Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marilla
    Mi diverte molto di più vedere cosa avete postato sui vari episodi e special!

Ragazzi non vi si può lasciare a soli un attimo!
    A proposito di lasciarci "a soli un attimo"... ancora nn ho detto quel che penso del cap 18:

AHAHHHAHAHAAH Bello divertente
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      A proposito di lasciarci "a soli un attimo"... ancora nn ho detto quel che penso del cap 18:

AHAHHHAHAHAAH Bello divertente
      Malizioso...
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Malizioso...
        CHi????? IO?!?!? Naaaaaaaaaa...... e poi ero sincero
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Beh... i commenti sono sempre quelli...
          ogni tanto bisognerebbe farne uno brutto, tanto per cambiare!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Beh... i commenti sono sempre quelli...
            ogni tanto bisognerebbe farne uno brutto, tanto per cambiare!
            Con tutti questi scrittori in erba affetti da demenza senile?

IM-POS-SI-BI-LE!

Comment

• Marilla, hai esaurito lo spazio per i messaggi privati!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Marilla, hai esaurito lo spazio per i messaggi privati!
                Oddio!

Mo controllo! Grazie!

Edit: fatto!
                Last edited by Marilla; 19 February 2005, 20:30.

Comment

SONO TORNATA DAL TIROLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

It's so good to be back!
                  Orsù, parlaci di quella terra magnifica.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

SONO TORNATA DAL TIROLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

It's so good to be back!
                    Bentornata
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• chiedere il permesso, prima di usare il mio nik in una sceneggiata no?
                      il mondo và proprio a p******e
                      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Ma quale permesso?
                        Non l'abbiamo mai chiesto e non vedo che bisogno ce ne sia. Mica è a scopo di lucro.
                        Se vuoi puoi sempre rinnegare il tuo personaggio
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Potevate mettere Trans02...

Comment

• Ora mi rivolgo agli sceneggiatori, sperando che non facciano il broncio o si arrabbino in quanto devono essere disposti ad accettare anche le critiche e non solo i complimenti e non minacciare di andarsene solo perché qualcuno si azzarda a dire qualcosa...
                            In passato più volte mi sono "lamentata" con Connacht per delle cose attribuite a dei partecipanti alla Casa. Perché va bene usare il loro nick, ma usarlo per far fare loro delle "brutte figure" non è proprio il massimo della gentilezza, soprattutto quando per sé (e non mi riferisco a Connacht in modo specifico) si usano spesso altri riguardi (e non dite che non è vero). Ma Connacht mi ha sempre risposto più o meno "ma no che vuoi che si arrabbino, non è niente di offensivo". Fatto sta che siccome la fiction viene pubblicata su DBA, noi abbiamo anche il dovere di "tutelare" (lo so che è una parola grossa ma è quella che mi viene ora) gli utenti. Ma siccome pare che io sia stata la sola a lamentarsi (vedi mio post sul forum) per quello che riguardava comunque la mia sola "parte" e sono stata l'unica stupida perché invece gli altri sono tutti felici e contenti, alla fine mi sono stata zitta. Così, quando ho letto del poco carino aggettivo attribuito a Trunks02, pur volendo chiedere a Connacht/Final Goku di eliminare quella parte o modificarla, ho desistito per non essere la solita rompiballe, ma ho sbagliato perché come responsabile di quello che viene messo sul sito (insieme a Gogeta) avrei dovuto infischiarmene di quello che avreste pensato.
                            Perciò chiedo scusa io a Trunks02.
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Io parlo a titolo personale e dato che non faccio parte del GG2 il mio parere conta poco cmq....

Secondo me se qualcuno si sente offeso dalle prese in giro o dalle frasi che appaiono nella fanfiction dovrebbe dirlo (come ha fatto Veggie) e casomai chiedere agli sceneggiatori di evitare la volta successiva.....

P.S. cmq secondo me arrabbiarsi è un pò eccessivo....in fondo è una fiction fatta apposta per prenderci in giro..... cmq ognuno ha la sua sensibilità...
                              Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Io mi limito a dire questo: le caricature sono belle e divertenti quando sono l'esasperazione di effettivi pregi o difetti una persona.
                                Inventarsele di sana pianta a mio avviso non fa ridere nessuno.
                                Ci sono caricature in questo GG che sono state ideate più o meno bene, altre invece non hanno nessuna ragione di esistere...

Detto questo.... va preso per quello che è questo GG2.
                                Non me la sento di considerarlo la caricatura di questo forum perchè in molti casi è solo un espediente per raccontare storielle che poco hanno a che vedere con quello che succede qui e con i nostri caratteri.

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X