Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks02
    può darsi
    l'importante che la così detta presa in giro non sia sempre diretta nello
    stesso verso!!!!
    mi spiego meglio, se una volta capita a me è una volta a te la cosa credo sia divertente, ma se capita sempre a quel gruppetto, è gli altri devono fare i fighi della storia non credo sia giusto poi fate come volete!!!
    Ma che fighi della storia ... bene o male tutti sono presi in giro.
    Chibi Goku e Connacht fanno figuracce quando litigano e non solo, io ho un complesso edipico e mi dispero se scopro cose strane sugli orsacchiotti, Final Goku sembra un maniaco, Gogetto è un pervertito mangiatore di peperonate, Kirunks lasciamo perdere... Kabu ha sempre problemi di cuore, Ellen porta sfiga, Piccolo Daimao è un maniaco dei videogiochi... e chi più ne ha...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• me la sono presa una volta per questa situazione e ho sbagliato... pertanto stavolta mi limito a leggere i vostri commenti e a prenderne atto
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Mi pare che tu veda la cosa solo in un senso, ma vabbè ognuno ha giustamente le proprie opinioni (e comunque Ellen, Gogetto ecc... non erano propriamente loro ad essere definiti i soliti "fighi", anzi...)
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• ritornate int!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Chi non ho citato allora?
            I soliti fighi mi sembra di averli messi cmq anche senza l'accezione dei personaggi principali.

Ciro, invece di dire a quelli che stanno parlando dell'argomento del topik di tornarci, vedi di non riversare i tuoi inutili post spazzatura anche dove non si sta spammando
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
              ritornate int!
              Senti Ciro, qui siamo perfettamente IN TOPIC visto che discutiamo della Casa del Grande Gogeta!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Veggie probabilmente hai ragione sul consiglio che hai dato a Tunks02...
                Mettiamoci giù e scriviamo qualcosa che non è MAI stato scritto prima d'ora!

E riequilibriamo le parti...

Kabu.
                Last edited by Kabu; 20 February 2005, 17:22.
                sigpic

Comment

• Scusa non sapevo che.....
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Aperta parentesi

Originariamente Scritto da LAcermo
                    Non me la sono presa più di tanto nei primi capitoli dove Connacht e Chibi sembrava che mi avessero preso di mira, qualche mese fa forse un pò di più, ma poi sono stato al gioco facendo la mia parte.
                    Tanto per rispondere a questo.
                    Io le parti di connacht non le ho mai modificate (anzi, solitamente le leggo dopo la pubblicazione quindi...), nelle parti fatte da me ti ho fatto dire 1 battuta su valenti nel primo episodio (e questo era dovuta alla discussione sul wrestling quindi perfettamente legata al tuo personaggio).
                    Dato che ti eri lamentato per la scarsa considerazione che avevi nella storia ho poi pensato bene di prenderti in giro in quel senso nel quarto episodio.
                    Se questo è essere presi di mira...

Chiusa parentesi.

Detto questo io avrei preferito che il GG2 fosse rimasto per prima cosa una produzione interna al forum (con quindi posting del capitolo sul forum e poi successivamente sul sito), in quel modo se qualcuno avesse avuto qualcosa da ridere si sarebbe potuta fare una modifica seduta stante.
                    Just my 2 cents.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Detto questo io avrei preferito che il GG2 fosse rimasto per prima cosa una produzione interna al forum (con quindi posting del capitolo sul forum e poi successivamente sul sito), in quel modo se qualcuno avesse avuto qualcosa da ridere si sarebbe potuta fare una modifica seduta stante.
                      Just my 2 cents.
                      Infatti prima addirittura si scriveva addirittura "non leggete se non volete perdervi la sorpresa", ma almeno così era un po' meglio, ora gli episodi se li passano gli sceneggiatori fra loro e basta...

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku

Just my 2 cents.
                        Magari sarebbe pure più corretto (Che parola grossa per una fanfiction puramente goliardico-demenziale...) però così facendo non avremmo pubblicato non uno, ma neanche mezzo capitolo, credimi.
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                          Magari sarebbe pure più corretto (Che parola grossa per una fanfiction puramente goliardico-demenziale...) però così facendo non avremmo pubblicato non uno, ma neanche mezzo capitolo, credimi.
                          Forse è vero, ma almeno si potrebbero avvisare gli interessati della presenza di alcune battute, non dico obbligatoriamente offensive, ma che per qualcuno potrebbero esserlo, dimodochè possano dire se sono disposti ad accttarle o meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Forse è vero, ma almeno si potrebbero avvisare gli interessati della presenza di alcune battute, non dico obbligatoriamente offensive, ma che per qualcuno potrebbero esserlo, dimodochè possano dire se sono disposti ad accttarle o meno.
                            infatti la prossima fic che farò (in un universo alternativo al grande gogeta) sarà "ad iscrizione"

Comment

infatti la prossima fic che farò (in un universo alternativo al grande gogeta) sarà "ad iscrizione"
                              Mi iscrivo!

Comment

C'é bisogno di dirlo?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X