekkiana, armato di Joypad ) 500
                      Super Vegeth 35
                      Chibi Kamui 20
                      Chibi Kamui ( Se gli dicono che è triste ) 2.000
                      Chibi Kamui ( Se gli dicono che è triste e ha la mazza di McDado ) 2.100
                      McDado 30
                      McDado ( Con mazza ) 130
                      Lacermo 38
                      Salo 30
                      Rava 35
                      Kaji 5
                      Ellen 10
                      Ellen ( Se si sente molestata sessualmente e in particolare da Kamui ) 2.000
                      Sfiga generata da Ellen 1.000.000 ( Praticamente invincibile )
                      Chichi 10
                      Chichi ( Dinanzi ad oltraggio a Vegeta o Trunks ) 1.500
                      Bra 10
                      Bra ( Dinanzi ad oltraggio a Vegeta o Trunks ) 1.500
                      Kabu 50
                      Veggie 25
                      Veggie ( Motivata da disposizioni di Gogeta ) 500
                      Veggie ( Nervosa per lo stress di correggere le fanfiction di Final Goku ) 3.000
                      Connacht 75 ( Essendo uno scrittore di vecchia data ha un livello più alto del normale, ma non chiedetemi in base a quale logica le cose siano collegate )
                      Final Goku 75 ( Idem con patate )
                      Chibi Goku 75 ( Indovinate perchè )
                      Chibi Goku ( In preda al suo ego ) 80 ( In questo stato supera gli altri scrittori della triade e se ne vanta ogni 20 secondi )
                      Connacht ( Infastidito dal vantarsi di Chibi Goku ) 80 ( E siamo punto e a capo )
                      Final Goku ( Infastidito dal discutere di Chibi Goku e Connacht ) 80 ( Tutto ciò è molto risolutivo...)
                      Final Goku ( Con emicrania, o Emy come la chiama lui ) 13
                      Final Goku ( Ispirato ) 82
                      Final Goku ( Felice se la sua fanfiction piace ) 1.000
                      Final Goku ( Arrabbiato se la sua fanfiction non piace ) 3.000
                      Guardie del corpo di Gogeta 100.000
                      Tenshinhan 35
                      BigDrill Ssj4 35
                      Majin Gogetenks 30
                      Kirunks 24
                      Kirunks ( Quando si sente figo ) 25
                      Esserini nanosi di Kirunks 100 ( ciacuno )
                      Formiche 45
                      Giorgino 10 ( Ma la sua presenza infastidisce al punto da ridurre del 90% il livello degli altri )
                      Proteus 1.400
                      Proteus (+ vomito ) 4.000
                      Proteus ( file ) 0
                      Mortimer 6.000
                      Mortimer ( con acqua uliveto ) 200.000 ( Per fortuna non è mai successo )
                      Mortimer ( figurina in gola, soffoca) 3
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                        Mi è venuta in testa sta roba in un momento di scarsa lucidità mentale............................
                        Connacht 75 ( Essendo uno scrittore di vecchia data ha un livello più alto del normale, ma non chiedetemi in base a quale logica le cose siano collegate )
                        Final Goku 75 ( Idem con patate )
                        Chibi Goku 75 ( Indovinate perchè )
                        Chibi Goku ( In preda al suo ego ) 80 ( In questo stato supera gli altri scrittori della triade e se ne vanta ogni 20 secondi )
                        ..........................
                        Che dire se nn .......................... Triade? CHibi Goku e TRiade? Quale Triade

ndVeggie: non c'è bisogno di quotare tutto l'elenco!
                        ndA : L'ho fatto perché era un opera che meritava , cmq daccordo
                        Last edited by Jarod; 12 November 2004, 12:27.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Troppo forte Final... ma come ci pensi?!?! Devo segnalarli a Gogeta...vediamo se è dell'idea di inserirli sul sito!!!!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Wow! Bellissimi! Solo dalla tua mente possono scaturire certe cose...
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• LOL i livelli

Però, solo 38 con questo avatar qua
                              ...
                              E va bene, visto che gli scrittori hanno livelli così alti, vorrà dire che mi darò da fare per aumentarlo
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Si, però aspetta che pubblichino il capitolo 12 che è già stato inviato, perché c'è un piccolo cambiamento che coinvolgerà gli episodi successivi.

Final, perché non aggiungi anche altra gente anche più minchiosa? Potrebbe venire su che è un piacere.

Comment

Working...
                                X